Vai al contenuto
Melius Club

Plauso e ringraziamenti alla Aurion Audio dell'Ing. Ingoglia

Messaggi raccomandati

Ultima Legione @

@moonman61

.

Congratulazioni per il Tuo bel player CD, complimenti per la bella scelta della location vacanziera (Golfo di Macari, Favignana e Levanzo in quella zona non temono confronto alcuno) e grazie per aver condiviso la Tua positiva esperienza.

.

Io invece non ho avuto una bella esperienza. Da premettere che l'Ing, é una persona a modo e mi ha dato telefonicamente tutte le spiegazioni del caso. Anni fa feci modificare e riparare il mio lettore cd un Teac Clock e stadio digitale  che vedo ancora sul loro sito, e un AA Puccini se. Il Puccini è morto dopo qualche mese, invece il Teac ha cominciato a fare i capricci un pò alla volta, prima con i masterizzati e poi con i cd originali, tutto nell'arco di pochi mesi. Da premettere appena arrivati ho apprezzato musicalmente le modifiche peccato che non sono state durature. Non chiedetemi cosa ho pagato e se rifarei di nuovo le modifiche.🤪

@Lepidus però non è chiaro cosa c'entri Aurion con la dipartita del lettore (probabilmente laser?).

Comunque anche io nella schiera dei soddisfatti clienti, a me ha fatto addirittura un pre custom a 4 canali completamente bilanciato, di cui dirò a breve in un apposito thread.

A

8 ore fa, moonman61 ha scritto:

sana invidia per gli appassionati Siciliani che possono contare su un sicuro Riferimento 

Posso capire l'invidia. 😁

Comunque, visto che al centro e al nord avete tanti bei negozi,  centri assistenza e punti di riferimento, almeno questo concedetecelo. 😉

Alberto Ingoglia è, in primis, un amico. E poi, cosa non indifferente, un tecnico eccellente.

@maxxx mi sa' che non hai letto bene. Se vuoi che ti dica per farti contento che nel salotto di casa ho perfettamente funzionante un Teac Vrds 9 modificato da Aurion e un Audio Analogue Puccini Se, posso anche modificarlo il post che ho scritto precedentemente. Ma credo che sia giusto che ognuno parli delle "sue" di esperienze.

@Lepidus grazie ma non ho bisogno che tu mi faccia contento. Mi è chiaro che l'AA è defunto (da capire cosa si sia guastato) e che la cosa non ti ha fatto piacere, ma se dici che il teac prima faceva i capricci con i masterizzati e poi con i CD normali e netti questo fatto in relazione con la modifica ...la vedo tirata per i capelli.

Poi fai bene a dire la tua, figurati.