ar3461 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Buongiorno e buona domenica , stamane in vena di pulizie generali e prima di risistemare i componenti del secondo impiantino che uso prevalentemente d'estate ho notato che sul retro delle mie ProAc tablette 2000 i nr seriali sono uguali su entrambi i diffusori , e' questa la logica usata dalla casa madre ? chiedo perche' di solito con altri diffusori gli stessi sono identificati con seriali numerici e progressivi ...🧐 Grazie e vista l'ora buon appetito
corrado Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Le avranno numerate a coppie evidentemente, cosa che mi sembra anche decisamente più sensata.
lucaz78 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Io ho una coppia di response one dei primi anni 90, e il seriale è lo stesso per entrambi i diffusori. Credo che sia (...o che fosse...) una prassi Proac. Almeno siamo certi che si tratti di una "coppia selezionata".
ar3461 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 @lucaz78 @corrado grazie per le info
Messaggi raccomandati