Vai al contenuto
Melius Club

Pink Floyd: Animals (Remix 2018)

Messaggi raccomandati

Inviato

50€ e non c'è nemmeno il mix multicanale? Bah... 

Inviato
5 minuti fa, one4seven ha scritto:

50€ e non c'è nemmeno il mix multicanale? Bah..

come no? stereo cd, stereo DSD, e multicanale 5,1 DSD

• Thanks 1
Inviato
12 minuti fa, floyder ha scritto:

grazie per la dritta … non lo sapevo,

e dove hai vissuto finora?😁😅😉

Inviato

@djansia Mi fa piacere leggere il tuo giudizio positivo perchè ho giusto preordinato il Vinile ieri.

Inviato

Cmq il prezzo del sacd a 50 euro sara' il suo prezzo max, a mio parere su jpc o altri siti che conosciamo si attestera' fra i 40 e 45 euro.

E quello e' il suo prezzo, visto che anche il packaging sara' ben fatto simile a quello di WYWH,tipo libro.

E lo ripeto per l'ennesima volta, arrivera' in Europa fra fine settembre e i primi di ottobre.

Questo lo so' perche' ho contattato direttamente un distributore che me lo ha confermato.

Quindi quando arrivera' lo troverete su Amazon e tutti gli altri, a prezzi vari.

A meno che lo vogliate prendere direttamente da Acoustic Sound, in quel caso viene spedito in pochi gg.

• Thanks 1
Inviato

Comunque è un piacere ascoltare questo remix!

Come detto prima, è più arioso, con strumenti ben evidenti e voci più nitide! Vero, magari sarà un po' brillante, tendente quasi al freddo ma è un piacere per le orecchie 😄

Inviato

Quindi volendo seguire un ordine di acquisto prima SACD , poi LP a seguire BR e CD...? Ma prenderli separatamente poi la somma fa'il totale ?? 😃

Inviato

@ar3461 allora prenditi la De Luxe e con 66 euro te la cavi ( Lp, cd, Dvd, Br) ma poi chi ascolta un dvd audio?

Inviato

@densenpf anche questa è una buona idea , i br sicuro si ascoltano i DVD audio meno , avevo un Oppo che leggeva di tutto ,fatto una c... a venderlo 

Ho alcuni DVD audio della AP e alcuni titoli abbastanza rari , codifiche anche in Dts ma serve un apparecchio decente , anzi più che decente per farli rendere ...mi pare che i nuovi multiplayer in 4k non siano adatti al DVD audio o sbaglio ?

Il vinile è sempre singolo in tutte le varie confezioni ?

Inviato

Non conosco bene l'album nelle vecchie versioni. L'avevo ascoltato pochissime volte e distrattamente.

Sto ascoltando adesso questo remix 2018 in mqa su Tidal...che suono!!! Da volare via!

Anche il mio impianto da appartamento così riesce a darti il pugno nello stomaco. Spettacolo! Sto godendo.

....e maledetto me, non mi ero mai accorto di quanto fosse bello quest'album. Devo recuperare il tempo perduto 

Inviato

35 piotte lp più cd, stop, 50 per un sacd non li spendo … faccio passo.

Inviato
5 minuti fa, ar3461 ha scritto:

.mi pare che i nuovi multiplayer in 4k non siano adatti al DVD audio o sbaglio ?

i dvd video sono diversi dai dvd audio. Sono 2 cose diverse. Dvd Audio devi avere un lettore apposito che non sono piu' in produzione.

7 minuti fa, ar3461 ha scritto:

Il vinile è sempre singolo in tutte le varie confezioni ?

Mi sembra di si, cmq ognuno ha le proprie esigenze, e solo tu puoi capire cosa prendere.

Inviato

@densenpf sei sicuro che i DVD player leggano solo i video o solo audio? Io ne ho un paio che dicono il contrario...forse leggo male o interpreto male? Allego una foto

IMG_20220916_222827_copy_600x800.jpg

IMG_20220916_222856_copy_600x800.jpg

Inviato

@ar3461 non sono esperto di video, magari qualcuno ti puo' aiutare, ma ricordo che i dvd audio erano player chiusi, blindati, a meno che sia camvbiato qualcosa,  Ma poi da quanti anni e' che non li producono'???

Inviato

I DVD Audio li puoi agevolmente rippare ed estrarre i file "liquidi" per poi ascoltarli tramite un DAC, però credo siano gli stessi file HR che trovi, anche in vendita, sulle varie piattaforme di streaming.

Quindi alla fine non so se ne valga la pena.

Inviato

Pare che siano compatibili....la fonte pare di tutto rispetto....debbo leggere e capire meglio prima di infilarne uno nel mio lettore 😉🤗

Inviato

A me questo remix piace e non poco. 🙂