Vai al contenuto
Melius Club

"Il tuo annuncio ha fatto colpo"...se vabbè...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho diversi annunci pubblicati sul noto sito di vendite on line,ma da quando si è "mangiato"l'altro concorrente qualcosa è cambiato.Su ogni articolo pubblicato,ricevo più di un messaggio che è stato aggiunto tra i preferiti da tizio caio e più ne ha più ne metta,ma con una particolarità: su 8 casi su 10,di questi utenti non risultano annunci pubblicati ma stranamente hanno 1 o più recensioni ,cosa strana.Oppure attraverso il messaggio automatico "...è ancora disponibile?",a risposta inoltrata poi svaniscono.Io una risposta me la sono data,voi?🤔

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Io una risposta me la sono data,voi?🤔

anch’io… che non ho capito niente di cosa vuoi dire 🤓😁

ma mi pare anche gli altri 😊

Inviato

@Jack Che siano messaggi inviati dallo stesso sito per trasmettere interessamento all'annuncio,interesse che poi non è quasi mai veritiero dal momento che non c'è un seguito ai

messaggi.Datti una risposta anche del

fatto che pur non avendo mai pubblicato annunci,questi account hanno ricevuto feedback positivi...vuoi un disegnino?

Inviato

Secondo me è un sistema della piattaforma per invogliarti a utilizzare le opzioni a pagamento.

• Melius 2
Inviato

@what sono teasers automatici. Per dire, al potenziale acquirente, quando contrassegna un annuncio come interessante, dopo qualche tempo arriva il messaggio "sì, è ancora disponibile". La prima volta che mi è capitato ho pensato che il venditore avesse sbagliato a rispondere ad una richiesta di informazioni, poi mi sono reso conto che il messaggio arriva sistematicamente ogni qualvolta si contrassegna un annuncio. 

Inviato
11 minuti fa, what ha scritto:

vuoi un disegnino?

nono non serve… io la roba che mi avanza se è ancora buona la regalo e se non lo è la porto all’isola ecologica: noi qua ce l’abbiamo

Inviato
12 ore fa, what ha scritto:

Su ogni articolo pubblicato,ricevo più di un messaggio che è stato aggiunto tra i preferiti da tizio caio e più ne ha più ne metta,ma con una particolarità: su 8 casi su 10,di questi utenti non risultano annunci pubblicati ma stranamente hanno 1 o più recensioni ,cosa strana.

succede la stessa cosa anche a me, specie con gli annunci appena messi , c'è sempre qualcuno che se l'è salvato , che è interessato , che il sito mi dice di contattare , di iniziare una conversazione, e tutti utenti con zero annunci ma caso strano sempre con una/due recensioni positive....ormai li elimino in automatico

9 ore fa, corrado ha scritto:

Secondo me è un sistema della piattaforma per invogliarti a utilizzare le opzioni a pagamento

anche secondo me

Inviato
21 ore fa, Jack ha scritto:

io la roba che mi avanza se è ancora buona la regalo

Bravo,segno che vale poco.

• Haha 1
Inviato
21 ore fa, Jack ha scritto:

la porto all’isola ecologica:

Come sopra

Inviato

@Jack E a noi ci importa qualcosa?Se sei intervenuto sull'argomento per sfoggiare il tuo benestare e ostentare boriosa importanza,sappi che ne avresti potuto fare a meno,semmai apriti una discussione " Piacere,sono vanesio,detto jack".Stammi bene e non mi rompere più per cortesia.

• Melius 1
Inviato

senza poi contare, restando nel 3D, che tutti questi messaggini "falsi"  si stanno anche "elaborando" ...elaborando nel senso che ( messaggio da poco ricevuto) : metto in vendita le casse per conto di un amico( sul serio)con tanto di foto , anzi di due foto,  e mi scrive uno chiedendomi che colore sono ?????? 

ma l' è matto ???? 

mi chiede se sono marroni o wenge????

ma anche un stupido vede che son nere nere nere ....

ma questo risponde agli annunci a c@@o senza guardare o è sempre un qualcosa di preparato ma più sofisticato ???

senza contare quelli che ti chiedono i prezzi dei vinili in vendita, a proposito ( breve parantes) i vinili in questo momento sono cari a volte carissimi sia nuovi che usati ...e qui non ci piove, lo sappiamo tutti...quello che non sappiamo è che questa regola vale per tutti gli LP degli altri...i tuoi son cari carissimi non valgono niente...

ieri uno i ha chiesto il prezzo di folk beat n1 di guccini , l'ho in vendita in prima stampa del 1967 ( ne ho un'altro di uguale) , dopo che ero partito da 25 euro gli dico 20 ( + sped o passa a prenderlo a costo zero ...la spedizione purtroppo è un costo ma non è colpa mia o sua quindi se si deve spedire si paga )..mi risponde che 20 euro son troppi e che preferisce prendersi una ristampa !?!?!?!?!!?!?!? 

ma cos'è ? un'altro della serie : siamo tutti fuori come un pergolo ????

una ristampa a differenza dell'originale del 67 a 20 euro ( tra l'altro testato ed ascoltato) ????

robe da matti 

tra un pò ritiro tutto quello che ho in vendita e vado in un negozio dell'usato e gli do dentro tutto e non mi rompo più 

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
23 ore fa, what ha scritto:

vuoi un disegnino?

forza allora con carta e penna...

Inviato

Una cosa che non capisco dei subitisti è la seguente: Metti in vendita a prezzo vile, e immancabilmente ricevi decine di proposte di ribasso umilianti da parte di soggetti che evidentemente ti prendono per deficiente.

(ma se sono capace di inserire un annuncio su un sito web, riuscirò anche a googlare per orientarmi un minimo sulle quotazioni, no ? - chiusa parentesi) 

Evabbene...  Ma non si fermano li. Se rispondi grazie ma la sua proposta non è di mio interesse, ti fanno pure la morale. "e cosa crede di prendere ? - ormai sono articoli che non cerca più nessuno " etc. etc. fino ad un meraviglioso "Io rivendo e devo guadagnarci qualcosa".

Dunque convinto delle mie quotazioni sbagliate e  dell'esperienza degli acquirenti, ho preso a mettere annunci senza prezzo. "Quanto vuole" chiedono. E io: "faccia lei, quanto saarebbe disposto a cacciare ?"  Beh, la stragrande maggioranza degli "affaristi" sparisce, Tacciono. Non sono in grado di dare un prezzo al loro desiderio di acquisto.  Solo pochissmi fanno quello che mi aspettavo, cioè  proposte umilianti.

• Melius 1
Inviato

Per vendere la baia è molto meglio, più persone serie e meno rompiscatole.

• Melius 1
Inviato

@Martin ma subito e certi pseudo gruppi di fb sono veramente robe da ultima spiaggia.

qualche anno fa ho venduto qualcosa anche non hi fi, ma è sempre stata una tregenda 

di rompiballe. adesso piuttosto le cose ( alcune cose )  le regalo, c'è molta ma molta più soddisfazione.

Inviato
39 minuti fa, meliddo ha scritto:

Per vendere la baia è molto meglio, più persone serie e meno rompiscatole

Peccato che PayPal tuteli praticamente solo l'acquirente e gli imbrogli sono all'ordine del giorno.

Inviato

@what io ti avevo solo chiesto di spiegarmi cosa intendevi perché non si capiva o non capivo. Sei partito tu con disegnini e toni da maestrina come se dovessimo tutti girare col manuale del traffichino in tasca.

Contieniti e collocati

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione