audio2 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 già, ma quanti ce ne entrano nel quadrilatero mi sono sparato dieci anni a milano, prendevo anche più della media, ma non è che poi alla fine facevi questi gran salti 1
andpi65 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: 4 ore fa, Schelefetris ha scritto: Il teatro Massimo sarai sicuramente agilissimo allenandoti a schivare cacche di cane, lattine, bicchieri di birra e sacchetti di spazzatura abbandonati per raggiungerlo sto teatro … Avendo il "buen retiro" a Roma direi che ha un'ottima palestra di allenamento 😁
extermination Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Vivere a Milano, vivendo Milano con week-end laghi e Monti (senza seconda e terza casa), necessitano buone entrate monetarie.
audio2 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 se penso a quanti milano arona oppure stresa al music festival ah
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: Vivere a Milano, vivendo Milano con week-end laghi e Monti Il cambio euro milanese euro romano e’ piu’ svantaggioso del dollaro e del franco svizzero
Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @mozarteum e anche questo è vero @mozarteum e anche questo è vero
extermination Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @mozarteum magari fosse 1 usd 0.97 chf
Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 18 minuti fa, mozarteum ha scritto: a Milano in particolare si fanno soldi. chi li fa… tutti gli altri guardano le api regine dalle cellette
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Roma e’ piu’ economica in tutto E che e’ Milano quella?
Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: E che e’ Milano quella? e certo che è milano…milano storica pure, ma ci vai davvero a milano? 😁
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Io amo ancor piu’ di Milano la milanesita’ e cioe’ quel modo garbato, operoso e fiducioso di stare al mondo. Dal mio nichilismo temperato valuto tutto cio’ molto positivamente anche se non e’ il mio modo di vivere. Ma come spesso accade si prova attrazione per gli opposti. Si ci vado ma non esco dal quadrilatero se non per qualche incursione sui navigli. Non ho presente questa tangenziale. Ma considera che anche a Roma ce n’e’ una vicino alle vestigia romane di porta maggiore. Infortuni urbanistici del dopoguerra
gemoi Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @Jack Paolo come ben sai mi sono trasferito nel Gargano da ormai più di un lustro. Però Milano non è il ponte della Ghisolfa, o almeno non solo. 2
newton Inviato 20 Settembre 2022 Autore Inviato 20 Settembre 2022 m'avete fatto venire in mente La vita agra di Luciano Bianciardi, storia di un grossetano a Milano. Il film di Lizzani del 64 tratto dal libro è interpretato da un grandissimo Tognazzi. Così, per uscire un attimo dalla contrapposizione degli stereotipi 1
Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: E che e’ Milano quella? E' una bruttura che hanno costruito nel '39. Ormai c'è, e tocca tenersela. Anche perché funziona abbastanza bene
newton Inviato 20 Settembre 2022 Autore Inviato 20 Settembre 2022 Ma non facciamo divagazioni culturali. Ma il clima sempre più insostenibile di alcune città non può non influenzarne i valori immobiliari nei prossimi anni (Firenze, Bologna...ma anche Milano e torino) che ne dite?
Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 42 minuti fa, gemoi ha scritto: o almeno non solo. Esatto è quello che volevo dire. C’è di tutto. Ma la maggior parte non sta lì per la scala e i Navigli. Sta lì per tirar su il necessario per vivere e sopravvivere e osserva il mondo come un ape in un alveare. Se devo vivere e sopravvivere temo fortemente che l’idillio non scatti tanto facilmente. Ma tu guarda son passato domenica dal Gargano 😆 fresca fresca quanto ti invidio 👍
Messaggi raccomandati