appecundria Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 2 ore fa, criMan ha scritto: magistratura politicizzata Non è proprio la stessa cosa. Anzi per nulla.
Membro_0023 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 3 ore fa, wow ha scritto: Intanto il soggettone è l'unico in Europa a chiedere l'abolizione delle sanzioni a Putin. E se il soggettone, a tempo debito, venisse buono per mediare nelle trattative con l'assassino russo? Perché prima o poi, il muro contro muro avrà fatto il suo tempo e bisognerà fare un passo avanti (o indietro)
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 10 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: se il soggettone, a tempo debito, venisse buono per mediare Mah. Di solito a mediare non si manda uno di cui ci si fida meno. Vedrai che, se verrà il momento, troveranno persone e luoghi. Secondo me c'è già la Turchia per questo. Poi dovranno discutersela Ucraina e Russia penso. Non sembrano soggetti che delegano, e noi non siamo in guerra. Penso che le sanzioni cesserebbero la mattina dopo di un accordo vero tra le parti e della fine reale del conflitto.
Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Secondo me c'è già la Turchia per questo Ohibò! Ma se qui chi nomina Erdogan è un fascista! A sinistra lo accumunano a Orban e Putin. Come dobbiamo fare? A sx dovrebbero esserci i pacifisti, in teoria. Che però sanno solo dire "sanzioni", invece di cercare di utilizzare le 2 persone in Europa che possono trattare con Putin, ma che sono brutte, sporche e cattive. Non noti una certa contraddizione?
vizegraf Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Non noti una certa contraddizione? Le contraddizioni per la DC erano alternative.
Roberto M Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 12 pagine sull’ungheria di cui non dovrebbe fregare un caciocavallo a nessuno, armi di distrazione di massa. 1
briandinazareth Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: 12 pagine sull’ungheria di cui non dovrebbe fregare un caciocavallo a nessuno parla per te, avere un regime illiberale di quel tipo in europa interessa e come...
loureediano Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Se non fosse che è avvocato bisognerebbe pure credergli! I 5S si comprano i voti con il RDC Invece il capitone con quota 60 e tassa piatta non compra nessun voto. Per forza la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti. 1
Roberto M Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @loureediano Qui Renzi ti spiega perche’ tecnicamente, quello ai 5stelle e’ un voto di scambio, ed e’ falso e mistificatorio che loro “combattono la poverta’”. La incrementano, come il PD con l’assistenzialismo e i 900 mila nuovi forestali al sud. Tecnicamente si chiama voto di scambio.
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @Paperinik2021 Sará che sono uno strano mix di sxctrdx...di Orban non mi fiderei mai, Erdoğan ha una posizione strategica comunque, ed agisce per conto suo e non su delega. Insomma, penso che i due contendenti dovranno negoziarsela loro. Per i big europei Orban è un topolino scomodo
criMan Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 59 minuti fa, loureediano ha scritto: Se non fosse che è avvocato bisognerebbe pure credergli! I 5S si comprano i voti con il RDC Quello che sta accadendo e' molto grave a mio parere. Il movimento 5 stalle sta praticamente facendo campagna elettorale su "GRATUITAMENTE" puoi fare cose , ricevere reddito. E' un qualcosa di scandaloso. Credo sia la prima volta per la Repubblica. Mi viene lo stimolo a votare meloni perche' almeno si fara' pulizia di GRATUITAMENTE. Ho letto che il PD , in caso saltasse la coalizione CDX, pur di non fare accordi con il bullo di Rignano o il Churchill dei Parioli farebbe di nuovo accordo con... i 5 STALLE. E non e' possibile. 1
criMan Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @Roberto M se salta la coalizione centro destra per problemi tra capitone e meloni , il PD ha fatto sapere che provera' abboccamenti di nuovo con i 5 STALLE. E non e' possibile. I 5 STALLE vanno eradicati il prima possibile.
appecundria Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma se qui chi nomina Erdogan è un fascista! Il mediatore deve piacere alle due parti, non a noi. Comunque, se ci sarà mediazione, sarà l'ONU a farla. Con un capo delegazione di un paese totalmente terzo, tipo Indonesia, Brasile, Etiopia...
Gaetanoalberto Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 54 minuti fa, criMan ha scritto: I 5 STALLE vanno eradicati il prima possibile. Vedrai che, come sempre, eradicheranno un bel po' di voti, soprattutto al PD.
wow Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: movimento 5 stalle sta praticamente facendo campagna elettorale su "GRATUITAMENTE" puoi fare cose , ricevere reddito. E' un qualcosa di scandaloso. Credo sia la prima volta per la Repubblica. Mi viene lo stimolo a votare meloni perche' almeno si fara' pulizia di GRATUITAMENTE. Questo post me lo segno, vedremo gli esiti della pulizia 😉
audio2 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: 900 mila nuovi forestali al sud see, già adesso al sud ci sono più forestali che alberi, dove vuoi che li mettano 1 ora fa, criMan ha scritto: vanno eradicati quasi quasi sarebbe da provare con il diserbante
Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 questo intervento UE, in questo frangente è un’opportunità assolutamente da cogliere… ma quando li faremo gli stati uniti d’europa con sta masnada di sfigati? c’è una rivoluzione che sta esplodendo nel mondo e questi si occupano di minkhia fritta sott’olio 😒
appecundria Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: 900 mila nuovi forestali al sud. Be' nella discussione su Orban un po' di razzismo nostrano ci sta bene. Fa chic e non impegna. 1
Messaggi raccomandati