Vai al contenuto
Melius Club

Perché l’Ungheria per la UE non rispetta lo Stato di diritto.


Messaggi raccomandati

1 ora fa, tomminno ha scritto:

Veramente dipende dall'interpretazione che si dà del termine naturale. Perché non dovrebbe essere naturale l'unione omosessuale presente sin dai tempi dei romani? L'omosessualità non è mica una novità degli ultimi 50 anni. Magari non naturale è l'unione uomo-animale per cui non ci si può sposare col cane.

L’hanno spiegato bene sia Roberto sia Mozarteum sul piano legale, oltre ad essere specificato nel diritto di famiglia in modo esplicito, come hanno scritto chiaramente si può fare con nuove leggi ad hoc, non cercando di espandere le possibilità offerte da quelle esistenti.

La costituzione da qualche parte dice anche che siamo uomini liberi.

Questo dovrebbe stare al di sopra di ogni altra cosa, una costituzione può anche contraddire alcuni diritti, dovuto probabilmente ai compromessi che si dovettero raggiungere.

In realtà in Italia non è assolutamnte rispettato l'essere uomini liberi, le leggi lo impediscono in molti casi.

briandinazareth
14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

 

vedremo e speriamo, ma questo dimostra ancora una volta il basso livello politico di salvini e meloni.

10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questo dimostra ancora una volta il basso livello politico di salvini e meloni

E perché mai? 

Una cosa sono le intenzioni di un governante/governo, altre sono le azioni, quando sottoposte a coercizione.

Si chiama realpolitik, che nella Storia è stata applicata da tutte le parti politiche

briandinazareth
3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

E perché mai? 

Una cosa sono le intenzioni di un governante/governo, altre sono le azioni, quando sottoposte a coercizione.

 

quindi tu non ritieni che le enormi violazioni della democrazia compiute da orban siano preoccupanti? 

8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi tu non ritieni che le enormi violazioni della democrazia compiute da orban siano preoccupanti? 

Da qui non riesco a giudicare.

E' come quando leggo in giro che frega un catso della morte della Regina "schiavista e assassina di minoranze", e poi vengo a sapere che 4 miliardi (!) di persone guarderanno i funerali. 

Ci sono cose che sfuggono a chi le vede dall'esterno.

Non ritenendomi un tuttologo, mi astengo dal commentare ciò che conosco poco.

4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

 

Non ritenendomi un tuttologo, mi astengo dal commentare ciò che conosco poco.

 

È già buono! Crosetto alla domanda fatta dalla Gruber  sui comportamenti di Orban non ha risposto sostenendo che non era informato sui fatti.

×
×
  • Crea Nuovo...