proclo Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Sono curioso di conoscere il parere di qualcuno che lo ascoltato o acquistato.
proclo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 @gimmetto non capisco; comunque per l’immagine basta andare sul sito della Audio Research.
ar3461 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 @proclo di solito in tutti i forum quando si chiede o si parla di un apparecchio e si vogliono notizie è d' uopo postare qlc foto , non mi sembra una bella risposta ...." Sono sul sito dell' AR " ...qualcuno potrebbe rispondere " le notizie le trovi in rete " ...🤗
proclo Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Mi scuso ma non volevo essere offensivo. Solo non capivo bene cosa intendevi. Io non ho foto dell’apparecchio. Dovrei in qualche maniera prenderle dal sito; comunque non mi pare che in questo o altri siti che frequento ad ogni richiesta di informazioni si posti una foto dell’apparecchio.
gimmetto Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 @proclo In realtà dalla sola sigla non avevo nemmeno capito qual' era il dispositivo! In ogni caso, se può interessarti e credi alle prove di ascolto, trovi un articolo sul numero 33 della rivista Audiogallery (l'Audio research è in copertina).
Messaggi raccomandati