Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Settembre 2022 Amministratori Inviato 25 Settembre 2022 la pubblicità unisce l'inutile all'ingannevole. Un sistema baricentrato su sky non mi pare una grande idea, le iattaforme di streaming crescono come funghi e di norma non servono scatolotti ma basta uan app ed un codice. per giunta il prezzo è tutto meno che cincorrenziale, il futuro lo vedo divrso, sopratutto nei prezzi com 1000 euro me ne prendo due di tvc anche più grandi e di migiore quITà
machenry Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Se il futuro in streaming avrà la qualità di trasmissione delle partite di Dazn e Amazon Prime, ahi noi....😂
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Settembre 2022 Amministratori Inviato 27 Settembre 2022 @machenry all'utente TV medio bastava il bianco e nero 1
Velvet Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 A me pare la solita cinesata con sopra il timbro di Sky. Per di più senza DVB (dato il costo di una schedina DVB T2 oggi la scelta mi pare alquanto discutibile), per me possono anche infilarselo. 1
Idefix Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Chissà se farà abbassare qualche prezzo degli oled...
ediate Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Sono sempre dell'opinione che, in qualunque settore, bisogna scegliere il miglior fornitore/operatore sul mercato, anche a costo di comprare prodotti diversi e firmare contratti diversi. Mi fu d'insegnamento l'aver stupidamente accettato l'offerta integrata Fastweb/Sky; quando decisi di migrare da Fastweb ad altro operatore telefonico, vidi le stelle a mezzogiorno. Da allora, mai più. Ognuno deve fare il suo mestiere. Oggi non ho più nè Sky nè Dazn - troppo cari e senza nessuna cura verso il cliente acquisito - e vivo (super) felice. Tra poco toccherà ad Amazon, anche alla luce dei recenti ed ingiustificati rincari di Prime. Figuratevi se adesso, dopo aver lasciato Sky, mi faccio infinocchiare dalla loro pubblicità: i televisori sono cari e tecnicamente niente di che. 1
Paolo 62 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Precisazione sulla qualità dello streaming DAZN: sul DAZN TV Box si vede molto meglio che sul PC, almeno sul mio, peccato che lo scatolotto costi ben 150 Euro e si può attivare a 5€ mese Zona Dazn, cioè DAZN sul satellite. Lo Sky Glass potrà andar bene a chi non ha il satellite ma perchè non farne uno che si colleghi alla parabola e che sia in grado di registrare codificato e riproducibile solo su Sky Glass? Cmq sono tutti troppo cari e adesso inseriscono pure la pubblicità tipo TV private.
Paolo 62 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Siamo ricattabili. Se vogliamo vedere le serie TV o lo sport col commento in italiano dobbiamo pagare.
Emmepi57 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @Paolo 62ciao, che modello di TV box hai ? Grazie
Paolo 62 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @Emmepi57 Questo.https://www.dazn.com/it-IT/news/altri/dazn-digitale-terrestre-decoder-tv-box-dazn-channel/15vpeqbcribs14xylfqicziro 1
Questo è un messaggio popolare. Jazzlover Inviato 1 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Ottobre 2022 Il 28/9/2022 at 15:36, ediate ha scritto: Amazon, anche alla luce dei recenti ed ingiustificati rincari di Prime Prime è passata da 36 euro/anno a 50 euro/anno, per poco più di 4 euro/mese e considerando l'ottima qualità dello streaming, a mio parere danno un eccellente servizio, con un'offerta che spazia dai film in 4K ai concerti di musica, passando per le partite di Champion League. Il tutto, usufruendo del servizio di consegne Prime, che funziona alla grande. Non mi sembra che altri operatori possano vantare un'offerta così ampia e di qualità ad un costo così esiguo. PS NON sono un azionista di Amazon e non me ne frega nulla se domani dovesse fallire, ma bisogna riconoscere onestamente che funziona e costa il giusto. 6
Jack Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 il satellite per la tivu è morto. L’immediatezza della connessione wifi è incommensurabilmente più pratica… scarichi un app, log e vedi quel che vuoi vedere ovunque. Ero in un hotel 15 giorni fa, c’era una tivu smart con l’app di dazn, e c’era una wifi. In tre minuti avevo il mio account disponibile… dopo la serata prima di dormire mi sono visto tutti gli highlights del giorno… vabbeh li avrei visti anche con ipad ma con la tivu a letto a volte è più comodo. Lo stesso Prime per i film. Un tempo con sky l’hotel avrebbe dovuto spendere una cifra per dare la visione ad ogni camera, un’altra cifra per l’abo e avrebbe dovuto girare il costo del servizio all’ospite…. La qualità aumenterà man mano che aumenterà il cablaggio in fibra ma già ora, con 30 mbits si ha banda per tutta la famiglia in soddisfacente qualità e resta comunque il 4/5 G che costa una cazzata ormai… io pago 8€ mese per 150 Gb
Paolo 62 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 No, il satellite serve ancora e servirà sempre per coprire le zone disabitate e per evitare alle pay-TV di dover fornire i programmi a milioni di utenti contemporaneamente tanto che anche DAZN lo usa. Il segnale arriva dovunque ci sia visibilità a Sud. Internet si sta diffondendo sempre di più ma ci sono zone dove non arriva ancora oppure è lenta.
_Diablo_ Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 Questi TV SKY stando alle recensioni degli indipendenti fanno schifo. Boicottateli.
Revenant Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 20 ore fa, Idefix ha scritto: Visto da MW. Non un granché Anch'io ho avuto modo di vederlo....il solito led con immagini "plasticose"
Messaggi raccomandati