Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

fosse furbo Putink potrebbe aspirare ad una bella dacia

Dopo le fosse comuni ? Piuttosto rischio l'atomica.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Piuttosto rischio l'atomica

Eh... Capace pure... 

extermination
Inviato

Ma sull'ipotizzata malattia non se ne parla più! Non per altro ma questa bramosia verso l 'uso dell'atomica credo che possa avere una forte correlazione con un dittatore malato ( quasi) terminale

Inviato

Comunque camion bomba fatto esplodere in coincidenza con un trasporto ferroviario di carburante, la sicurezza in Crimea deve essere un colabrodo. 

• Melius 2
Inviato

Sembra che la distruzione del ponte della Crimea verso la Russia sia opera degli ucraini, nello seguito dei tweet video e spiegazioni.

• Thanks 1
Inviato
42 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:
44 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Piuttosto rischio l'atomica

Eh... Capace pure

Oppure si, mandiamolo in dacia e poi gli mandiamo gli americani  a regolare il conto. Ma se questo tra dieci anni nel suo paese, non passa  come una sciagura con danno, ce ne ritroviamo dieci di putink tra quindici...

Inviato

una corsia stradale è andata in acqua

ma la parte più inutilizzabile è il ponte ferroviario, apparentemente rimasto al suo posto, visto che è li che bruciava il carburante

i campioni della logistica, tra un pò i rifornimenti bellici li dovranno trasportare con barchette a remi

Inviato

"L'ironia di Kiev che cita Marilyn Monroe: "Buon compleanno, presidente Putin!"

Oleksiy Danilov, segretario del Consiglio nazionale per la sicurezza e la difesa dell'Ucraina, posta su Twitter l'immagine del ponte di Crimea colpito e quella di Marilyn Monroe che intona "Buon compleanno" al presidente Kennedy. Come a dire: il nostro regalo a Putin, per i 70 anni compiuti ieri."

.

A me questa sembra coglionaggine spicciola. Fai quello che devi fare, ma cercare l'umiliazione o prendere per il cūlus non credo giovi alla causa, anzi. Fino a pochi giorni prima dell'invasione le persone intervistate in Ucraina dicevano che non sarebbe successo niente, mostrando di non capire con chi avevano a che fare. Mi sembra che 7 mesi di guerra non abbiano insegnato molto. Ancora non hanno capito con chi hanno a che fare. Un mezzo pazzo, anzi pazzo e mezzo, con le bombette in tasca io non lo prenderei per il cūlus.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

i campioni della logistica, tra un pò i rifornimenti bellici li dovranno trasportare con barchette a remi

Con i piccioni viaggiatori 😁

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

A me questa sembra coglionaggine spicciola. Fai quello che devi fare, ma cercare l'umiliazione o prendere per il cūlus non credo giovi alla causa, anzi. Fino a pochi giorni prima dell'invasione le persone intervistate in Ucraina dicevano che non sarebbe successo niente, mostrando di non capire con chi avevano a che fare. Mi sembra che 7 mesi di guerra non abbiano insegnato molto. Ancora non hanno capito con chi hanno a che fare. Un mezzo pazzo, anzi pazzo e mezzo, con le bombette in tasca io non lo prenderei per il cūlus

L’adrenalina in corpo unita probabilmente allo stress e alle poche ore di sonno..

Inviato

Altra barzelletta..

“Mosca: reazione Kiev a ponte denota sua natura terroristica    

La reazione del governo ucraino all'incendio scoppiato oggi sul ponte di Crimea denota la sua "natura terroristica": lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, riporta la Tass.”

Inviato

“Ucraina: un nuovo francobollo dedicato al ponte di Crimea in fiamme

Le poste ucraine emetteranno un nuovo francobollo dedicato al ponte di Crimea distrutto oggi. Lo ha annunciato il direttore generale di Ukrposhta Ihor Smilyanskyi su Telegram”

😁

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Dima83 ha scritto:

all'incendio scoppiato oggi sul ponte di Crimea denota la sua "natura terroristica"

ciusto !!! (leggere con accento altoatesino, please)

in guerra sono ammessi sono invio di mazzi di fiori, coma fanno le truppe e i mercenari inviati in terra straniera dal sua putinità (di tutte le russie)

i burloni del cremlino avranno abbastanza humor (slavo not inglish) dal sopportare, sportivamente, umiliazioni e sberleffi

• Melius 1
Inviato

@wow appunto.. 😉

comunque far saltare quel ponte è stato un piccolo capolavoro, di sicuro era sorvegliatissimo. Ed era una pedina fondamentale della logistica russa in Crimea.

mi chiedo come mai non ci avessero pensato prima, magari con un hymar.

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Hanno tirato giu’ anche il ponte che collega la Crimea alla Russia.

E' politicamente scorretto se dico che ho goduto come un riccio che non copulava da mesi? Un vero capolavoro.

Bravi, che gli Ucraini continuino così.

• Melius 1
Inviato

@alexis non hanno a disposizione i razzi adatti, solo quelli con gittata corta. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio