Vai al contenuto
Melius Club

Uccide la figlia e riceve regali

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/bimba-morta-di-stenti-a-milano-tante-donne-inviano-regali-e-soldi-alla-madre-confusa-e-spaurita_54618394-202202k.shtml

In generale, molto spesso si assiste a nutrite schiere di fan nei confronti di chi si macchia di efferati delitti. Questo non e' certo il primo caso .C'e' qualcuno piu' bravo e intelligente di me in grado di spiegarmi questa sindrome da buonismo a tutti i costi ? 

Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

buonismo a tutti i costi ? 

Cattivismo? 

Inviato

Propalazioni da avvocato difensore che ha tutto l’interesse a dimostrare che si in fondo è scusabile era una poverina confusa e spaurita ed aveva bisogno di aiuto 

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, luckyjopc ha scritto:

poverina confusa e spaurita

Ma infatti io la perdonerei. Resuscita la bambina e ti perdono. 

Inviato

Perche’ fa pena, evidentemente e’ completamente fuori di testa, quando elaborera’ quello che ha fatto soffrira’ terribilmente e comunque rimmarra’ parecchi anni in carcere.

A mio avviso e’ assurdo che il GIP non abbia concesso la perizia psichiatrica.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ fa pena, evidentemente e’ completamente fuori di testa, quando elaborera’ quello che ha fatto soffrira’ terribilmente e comunque rimmarra’ parecchi anni in carcere.

Sulla permanenza in carcere spero che tu abbia ragione.Sul "fare pena" e sul fatto che "soffrira' terribilmente" nutro seri dubbi. Per dirla tutta, non ci credo proprio . Questa persona ha deliberatamente scelto . MI spiace solo per l'orribile morte della bambina che ,sembra,in preda alla fame abbia addentato il cuscino. Sempre piu' convinto che non siamo tutti uguali, Per nulla,proprio per nulla. In ogni caso,continuo a non capire i fan e gli ammiratori

Inviato

gente strana e/o disturbata in giro ne circola parecchia

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

buonismo

Il buonismo (termine dispregiativo inventato da pessima gente) non c'entra niente.

Ci sono molte persone che sono sensibili al fascino del male, tutti i serial killer hanno stuoli di ammiratrici innamorate. Anche Jack lo squartatore ne aveva.  Ci sono perfino tante donne innamorate di Salvini.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

bisogna anche vedere che regali gli mandano alla tizia: c'è poco buonismo se riceve una fune e uno sgabello...

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

tutti i serial killer hanno stuoli di ammiratrici innamorate. Anche Jack lo squartatore ne aveva. 

E secondo te tutto questo e' accettabile ? Per me e' patologico e pericoloso . 

25 minuti fa, landrupp ha scritto:

c'è poco buonismo se riceve una fune e uno sgabello...

Magari ma temo che non sia cosi'...purtroppo

Inviato
49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

questo e' accettabile ? Per me e' patologico

Patologico sì, pare evidente anche ad un profano come me, dovrebbe essere l'ibristofilia o giù di lì. 

Accettabile, cosa devo dirti? È una malattia.

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

l'ibristofilia

Almeno ho imparato un termine che non conoscevo . Grazie

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Roberto M ha scritto:

rimmarra’ parecchi anni in carcere.

Mah non credo proprio, fra buona condotta, indulti, riduzione pena, amnistie sarà tanto se sconterà 1/3 della pena. In questi casi si dovrebbe buttare via la chiave e Amen

Renato Bovello
Inviato

Io "controllerei " tutta la gente che invia regali o altro. L'emulazione gioca brutti scherzi . Che bel mondo di m...

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

Per me il discorso è "molto" semplice: chi fà regali a certe persone -specie una "mamma" che dovrebbe avere più amore verso i propri figli, più di un padre- fà più schif. della persona in questione ed è colpevole/complice della stessa😒.

Fabio Cottatellucci
Inviato
19 ore fa, appecundria ha scritto:

Ci sono molte persone che sono sensibili al fascino del male, tutti i serial killer hanno stuoli di ammiratrici innamorate.

Delle ragazze mi dicevano se posso presentarti a loro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @