audio2 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 comunque ricapitolando in estrema sintesi, arrivati i pezzi ( conde cmr e bobina jantzen wax ) montati sulle casse da pavimento ( dynaudio ) rodati bene e ascoltati a lungo. sistema migliorato di netto su tutti i parametri, altro che storie, e prima non c'era roba base base. finora mai i soldi furono meglio spesi.
salvatore66 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @audio2 Sono contento per te. Una piccola recensione della wax coil e del cmr? Giusto per un confronto
audio2 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 per me in questo caso è difficile recensire, sembra di avere due casse non dico diverse, ma quasi. la R della wax è 0.30 ohm circa contro 0.75 di quella di prima, di sicuro fa e si sente. il conde di prima era un solen top di gamma dell' epoca di quando l' ho montato. per il suono: adesso c'è più corpo, la scena è più profonda, ci sono più dettagli ma non sono affaticanti. è tutto fuso assieme alla perfezione, non ci sono più alti medi o bassi, ma solo musica, le voci escono che sono una meraviglia. al momento, che volere di più.
domenico80 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 41 minuti fa, audio2 ha scritto: non ci sono più alti medi o bassi, ma solo musica, le voci escono che sono una meraviglia ....... difficile recensire ? invece fai un eccellente descrizione che racconta la differenza tra prima e dopo Io ho come mio riferimento , in genere , una mia sensazione di ......< effetto live > ...... che , se una modifica , una cassa una elettronica , un impianto riesce a trasmettermi , il resto sono solo rimasticazioni lessicali audiofile 1
Messaggi raccomandati