Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 17 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2022 Capisco che possano pensarlo i russi che ormai la illiberalità dei loro regimi ce l'hanno scritta nei cromosomi, ma non riesco a capire come, delle persone che, si presume abbiano vissuto in una democrazia e che quindi conoscano il rigore con il quale viene svolta una qualsiasi consultazione elettorale, sia essa anche l'elezione alla circoscrizione, possano affermare più volte l'attendibilità delle consultazioni elettorali svolte dai russi nei territori ucraini... Bah... 4
dax Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @qzndq3 Ti rispondo con un'altra domanda...ma se nel 2014 ti avessero chiesto di protestare contro un Paese che usa la più becera violenza con l'aiuto sanguinario di miliziani NAZISTI contro una parte della sua stessa gente che vorrebbe decidere per se stessa, tu lo avresti fatto? Saresti sceso in piazza per l'autodeterminazione di un popolo e per la sua difesa contro questi criminali? Per la Palestina si...e per il Donbass no?
Roberto M Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 7 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Forse dovremmo lasciare perdere Cuba che forse si sta molto lentamente affrancando dalle ideologie estreme. Almeno cosi mi sembra. O mi sbaglio? E pero’ se guardi la piantina che ha postato @qzndq3 c’e’ dentro Cuba. Non ha condannato la Rusdia all’onu ed ha riconosciuto i referendum farsa.
dax Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vanno sconfitti una volta per tutte, loro, la cina, la corea del nord, il venezuela, cuba e l’Iran, comunisti e fascisti islamici. Sono il male assoluto. Se ci metti anche i nazisti ucraini, sottoscrivo.
Roberto M Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Inviato 17 Ottobre 2022 7 minuti fa, dax ha scritto: nel 2014 ti avessero chiesto di protestare contro un Paese che usa la più becera violenza Nel 2014 con becera violenza i russi hanno invaso la crimea iniziato una guerra di invasione camuffata in dombass. Prima non c’erano mai stati problemi. E si, i politici italiani e straneri tutti (Letta, Salvini, Meloni, Conte, Fico, Merkel, Sholz, Macron) sono stati stupidi e anche un po’ infami a non seguire l’America nelle sanzioni ai russi. Fico e’ andato nel 2014 a dire alla Duma quello che Fontana si era stampato in maniera cafona sulla maglietta.
qzndq3 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 23 minuti fa, dax ha scritto: Ti rispondo con un'altra domanda... Ancora a senso unico... Per favore rileggi alle voci - Euromaidan Novembre 2013 manifestazioni europeiste - fuga e messa in stato di accusa del presidente ucraino Viktor Janukovyč (filorusso) - modifica regole doganali russe sulle importazioni dall'Ucraina 14 agosto 2013 (per mettere pressione all'Ucraina ed evitare gli accordi con l'Unione Europea) - truppe russe in Crimea, blocco navale Sebastopoli 2014 Potrei andare avanti per pagine, ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: E pero’ se guardi la piantina che ha postato Lo so l'ho postata io stesso ed è relativa ai referendum 2014 in Crimea 🙂 Infatti ho scritto di un lento affrancarsi 1
solitario Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Una volta che parte degli ucraini , dei territori occupati dai russi, è fuggita, deportata, e una parte di quelli rimasti hanno votato con il mitra dietro la schiena , qualsiasi persona, ci arriva, che vogliono "vincere facile", e questo l'hanno sempre fatto. Gli unici ad essere liberi, in quello stato totalitario ( la russia in caso non qualcheduno , non capisca) sono quelli che hanno sparato ai loro commilitoni o superiori, in quell'ultimo atto della loro vita, sono stati veramente uomini liberi. 2
newton Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 gli israeliani hanno il fondato sospetto che i russi in cambio dei droni e dei missili ricevano know how per arrivare al nucleare...si capisce bene che diventa una cosa seria. Pessima notizia per mosca e non solo sul piano militare.
audio2 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 israele fa poco più di 8 milioni di abitanti circa il 20% sono arabi, tolti questi circa 1.5 milioni sono di origine russa non so, vediamo cosa combinano
newton Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Leggevo un'analisi sensata sulle ombre che si addenserebbero anche da india e cina in caso putin tiri una bombettina atomica. Creerebbe un precedente per il pakistan (più debole sul piano convenzionale) che sarebbe esiziale per l'india e spingerebbe taiwan a dotarsene al più presto. Ciò non esclude che se stesse per cadere la crimea qualcosa potrebbe inventarsi. Io non vedo grandi scappatoie per questa vicenda, sopratutto scappatoie che convengano agli usa nel breve periodo, non prima delle elezioni del 24, temo.
newton Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Comunque la si guardi una debacle clamorosa dell'esercito russo. Tecnologicamente arretrato rispetto all'occidente e a questo punto ben pesato e conosciuto. Un errore colossale di putin e del sistema, che sembra fisiologico nei sistemi autoritari: ora rischiano il collasso e la disgregazione, cosa per molti versi non auspicabile.
artepaint Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 42 minuti fa, audio2 ha scritto: israele 8 milioni di abitanti 1.5 milioni sono di origine russa ma Stalin non aveva annientato tutti gli ebrei nei progrom? al posto di Putin proverei una invasione e un referendum
alexis Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 @audio2 Ma come sono messi gli israeliani con l’esercito? Otto milioni di abitanti, non possono avere chissà quale forza d‘assalto, anche se arruolano pure le donne e che hanno tanti reservisti ben addestrati. Immagino invece che abbiano il top del top come tecnologia, e sistemi antimissili, se ben ricordiamo… non uno solo dei missili sparati da Saddam andò a segno, allora. Dovrebbero a questo punto sbrigarsi a fornire la loro tecnologia a Kiev, ora che l’Iran li ha indirettamente tirati in ballo..
criMan Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Il dato di fatto è che i referendum sono stati "approvati" solo dalla federazione russa e' un classicone. Pensa tu quanto tempo per cercare mezze verita' filoputiniane.
criMan Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: possano affermare più volte l'attendibilità delle consultazioni elettorali svolte dai russi nei territori ucraini... Bah... perche' e' come al tempo dei novax. Noncielodicono. Non credo sia gente pagata per fare propaganda russa , ci si crede veramente.
criMan Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Euromaidan : evento che potrebbe riempire d'orgoglio le persone di qualsiasi societa' democratica; il popolo diventa parte attiva contro la dittatura che cala dall'alto lentamente del duce sanguinario, ti vendo i miei prodotti e chiudi all'UE e chiudi piano piano ai tuoi diritti. Diventerai un bravo russo di serie C. la visione del Cremlino e dei filoputiniani italiani: Euromaidan e' stata pilotata dai nazisti che a sua volta erano finanziati dagli americani. Andassero a cagare , forza ucraini. 2
qzndq3 Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 17 minuti fa, alexis ha scritto: Immagino invece che abbiano il top del top come tecnologia Posso affermare con certezza che sono il top del top nei sistemi di sicurezza informatica e di controllo degli accessi in rete. Se tanto mi dà tanto...
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 17 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2022 22 minuti fa, alexis ha scritto: Ma come sono messi gli israeliani con l’esercito? Io non vorrei averli come nemici... 2 1
Messaggi raccomandati