Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @gemoi yes ma ho fatto il periplo. Non è la prima volta.
Membro_0023 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 36 minuti fa, Jack ha scritto: Sta lì per tirar su il necessario per vivere e sopravvivere e osserva il mondo come un ape in un alveare. Questa è una tua idea, dalla quale dissento. So che in giro ci sono panorami mozzafiato, ogni tanto viaggio anch'io, ed ho persino trascorso 5 anni della mia vita ai Caraibi. Ma se metto tutto sulla bilancia, da Milano non me ne vado. Forse ci ripenserò quando sarò vecchio, ma mi manca moltissimo per diventarlo 🙂
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: ci andremmo per i luoghi non per la gente. Ma dove in Scozia? Affache’
gemoi Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @Schelefetris no, Jack è nativo abruzzese, chiedevo se era in Abruzzo per approfittare del tour nel Gargano. 1
Schelefetris Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @gemoi no... era un assist per la battuta visto che: La gaffe di Lotito: "Amatrice in Abruzzo". E poi sul Campobasso... 😄
extermination Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Avere case o anche solo appartamenti in contesti signorili sparse in svariate località turistiche non ha prezzo..alla facciaccia del non rendimento pluriennale.
audio2 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @extermination @nullo e quando dico che siamo da quarto mondo a cosa credete che mi riferisca non funziona niente, non va avanti niente, lo stato è un problema e non un aiuto non ti puoi fidare, sono li che ti aspettano che sbagli e avanti così ma che vadano affanculo
bungalow bill Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 Compra la casa e ti arrivano le tasse .
Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ma che vadano affanculo Confermo, la direzione è quella giusta
piergiorgio Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma dove in Scozia? Affache’ dimora in periferia di Edimburgo, abbonamento ai mezzi (che sono economici ed efficientissimi) e poi a zonzo per l'isola. e quando ho voglia di mozzarella di bufala prendo e vado da qualche produttore locale: le bufalesse ci sono anche lì, le campagne dove non coltivano orzo e malto per birra e whisky sono pieni di allevamenti che pascolano in libertà e non ci sono seppelliti rifiuti tossici; al limite trovi torba per il laphroaig e l'ardbeg.
audio2 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 e l' haggis a portata di mano. certo che ot come noi nessuno mai nessuno
Jack Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 25 minuti fa, audio2 ha scritto: certo che ot come noi nessuno mai nessuno E vabbeh… il 3ad è bello noioso di suo, meglio OTilizzarlo 😁
mozarteum Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: non ti puoi fidare, sono li che ti aspettano che sbagli Grande verita’. da essa l’istinto a fottere lo Stato. Andrebbe spezzato questo circolo nerchioso
Messaggi raccomandati