Vai al contenuto
Melius Club

Sky Glass

regioweb

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

la pubblicità unisce l'inutile all'ingannevole. Un sistema baricentrato su sky non mi pare una grande idea, le iattaforme di streaming crescono come funghi e di norma non servono scatolotti ma basta uan app ed un codice.  per giunta il prezzo è tutto meno che cincorrenziale, il futuro lo vedo divrso, sopratutto nei prezzi

com 1000 euro me ne prendo due di tvc anche più grandi e di migiore quITà

Inviato

Se il futuro in streaming avrà la qualità di trasmissione delle partite di Dazn e Amazon Prime, ahi noi....😂

• Amministratori
Inviato

@machenry all'utente TV medio bastava il bianco e nero

• Thanks 1
Inviato

A me pare la solita cinesata con sopra il timbro di Sky.

Per di più senza DVB (dato il costo di una schedina DVB T2 oggi la scelta mi pare alquanto discutibile), per me possono anche infilarselo.

• Thanks 1
Inviato

Chissà se farà abbassare qualche prezzo degli oled...

Inviato

Sono sempre dell'opinione che, in qualunque settore, bisogna scegliere il miglior fornitore/operatore sul mercato, anche a costo di comprare prodotti diversi e firmare contratti diversi. Mi fu d'insegnamento l'aver stupidamente accettato l'offerta integrata Fastweb/Sky; quando decisi di migrare da Fastweb ad altro operatore telefonico, vidi le stelle a mezzogiorno. Da allora, mai più. Ognuno deve fare il suo mestiere. Oggi non ho più nè Sky nè Dazn - troppo cari e senza nessuna cura verso il cliente acquisito - e vivo (super) felice. Tra poco toccherà ad Amazon, anche alla luce dei recenti ed ingiustificati rincari di Prime. Figuratevi se adesso, dopo aver lasciato Sky, mi faccio infinocchiare dalla loro pubblicità: i televisori sono cari e tecnicamente niente di che.

• Melius 1
Inviato

Precisazione sulla qualità dello streaming DAZN: sul DAZN TV Box si vede molto meglio che sul PC, almeno sul mio, peccato che lo scatolotto costi ben 150 Euro e si può attivare a 5€ mese Zona Dazn, cioè DAZN sul satellite. Lo Sky Glass potrà andar bene a chi non ha il satellite ma perchè non farne uno che si colleghi alla parabola e che sia in grado di registrare codificato e riproducibile solo su Sky Glass? Cmq sono tutti troppo cari e adesso inseriscono pure la pubblicità tipo TV private.

Inviato

Siamo ricattabili. Se vogliamo vedere le serie TV o lo sport col commento in italiano dobbiamo pagare.

Inviato

il satellite per la tivu è morto. L’immediatezza della connessione wifi è incommensurabilmente più pratica… scarichi un app, log e vedi quel che vuoi vedere ovunque. Ero in un hotel 15 giorni fa, c’era una tivu smart con l’app di dazn, e c’era una wifi.

In tre minuti avevo il mio account disponibile… dopo la serata prima di dormire mi sono visto tutti gli highlights del giorno… vabbeh li avrei visti anche con ipad ma con la tivu a letto a volte è più comodo. Lo stesso Prime per i film.

Un tempo con sky l’hotel avrebbe dovuto spendere una cifra per dare la visione ad ogni camera, un’altra cifra per l’abo e avrebbe dovuto girare il costo del servizio all’ospite….

La qualità aumenterà man mano che aumenterà il cablaggio in fibra ma già ora, con 30 mbits si ha banda per tutta la famiglia in soddisfacente qualità e resta comunque il 4/5 G che costa una cazzata ormai… io pago 8€ mese per 150 Gb 

Inviato

No, il satellite serve ancora e servirà sempre per coprire le zone disabitate e per evitare alle pay-TV di dover fornire i programmi a milioni di utenti contemporaneamente tanto che anche DAZN lo usa. Il segnale arriva dovunque ci sia visibilità a Sud. Internet si sta diffondendo sempre di più ma ci sono zone dove non arriva ancora oppure è lenta.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questi TV SKY stando alle recensioni degli indipendenti fanno schifo.

Boicottateli.

Inviato
20 ore fa, Idefix ha scritto:

Visto da MW. Non un granché

Anch'io ho avuto modo di vederlo....il solito led con immagini "plasticose"