rictrip Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Oggi esce (finalmente) questo benedetto remix, con soli 4 anni di ritardo. Ho già sentito qualche parere contrastante sulla bontà del lavoro fatto. Personalmente lo trovo più che migliorato sotto il profilo della qualità del suono praticamente su tutti i parametri. Voi che ne pensate!? PS. Per me artisticamente è tra i migliori dischi in assoluto della band!
gorillone Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Ciao Riccardo, tutto ok? Ho la prima stampa inglese di Animals e non va male, non penso di prendere la nuova, anche se alcune delle ultime ristampe PF le ho prese. Sono contento che abbiano fatto un buon lavoro
Tronio Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 C'è già un thread attivo sull'argomento: perché ne apri un altro?...
Solaris Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 31 minuti fa, Tronio ha scritto: C'è già un thread attivo sull'argomento: perché ne apri un altro?... Perchè giustamente, frequentando questa sezione ha capito che i 3rd sui Pink Floyd non possono essere mai troppi... 2
rictrip Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 @gorillone ciao, io tutto ok e tu!? Al posto tuo (se il disco ti piace molto) gli darei una chance! 😉
rictrip Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 @Tronio non lo avevo visto, altrimenti non lo avrei aperto.. se mi dite come chiuderlo non ho nessun problema a farlo!
Messaggi raccomandati