Panurge Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @audio2 troppi calcoli, mi mangio un panino.
Savgal Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @wow Chi mi fece la formazione per la gestione dei gruppi in una lezione disse: "se una persona viene a porti un problema e non propone alcuna soluzione, quasi sempre quella persona è parte integrante del problema". L'esperienza mi dimostrato che aveva ragione. 1 1
wow Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @Savgal @Savgal sante parole. Siamo al piove governo ladro su Gerontogram. Se il mugugno producesse energia... Ma che abbiano pazienza perché adesso arriva Melona e aggiusta tutto, a partire dalla UE.
wow Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 23 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusate ma cosa c’è di difficile da comprendere nella volontà europea di arrivare ad una riduzione dei consumi che scongiuri la necessità di interruzioni complete dell’erogazione dell’energia elettrica? Stesso discorso vale o potrebbe valere ovviamente anche per il gas… Questa è l'indole anarcoide e individualista del popolino italiano. Siccome tutto è dovuto (perché pago le tasse 😄 ) tutto ciò che limita i diritti acquisti ( ma quali?) è visto come una vessazione. Pensa che faccio ampio uso di app delle PT per evitare le geremiadi dei pensionati che attendono il turno ... 1
wow Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 18 ore fa, lufranz ha scritto: non avete idea di quanti KWh si buttano via in fondo all'anno in una normale abitazione "grazie" agli stand-by. Premere un interruttore vero ormai è diventato troppo difficile, ma la comodità (inutile) si paga cara. Si, però è una ingiustizia, non si può tenere neanche lo stendbai acceso, la UE è un carrozzone e si arrubbano i soldi che io pago e non possiamo tenere lo stenbai acceso, lo stat ci deve aiutara a tenere lo stendbai acceso ... Ora per fare un dispetto a vonderleier appiccio tutte le luci della casa e poi gli mando la bolletta
Martin Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Sorridevo alla visione dei "social" di un noto coglionazzo uso a cianciare in continuazione di great reset, poteri forti del capitalismo finanziario, Soros, gli illuminati, Bilderbeg, Aspen, l'Europa etc. etc. (per citare solo alcune delle ossessioni psicotiche) Ebbene: Si è messo a postare con orgoglio qualcosa del tipo: Cos' è questa storia dei tagli elettrici ? Fin che pago consumo come c.zzo mi pare ! A questo punto mi chiedo: E cos'è queto statement se non la radice proprio di quel capitalismo consumistico che tanto avversa tirando in ballo Soros, Bilderberg etc. etc. ? 🤭 2
Membro_0022 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: lo stat ci deve aiutara a tenere lo stendbai acceso ... Chiedi a Conte, avrà di sicuro un bonus stenbài pronto nel cassetto 😂
gorillone Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Non sopporto più il lamentio quotidiano di tanta gente sulla questione energia-gas. Il governo, che non è granché sia chiaro ma neanche gli altri stati europei stanno messi tanto meglio, sta facendo abbastanza bene (a mio parere) per crearci meno problemi invernali. Ai contrari e ai lamentini di destra (tanti fasci sono o erano per Putin , l’uomo forte - fonte: dirigente FdI) e di sinistra (si dicono tutti antipootiniani perché essere poootiniani non è sostenibile, ma odiano Zelensky e gli Ucraini), leghisti e pentastellati dico: la Russia sta facendo campagne pubblicitarie per importare gente perché sono in pochi in un territorio molto vasto .. Siete ancora qui? Non avete ancora fatto il biglietto di sola andata? Dicono che saranno bene accolti … probabilmente in Siberia, dove c’è la certezza di un inverno caldo!😂😂😂
gorillone Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 @Savgal Se una persona ti pone un problema (e tu sei il dirigente) devi far capire, a chiare lettere e in anticipo, che chi riferisce problemi senza proporre soluzioni viene considerato un incapace, perché se un problema non ha soluzione … non è un problema! 😉 p.s. Ne ho tenuti parecchi di corsi sul problem solving
maurodg65 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Adesso, gorillone ha scritto: devi far capire, a chiare lettere e in anticipo, che chi riferisce problemi senza proporre soluzioni viene considerato un incapace, perché se un problema non ha soluzione … non è un problema! 😉 Credo lo abbia scritto in un post qualche mese fa esattamente come lo stai scrivendo tu. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 12 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 7 minuti fa, gorillone ha scritto: (e tu sei il dirigente) magari se sei un dirigente ogni tanto lo devi anche risolvere il problema altrimenti cosa stai li a fare che, intendo oltre a leccare i culi dei capi per fare carriera 3
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 40 minuti fa, Savgal ha scritto: "se una persona viene a porti un problema e non propone alcuna soluzione, quasi sempre quella persona è parte integrante del problema" "Se una persona (o gruppo di persone) CREA un problema, deve avere pronte le soluzioni". A casa mia, i miei problemi me li risolvo io, senza chiedere aiuto a nessuno. Ribadisco: non parlo per me, io il problema della luce non ce l'ho. E neanche quello del riscaldamento. Ma quelli che oggi sono non-problemi per me, possono trasformarsi in altri problemi in futuro. Le cose a Bruxelles non stanno funzionando, decidono tutto alla speraindio, sospesi tra esigenze contrapposte che non aiutano a risolvere. 1 minuto fa, audio2 ha scritto: altrimenti cosa stai li a fare che A dare la colpa ai sottoposti, con perfetto stile da impiegato statale 4
Roberto M Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Grazie alla controffensiva Ucraina e ai (solo annunciati) provvedimenti di price cap i prezzi del gas e del petrolio stanno calando in maniera vistosa. Forse la soluzione è’ a portata di mano: dare più aiuti militari agli Ucraini.
audio2 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 7 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: A casa mia, i miei problemi me li risolvo io, senza chiedere aiuto a nessuno. io idem, però noi nel nostro piccolo facciamo poco testo mentre ancora un pò e con questi buoni a niente qua secondo alcuni gli dovremmo pure dire grazie. ps: 900 mila in più, con le piante organiche e la produttività che sono il campo dei miracoli.
Martin Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Già collaudata: "Capo, ci sono problemi, le dirò solo la parte che eccede la mia Ral..." 🤭
Membro_0023 Inviato 12 Settembre 2022 Autore Inviato 12 Settembre 2022 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Forse la soluzione è’ a portata di mano: dare più aiuti militari agli Ucraini E' da tempo che dico che a mio parere la soluzione (toh, siamo già due a parlare di soluzione) è questa e non le sanzioni. Tra l'altro, ci sarebbe costato enormemente di meno.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 12 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Settembre 2022 Se dirigi un cantiere e ti aspetti che a fronte di un problema quello che te lo prospetta debba anche proporti la soluzione, qualcuno più in alto si chiederà cosa ti paga a fare. 8
Membro_0022 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Se dirigi un cantiere e ti aspetti che a fronte di un problema quello che te lo prospetta debba anche proporti la soluzione, qualcuno più in alto si chiederà cosa ti paga a fare. Se tutti quelli che trovano un problema fossero in grado di trovare anche la soluzione, non esisterebbero problemi e neppure persone pagate per risolverli.
Messaggi raccomandati