Vai al contenuto
Melius Club

Perché l’Ungheria per la UE non rispetta lo Stato di diritto.

Messaggi raccomandati

@criMan non so di preciso adesso, ma l' ungheria dipendeva tra l' 80 ed il 100% dal gas russo

tante alternative non ne ha, non ha nemmeno uno sbocco al mare

qua non ti regala niente nessuno, loro sono un piccolo paese che conta ancora di meno

avevano un progetto in società mista per far arrivare il gas dal caspio saltando ucraina e russia,

il gasdotto nabucco

progetto abbandonato non si sa bene perchè in favore del tap ( quello nostro che arriva in puglia )

mò che fanno ?

intanto così il soggettone assicura ai suoi concittadini lavoro e il cūlus al caldo

qua sappiamo fare di meglio ? 

@criMan ora non mi fare cadere le braccia e altro per terra... 😄

Come fai a dire che siamo allo stesso livello dell'Ungheria? 

Hai letto l'articolo della stampa? Non mi pare che da noi ci sia un accentramento di potere tale da avere partiti di opposizione farlocchi gestiti direttamente dall'opposizione. 

Non mi pare che all'opposizione siano stati chiusi gli spazi di confronto democratico. 

Non mi pare siano stati arrestati o intimiditi giornalisti o chiuse testate giornalistiche per aver espresso opinioni contrarie a quelle del partito al potere. 

Nessun leader afferma che le donne dovrebbero evitare di accedere agli studi universitari per lasciare spazio agli uomini. 

Nessun leader proporrebbe una legge che consente di licenziare chi rifiuta il lavoro straordinario portato da 250 a 400 ore all'anno (legge poi bocciata dalla Corte costituzionale). 

Nessuno in Italia, per il momento, proporrebbe di fregarsene dei principi solidaristici alla base dei quali si poggia la Ue.

Tantomeno nessuno, per il momento, proporrebbe la costruzione di un muro per bloccare i migranti... 

E l'elenco è lungo... 

48 minuti fa, wow ha scritto:

ora non mi fare cadere le braccia e altro per terra... 😄

Come fai a dire che siamo allo stesso livello dell'Ungheria? 

calma e gesso.

Sto' semplicemente vedendo la cosa con curiosita'.

Non ho scritto da nessuna parte che siamo allo stesso livello dell'Ungheria , ho scritto che per esempio anche noi abbiamo un problema di magistratura politicizzata. Era per dire di rogne ne abbiamo anche noi.

Non so' se stiamo allo stesso livello dell'Ungheria , perche' io ANCORA non ho capito a che livello sono loro!!

Quando parliamo del dittatore sanguinario putinesco abbiamo degli accadimenti precisi.

Qua' io ancora non ho capito quali siano a sfavore di orban.

Si parla delle tre cariche non piu' indipendenti , di minacce ai giornalisti , di elezioni truccate.

Ecco questo chiedevo. Cose precise su cui fare riferimento per avere un opinione.

Ho gia' scritto che a naso e' molto border line come situazione.

3 ore fa, wow ha scritto:

Intanto il soggettone è l'unico in Europa a chiedere l'abolizione delle sanzioni a Putin. 

E se il soggettone, a tempo debito, venisse buono per mediare nelle trattative con l'assassino russo? Perché prima o poi, il muro contro muro avrà fatto il suo tempo e bisognerà fare un passo avanti (o indietro)

Gaetanoalberto
10 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

se il soggettone, a tempo debito, venisse buono per mediare

Mah. Di solito a mediare non si manda uno di cui ci si fida meno.

Vedrai che, se verrà il momento, troveranno persone e luoghi. 

Secondo me c'è già la Turchia per questo. Poi dovranno discutersela Ucraina e Russia penso. Non sembrano soggetti che delegano, e noi non siamo in guerra. 

Penso che le sanzioni cesserebbero la mattina dopo di un accordo vero tra le parti e della fine reale del conflitto. 

4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Secondo me c'è già la Turchia per questo

Ohibò! Ma se qui chi nomina Erdogan è un fascista!

A sinistra lo accumunano a Orban e Putin. 

Come dobbiamo fare? 

A sx dovrebbero esserci i pacifisti, in teoria. Che però sanno solo dire "sanzioni", invece di cercare di utilizzare le 2 persone in Europa che possono trattare con Putin, ma che sono brutte, sporche e cattive.

Non noti una certa contraddizione?

briandinazareth
14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

12 pagine sull’ungheria di cui non dovrebbe fregare un caciocavallo a nessuno

parla per te, avere un regime illiberale di quel tipo in europa interessa e come...

Se non fosse che è avvocato bisognerebbe pure credergli!

I 5S si comprano i voti con il RDC 

Invece il capitone con quota 60 e tassa piatta non compra nessun voto.

Per forza la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti.

• Melius 1

@loureediano

Qui Renzi ti spiega perche’ tecnicamente, quello ai 5stelle e’ un voto di scambio, ed e’ falso e mistificatorio che loro “combattono la poverta’”.

La incrementano, come il PD con l’assistenzialismo e i 900 mila nuovi forestali al sud.

Tecnicamente si chiama voto di scambio.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference