scroodge Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 240.000 euro seppure lordi non gli bastavano, hanno convinto un senatore di Forza Italia a togliere quel tetto sulla loro retribuzione. In questo momento, quando le aziende e gli artigiani stanno già chiudendo e e molte famiglie si troveranno a scegliere tra mangiare o riscaldarsi ed ir esto degli italiani con l'energia razionata. E lo inseriscono nel Decreto Aiuti, pensato per gli italiani in difficoltà Probabilmente questa cosa verrà bloccata MA Io mi chiedo e vi chiedo: che uomini sono questi? Ma come fanno a pensare e a fare una cosa del genere in un momento in cui gli italiani soffrono e soffriranno ancora di più?
UpTo11 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 @scroodge Vivi nel mondo fatato dei sogni? Immagina quanto avranno dovuto faticare a convincere quel Forzaitaliota! Le 12 fatiche di Ercole gli fanno una pippa a confronto!
piergiorgio Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 è una vita che succedono queste cose, qualsiasi colore sia al timone; non c'è minimamente da sorprendersi del marcio che ci governa. e al 25 soffieremo ancora sullo stesso fuoco affinchè arda ancora per qualche anno e continui a bruciare tutto quanto gli sta attorno. 1
scroodge Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 @UpTo11 ma figurati! due nanosecondi a farsi convincere! Mi fa più incavolare che l'abbia fatto in questo momento, e l'abbia inserito nel decreto aiuti..
scroodge Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 @piergiorgio e manco mi interessa il colore, davvero. Ripeto: che razza di uomo è uno così? E sta lì. E ci starà an che dopo il 25 settembre 1
daniele_g Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 certe lobby sono potentissime (e nel caso dei militari, potenzialmente pericolose)... e non si fanno certi scrupoli. certo, Draghi ha fatto capire di essere irritato per questo 'colpo di manina; bene: mi aspetto che quell'emendamento sia... emendato nel decreto aiuti ter, che sarà varato a brevissimo. 1 minuto fa, scroodge ha scritto: E sta lì. E ci starà an che dopo il 25 settembre sarebbe fondamentale che gli elettori ricordassero queste cose. è che tendiamo (io almeno mi ci metto dentro) a dimenticare in fretta
scroodge Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: è che tendiamo (io almeno mi ci metto dentro) a dimenticare in fretta Ciao! ma questo lo sanno bene! Colpa anche della quantità di info che ci arrivano e che la nostra mente, per difendersi, mette da parte. O magari perché semo veci (io di sicuro!) 😁
crosby Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 fare il politico è un lavoro e come tale va retribuito. Se ogni individuo potesse si alzerebbe i compensi. quelli non sono diversi sono pure peggio
mozarteum Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Forse c’e’ lo zampino piu’ che dei militari, dei magistrati, alcuni dei quali nella stanza dei bottoni.
Severus69 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 1 ora fa, scroodge ha scritto: che razza di uomo è uno così? Un uomo di m...a!
audio2 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 e da quando in qua fa tutto un uomo da solo poi non lo votano mica il provvedimento e i controlli dove sono
daniele_g Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 7 minuti fa, audio2 ha scritto: e da quando in qua fa tutto un uomo da solo è quel che mi chiedo anch'io in questi casi: c'è qualcuno, un singolo o pochi cospiratori isolati, che corregge all'ultimo il testo e lo fa passare così ? se così fosse, sarebbe da espellere immediatamente da tutto. ma mi pare improbabile (eufemismo) che agiscano da cani sciolti.
audio2 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 ah beh, di manine magiche ne hanno già parlato in passato ma torniamo sempre a chi fa i controlli secondo me detta semplice sono tutti d' accordo, io non vedo non sento non so boh che è mah chi lo sa taaaac
audio2 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 cioè vuoi lavorare tanto, male e guadagnare poco oppure lavorare poco, bene e guadagnare tanto scegli
Roberto M Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Se volessero in devi minuti possono votare una nuova legge soppressiva di quell’articolo.
spersanti276 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Ed è anche per questo che il 25 lo passerò a mangiare 🐟, invece di far finta di contare qualcosa. Chi volesse il mio voto dovrà guadagnarselo davvero. Mo basta. 1
UpTo11 Inviato 14 Settembre 2022 Inviato 14 Settembre 2022 Ultim'ora: "Deroga al tetto degli stipendi nella PA, il governo presenta emendamento soppressivo" 1
Messaggi raccomandati