Vai al contenuto
Melius Club

Sky Glass

regioweb

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Prodotto da?

Sembra che il pannello sia di produzione TPVision.

• Thanks 1
Inviato

Il fatto che sia solo streaming, me lo fa scartare...

Inviato
20 ore fa, Jackhomo ha scritto:

fatto che sia solo streaming,

In che senso?

Inviato
48 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

In che senso?

Che non mi interessa un prodotto che ha solo streaming e digitale terrestre

Inviato
13 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Che non mi interessa un prodotto che ha solo streaming e digitale terrestre

Ma in pratica è una TV con il decoder incorporato dentro o non capisco bene io?

Tu cosa vorresti in più nella Tv ?

Inviato

Guardati il video e comprendi di cosa si tratta

Inviato

Anche a me lascia un po' perplesso, nonostante (anzi,  forse appunto per quello) il battage pubblicitario che si sta facendo,  .. ad ogni minuto.

Vedremo fra qualche mese, ..con le prime recensioni degli utilizzatori "reali"

Inviato

Da quello che ho potuto capire si tratta di un pannello led di qualità media, per cui non credo lo prenderò in considerazione quando il mio plasma oramai datato mi abbandonerà e come ha scritto giustamente @spersanti276 passerò all’oled per la visione in sala, un lcd/led lo relego in cucina/camera da letto 😉  

Inviato

WOW il 55" proposto a 995,00...ma non capisco proprio che indagini hanno fatto per investire e mettere sul mercato un LCD con decoder SKY integrato a questo prezzo...non ne capisco il senso...se qualcuno ha idea di quale possa essere il vantaggio me lo dica per favore 🤔

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, jj@66 ha scritto:

Da quello che ho potuto capire si tratta di un pannello led di qualità media

si tratta di un Qled per la precisione poco di più di una tv led normale.

Inviato

Però se una cantante famosa, un attore famoso, un cuoco famoso e un... vabbè, un altro famoso (chi è lo sapete voi?) stanno li a menarla come se si trovassero di fronte all'ultima meraviglia tecnologica qualcosa vorrà dire.

Quello che non capisco è come fa Sky a continuare ad andare avanti e avere successo a quanto sembra. 

Non vende pure connessioni internet ADSL, fibra o quello che è?

Vuoi vendere i televisori fighi e in catalogo hai la copia originale del 1970 de Il Conformista... roba che è dal 2011 che gira restaurata. Raiplay ce l'ha in catalogo gratuitamente... vabbè, a prezzo canone.

Inviato
3 ore fa, djansia ha scritto:

qualcosa vorrà dire

Che li hanno profumatamente pagati ??? 😂

Francamente mi sfugge il senso di questa proposta, o per lo meno l'unica spiegazione che riesco a darmi è che vogliano puntare a fare abbonare "molti" nuovi clienti...magari cercando poi di vendere loro anche la fibra.

E' incredibile come abbiano completamente tagliato fuori tutti i loro vecchi abbonati. Nel mio caso, per esempio, ho l'antenna satellitare condominiale ed l'abbonamento comprensivo di SkyQ...se dovessi passare a questa offerta in che modo verrebbe gestito il passaggio ? SkyQ a quanto pare non può convivere con Sky Glass, non potrei più registrare nessun programma, film, serie TV e quindi ? metteranno a disposizione un mostruoso catalogo "on demand"  ???

Mah ! 🤔 🙄

Inviato
Il 19/9/2022 at 22:33, BEST-GROOVE ha scritto:

si tratta di un Qled

Un LCD insomma

Inviato

Piattaforma interessante e che lo vogliate o meno è quello il futuro, la tv in streaming. Ad oggi il satellite rappresenta ancora il massimo come qualità ma negli anni lo streaming migliorerà ancora. 

Sarà interessante quando staccheranno la parte software dalla TV LCD, che nel panorama attuale è un prodotto di medio livello. 

Una sorta di decoder Sky Glass che potremo collegare ai nostri Oled o futuri QD Oled.