davenrk Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 Il 2/10/2022 at 09:24, davenrk ha scritto: mi consigliate una custodia per lettore + cuffie? ho preso questa ma non mi ci stanno le cuffie, non si chiude bene purtroppo https://www.amazon.it/gp/product/B08B8T2F5X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 ripropongo
Masino Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 8 ore fa, davenrk ha scritto: ripropongo Mi spiace non ti posso dare suggerimenti per una custodia, io ascolto in-ear al 90% a casa, le rare volte che ascolto in mobilità gli auricolari sono attaccati all'Iphone che tengo normalmente in tasca,
ddav3 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Il 2/10/2022 at 18:25, Dima83 ha scritto: Eh già , a chi lo dici….pensa ho impiegato non so quanto tempo a trovare dei cuscinetti giusti e che mi suonassero bene per le Aria Mi potresti dire quali sono perchè io non trovo pace con quelli originali.
Dima83 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 26 minuti fa, ddav3 ha scritto: Mi potresti dire quali sono perchè io non trovo pace con quelli originali. Guarda vedo se riesco a trovare dove gli ho acquistati esattamente . Eventualmente ti faccio una foto. Comunque sono come quelli classici neri però sono intagliati. Ho provato quelli in memory di tutte le dimensioni, comodissimi ma si perdono i bassi e il suono cambia. Quelli normali in dotazione non mi suonano benissimo. Questi mi risultano migliori, e lo confermano anche altri in giro per il web p.S: mi sa che sono proprio quelli delle KZ però ricerco e ti dico
Dima83 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @ddav3 figurati Li ho trovati su aliexpress https://m.it.aliexpress.com/item/1005004040738996.html?_t=pvid%3A2afb1b82-f0e8-4cc5-8b23-954792b21805&afTraceInfo=1005004040738996__msite__c_ppc_item_bridge__xxxxxx__1664878270&spm=a2g0n.ppclist.product.0&gatewayAdapt=gloPc2itaMsite 1
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 4 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Ottobre 2022 Il 2/10/2022 at 17:48, Masino ha scritto: Io ho preso le ER2SE, sono quotate su crinacle e le ho volute provare. Però non riesco proprio ad abituarmi a ficcare due centimetri e mezzo di robo nelle orecchie. Dopo un po' mi viene la smania di levarle. Per questo sto guardando altro. Le trovi scomode? Strano hanno solo il design di due chiodi che sporgono dall'orecchio e non ti permettono neanche di poggiare la testa su un cuscino, indossare un cappellino di lana o col paraorecchie se sei in montagna o semplicemente sei in giro e fa freddo, una volta mi ci sono anche fatto male perché mentre ascoltavo un disco mi sono addormentato appoggiando l'orecchio sul cuscino e praticamente mi sono svegliato per il male che sentivo: mai più! Non capisco perché insistono ancora con quel design. Successivamente acquistai le ER6i... quindi se vogliono, visto che poi usano praticamente solo un driver balanced dal 214 dopo Cristo per realizzare poi chissà quanti modelli, sanno farle indossabili comodamente e non "fastidiosamente". Le Er6i (c'era anche il modello ER6) poi era tunizzato con un basso più presente, risultava più caldo il suono, non freddo e triste come quello di tutti gli altri modelli che avevano a disposizione all'epoca. Scomparivano dentro il canale auricolare praticamente, solo la Senn IE800 ho trovo comoda allo stesso modo. Già le IEM sono un compromesso rispetto alle full size, pigliamole pure scomode... 1 2
djansia Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Il 2/10/2022 at 09:18, davenrk ha scritto: i bassi sono al loro posto, si sentono ma non coprono il resto, forse un filino lunghi... Intendi non veloci? E' il driver dinamico, devi passare a una IEM tutta con driver balanced. Da tempo sono diffusi in commercio modelli a più driver balanced che offrono ottime prestazioni anche nelle basse frequenze. Certo il suono delle basse è diverso anche se è presente.
djansia Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Il 2/10/2022 at 18:25, Dima83 ha scritto: Già le cuffie sono un compromesso rispetto all’ascolto dell’impianto, gli auricolari sono un compromesso del compromesso. E' il famoso "principio di DjAnsia".
Dima83 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @djansia 9 minuti fa, djansia ha scritto: E' il famoso "principio di DjAnsia". 🤣 avoja a principi d’jansia ne so sicuramente qualcosa 😂😂 2
Messaggi raccomandati