coco Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Salve a tutti, sarei curioso sapere le impressioni di ascolto del Integrated, se qualcuno lo possiede o lo ha ascoltato, ne ho visto uno in vendita su Subito. Grazie a tutti quelli che interverranno.
il Marietto Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @coco ho avuto modo d'ascoltarlo in un paio d'occasioni del mio dealer anche con amici, pareri unanimi . Se ci azzecchi il diffusore hai un ampli raffinato e di grande musicalità . Ascoltato sicuramente con Totem e forse PMC l'unica cosa a mio avviso che stona è il prezzo richiesto troppo basso di quell'usato .
coco Inviato 13 Settembre 2022 Autore Inviato 13 Settembre 2022 Come diffusori possiedo le Strateg Cyan e le Sonus Faber Minima fm2, credo che non ci dovrebbero essere problemi di pilotaggio. In effetti è vero il prezzo richiesto mi sembra un po' basso,ma è anche vero che il modello in questione è il primo prodotto, mentre non è quello nuovo con Dac incorporato e con telecomando. Sul sito di Vintage. HiFi Club come quotazione lo porta a 1990€/2100€.
Ultima Legione @ Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 38 minuti fa, coco ha scritto: Come diffusori possiedo le Strateg Cyan e le Sonus Faber Minima fm2, credo che non ci dovrebbero essere problemi di pilotaggio. . Di un veloce ascolto fatto anni fá con una coppia di impegnative (per la Sensibilitá bassissima di poco piú di 81/82 dB) CHARIO Academy 2, ne conservo un ottimo ricordo proprio in termini di inaspettata Dinamica e Velocitá, a parte le straordinarie doti timbriche proprie anche delle Academy. . Il venditore (al quale ho dato una sbirciatina) é sul sito di vendita da piú di 6 anni, tratta altre cose Audio/HiFi, ha una manciata di recensioni tutte positive e non escludo la possibilitá (data la familiaritá del suo nome 🤔🤔) di aver addirittura comprato qualcosa da lui in passato. . Stante l'oggetto di gran classe, estremamente interessante e molto ben tenuto, personalmente ritenendolo un ottimo match anche con i Tuoi diffusori, io metterei in conto addirittura il ritiro diretto e un bel weekend nella bella Piacenza. .
coco Inviato 13 Settembre 2022 Autore Inviato 13 Settembre 2022 Purtroppo per motivi di lavoro e di lontananza non mi è possibile andarlo a prendere se decidessi di acquistarlo.
il Marietto Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @coco a quella cifra non ci trovi altro a mio avviso. ocio che mi stò ingolosendo 🙂 dato che ho in panchina una seconda coppia di ottimi diffusori per un secondo impianto .
Messaggi raccomandati