ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: elettoralmente non ne ha azzeccata neanche una. Ti ho messo Letta tanto per fare un esempio…ritengo però che senza una solida cultura sarebbe meglio non fare il PdC
ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 7 minuti fa, vizegraf ha scritto: Voglio credere che tu risponda in questo modo per amor di polemica. Mi meraviglia la cieca fiducia nel "pezzo di carta" quando viviamo in un mondo pieno di Laureifici (non solo in Albania). Mi meraviglio che tu non capisca che non è il pezzo di carta che da solo non basta, contano le esperienze di lavoro nelle istituzioni europee, nelle commissioni parlamentari in Italia, l'esperienza maturata ad alto livello, le scuole di specializzazione post laurea, etc…La Meloni, poverina, non ha nulla di tutto questo…in Europa la triturano già dal primo giorno, ci sono già le avvisaglie…una populista al governo insieme a Berlusconi, ormai completamente fuori di cervello e Salvini che tutto quello che tocca diventa cacca …ma dai…
vizegraf Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @ferdydurke Hai portato la discussione ad un livello diverso da quello relativo al mio post che sosteneva solo quello che anche tu ammetti in questo tuo post. 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Mi meraviglio che tu non capisca che non è il pezzo di carta che da solo non basta Questo ho detto e questo anche tu affermi. Per il resto, facendo io parte di chi si asterrà dal voto, non mi interesso e che vada tutto a donne di facili costumi.
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 10 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ti ho messo Letta tanto per fare un esempio…ritengo però che senza una solida cultura sarebbe meglio non fare il PdC Legittimo pensarlo, ma bastano i voti in politica, la tua è un’opinione e nulla più.
qzndq3 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Preferisco di gran lunga uno con il curriculum di Draghi che una popolana appena diplomata come la Meloni… E vabbè, mi paragoni il risotto al tartufo (draghi) con la melma. Che poi anche avendo la laurea è tutto da dimostrare che sappiano fare quello per cui hanno (teoricamente) studiato.
qzndq3 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 54 minuti fa, ferdydurke ha scritto: un quarto di pagina…e questa vuole comandare in Italia…Il nulla fatta persona Domando per mio cugino, ma ha mai lavorato? Intendo prodotto o assolto a qualcosa di utile
ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @maurodg65 Siamo qui a manifestare opinioni, la Verità assoluta é al di fuori della nostra portata…vedremo però come andrà a finire questo governo di dx e sapremo chi aveva ragione e chi aveva torto…purtroppo ne pagheremo anche le conseguenze…
ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Domando per mio cugino, ma ha mai lavorato? Intendo prodotto qualcosa di utile Ma certo è giornalista professionista…scrive per l'Economist
qzndq3 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Ma certo è giornalista professionista…scrive per l'Economist Forse anche per lo Stern 😂
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 14 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Siamo qui a manifestare opinioni, Certo, mi pare di aver anche scritto che le opinioni vanno tutte benissimo, anch’io credo che Draghi sarebbe la migliore scelta anche per un futuro governo, ma lui per primo non vorrebbe fare il Presidente dei Consiglio con una maggioranza politica, non a caso si è dimesso quando è venuto a mancare l’unanimità nel sostegno delle forze politiche in parlamento.
Membro_0023 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Ma tu l'hai letto il curriculum della Meloni? Deve fare politica. E come politica ha un curriculum ottimo e abbondante
Roberto M Inviato 23 Settembre 2022 Autore Inviato 23 Settembre 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Me te c’è la vedi la Meloni a fare il presidente del consiglio? Una che ha appena diploma di istituto professionale? Forse sterebbe meglio a pulire i cessi Trovo questo classismo da “pezzo di carta” quale e’ una laurea abbastanza ridicolo, Benedetto Croce e Steve Jobs non erano Laurati ma si mangiano a colazione milioni di mediocri laureati, professori, medici, architetti, avvocati, ingegneri ecc. ecc. Per non parlare dei politici poi, Churchill non e’ stato mandato dall’Università dal padre che lo riteneva “non all’altezza”. 1
criMan Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Ma dovete parlare della meloni pure nella discussione della guerra in Ucraina? questa cosa inizia ad avere tratti ossessivi
Roberto M Inviato 23 Settembre 2022 Autore Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Il Berlusca comunque aveva una laurea in giurisprudenza con 110 e lode Nessuno si e’ mai sognato di scrivere che Berlusconi e’ stupido o che e’ un ignorante, sarebbe da idioti dopo quello che e’ riuscito a realizzare. Pero’ da come si esprime il dubbio che sia completamente rincoglionito dall’età e’ legittimo. Purtroppo è un destino che capita a molti anziani, ci sono stati tanti premi Nobel che hanno letteralmente perso il lume della ragione con l’eta’. 1
ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Per non parlare dei politici poi, Churchill non e’ stato mandato dall’Università dal padre che lo riteneva “non all’altezza”. Paragonare Churchill alla Meloni mi pare un filino esagerato
vizegraf Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 12 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Paragonare Churchill alla Meloni mi pare un filino esagerato Tu continui a travisare, l'alternativa, scusami, è che non capisci. Qui nessuno paragona Churchill o Croce alla Meloni, ti stanno solo citando dei personaggi che pur senza Lauree hanno fatto cose eccezionali, mentre tu fin dall'inizio sei partito dicendo che siccome la Meloni non è laureata c'è da aspettarsi il peggio. Magari sarà veramente il peggio, ma non perché non è laureata. Chiaro? 1
ferdydurke Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @vizegraf Ma ti avevo già risposto e pure tu eri d'accordo sul fatto che non solo la laurea che manca ma mancano esperienze a tutti i livelli ( frequentazione di commissioni europee e italiane, abitudine a trattare ad alto livello, leadership internazionale, scuole di specializzazione post laurea, etc…). Una popolana come la Meloni a Bruxelles se la mangiano a colazione…non avrà nessun riscontro positivo, parte già male… 1
Marvin7 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Una popolana come la Meloni a Bruxelles se la mangiano a colazione…non avrà nessun riscontro positivo, parte già male… Io non sarei così sicuro! Mi sembra una tipa decisa e molto coerente….una decina di anni fa l’avevo a fianco in un volo Roma-Milano; non ha smesso un minuto di lavorare a una relazione, peraltro, scritta bene (ebbene sì, ho sbirciato!).
Messaggi raccomandati