Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina


Messaggi raccomandati

Mah detto che l'onta di questo abominio i russi la porteranno per i secoli a venire, una diserzione di massa sarebbe il primo passo non dico di una riabilitazione ma almeno di un sussulto di dignità. Oltre che di logica. 

In altre epoche sarebbe stata fantascienza, ma in epoca web e social non è neanche un fenomeno o un meccanismo così impensabile. 

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/79/#findComment-610522
Condividi su altri siti

 

"Kiev: 'Soldati russi portano tank su mine per non combattere'

"I militari russi passano deliberatamente sopra le mine con i loro carrarmati, in particolare veicoli corazzati da combattimento, per danneggiarli e smettere di combattere": lo afferma la Guardia nazionale ucraina spiegando così il video pubblicato dai media nazionali e internazionali in cui si vede un carrarmato russo che passa su una mina ed esplode nonostante gli ordigni fossero ben visibili. Lo riporta Espreso tv.  "I russi guidano portando i loro tank sulle mine per farli esplodere e non combattere più. Nel video le immagini mostrano che c'erano tre file di mine.   Anche a Irpin e Bucha i soldati russi hanno scaricato il carburante, lasciato l'equipaggiamento per non combattere", ha detto Yaroslav Lysenko, della Guardia nazionale ucraina.  "Penso che anche loro dovrebbe avere la possibilità di arrendersi. Il nostro programma sta funzionando, ho sentito che più di 150 uomini si sono già arresi a Donetsk. Con il passaparola, le informazioni si diffonderanno rapidamente e cominceranno ad arrendersi in massa", ha aggiunto."

 

a quanto pare..

https://www.la7.it/intanto/video/carro-armato-russo-passa-sulle-mine-e-esplode-il-video-e-virale-13-10-2022-455558

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/79/#findComment-610572
Condividi su altri siti

https://www.lastampa.it/esteri/2022/10/13/news/collassa_kherson_la_telefonata_intercettata_del_soldatorusso_lintera_linea_del_fronte_si_sta_ritirando_lartiglieria_u-11724099/

 

 

Kherson, la telefonata intercettata del soldato russo: “L’intera linea del fronte si sta ritirando. L’artiglieria ucraina ci sta sterminando, i nostri abbandonano tutto e scappano”

13 Ottobre 2022

La conversazione tra un russo a Irkutsk e uno al fronte al sud: «Non c’è logistica, non c’è niente. Gli ucraini ci stanno distruggendo. Carri armati, missili grad, “Uragans”, elicotteri, mortai, howitzer, sparano qualunque cosa»

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10138-la-devastante-controffensiva-ucraina/page/79/#findComment-610632
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...