minollo63 Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 ...effettivamente, le infradito sul tavolo apparecchiato non si possono vedere ! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 2
Guru Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: Certe volte ci vedo una vaga forma di esibizionismo Credo che l'esibizionismo stia nell'ostentare il bambino, più che il seno.
wow Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Adesso, Guru ha scritto: Credo che l'esibizionismo stia nell'ostentare il bambino, più che il seno. Infatti quello penso. Esibiscono il bambino e la possibilità di allattare. Anche in considerazione del fatto che molte donne non possono allattare oppure scelgono di non allattare. (sono comportamenti di competizione femminile atavici)
diego_g Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @Guru@wow siete fuori strada, ampiamente. O meglio, generalizzare così è crudele. Ma perché volete regolare anche queste cose?
wow Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @diego_g nessuno sta generalizzando (parlo di alcune donne) e nessuno vuole regolamentare nulla, figurati. Per me possono fare tutti quello che vogliono, non mi scompongo minimamente.
UpTo11 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 8 ore fa, Guru ha scritto: Comunque non ho mai capito perché tirano fuori la tetta anziché mettere la testa del bambino sotto la maglia 🤔 Se la natura le ha fatte così (e per fortuna direi!!!) è perché non ci vede nulla di male. Anche in natura i primati sisano dove e quando capita, mica si rinchiudono in grotta. Altrimenti la natura ci faceva marsupiali pure noi. È uno dei tanti disgraziati retaggi culturali che non mollano la presa sul nostro povero masculo neurone.
eduardo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Se dovessi fare liberamente in pubblico tutto quello che è oggettivamente naturale, da anni vi starei scrivendo da Rebibbia. Scherzi a parte, anche a me dà fastidio. Perché è e deve rimanere una espressione (oltre che necessità) intima di un sentimento profondo, da non condividere con estranei e da coltivare ogni giorno con gioia e senza esibizione. Oltretutto, lo trovo volgare; come tutti gli esibizionismi, peraltro. 1
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 A me non dà alcun fastidio. E non mi sembra esibizionismo. E pure se lo fosse, sono sempre dell'idea che giudicare gli altri non sia una bella cosa. Inoltre, meglio una mamma che allatta, che un bambino che urla nel ristorante rompendo i santissimi a tutti gli astanti. 8 ore fa, Guru ha scritto: mettere la testa del bambino sotto la maglia Se soffoca il figlio, va in galera 2
eduardo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: sono sempre dell'idea che giudicare gli altri non sia una bella cosa Certamente, ma vale fino a quando non sconfini nella sfera altrui. E un luogo pubblico(o aperto al pubblico) è di tutti, non solo di chi ha figlio e tette
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Se guardi insistentemente il seno (coperto) ad una tipa, a meno che tu non le garbi si infastidirà. La stessa poi te lo schiaffa in faccia per nutrire il marmocchio. Voi le donne le capite?
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Se soffoca il figlio, va in galera Certamente, ma non è certo questa la motivazione. La motivazione è l'ostentazione del bambino e della maternità. Ricordo una tizia, sconosciuta e piuttosto basica, che tutta orgogliosa portò me e altri due fumisti a vedere il suo bebè dormiente, del quale a noi ovviamente non poteva fregar di meno.
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Ricordo una tizia, sconosciuta e piuttosto basica, che tutta orgogliosa portò me e altri due fumisti a vedere il suo bebè dormiente, del quale a noi ovviamente non poteva fregar di meno. Questa cosa, scritta in un posto dove i fumisti li portano a vedere lo stereo, fa molto ridere.
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 22 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2022 9 ore fa, wow ha scritto: Esibiscono il bambino e la possibilità di allattare. Anche in considerazione del fatto che molte donne non possono allattare oppure scelgono di non allattare. Ma perche’ fare sempre il processo alle intenzioni ? Se quello (il bambino) ha fame improvvisa e comincia a piangere che dovrebbero fare ? E’ vietato allattare un bambino in un luogo pubblico ? No. E’ considerato socialmente disdicevole come scoreggiare o non lavarsi e puzzare ? Neppure. E allora basta se a qualcuno da fastidio si puo’ voltare da un’altra parte e non rompere i cogliote. 4 3
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 17 minuti fa, eduardo ha scritto: E un luogo pubblico(o aperto al pubblico) è di tutti, non solo di chi ha figlio e tette Basta girare discretamente la testa, come faccio io. Peraltro, non mi pare che quando ho assistito a qualcosa di simile, gli occhi di tutti fossero puntati sulla tetta della signora. Non è che siamo soggetti a puritanesimi ipocriti? 1
Membro_0023 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Ma perche’ fare sempre il processo alle intenzioni ? Tipico di certi personaggi: giudicare tutto e tutti, dall'alto della loro perfezione.
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Questa cosa, scritta in un posto dove i fumisti li portano a vedere lo stereo, fa molto ridere. Noi ci portiamo a vicenda a vedere lo stereo perché sappiamo avere questa passione in comune...
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Basta girare discretamente la testa Da che parte la giri? 😉 Ma proprio non ce la fate a prendere le cose con un po' di leggerezza? 😛
Roberto M Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 11 minuti fa, Guru ha scritto: Ricordo una tizia, sconosciuta e piuttosto basica, che tutta orgogliosa portò me e altri due fumisti a vedere il suo bebè dormiente, del quale a noi ovviamente non poteva fregar di meno. Ma che significa ? Come faceva a sapere “che non ve ne poteva fregare di meno” ? E poi questo capita in tutte le manifestazioni sociali, a meno di essere orsi, e’ normale “condividere” emozioni con altri, che sia un bambino, un cane, un gatto, un giradischi, una macchina, un brano musicale, qualsiasi cosa. Esibizionismo ? Ma per favore. 1
Messaggi raccomandati