Vai al contenuto
Melius Club

Per favore donne, non fate questo

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo che c'è gente che ha una ben bassa opinione delle donne, eh... 

Inviato
10 minuti fa, Martin ha scritto:

il piccolo ebbe un rigurgito

Non ci sono più i maschi di una volta 🙂

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, Martin ha scritto:

un'espressione un po' così come quando al meccanico si spezza un bullone prigioniero dentro una testata

😆

Inviato

Guardiamola dal punto di vista del bambino, che non lo ha fatto ancora nessuno: a voi piace avere qualcuno davanti che vi "punta" il piatto mentre state mangiando ? 😁

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

indugiò nel pulire il connettore,

Dovevi chiedere "scusi signora, è audiofila ?" 😂

Inviato

Mi sono sempre domandato perché estraggano  un solo seno, quando questo comporta uno sbilanciamento deleterio per la schiena... Dovrebbero uscirle entrambe.

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Mi sono sempre domandato perché estraggano  un solo seno, quando questo comporta uno sbilanciamento deleterio per la schiena... Dovrebbero uscirle entrambe.

E' il nostro caro concetto di stereofonia ... 

Inviato
15 ore fa, floyder ha scritto:

ma .. chest è.

Questa è fine 😄

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Avete mai visto tipe con la carrozzina in mezzo alla folla, tipicamente al centro commerciale prima di Natale, con l'aria infastidita perché vorrebbe più spazio attorno a sé?

Non hai visto me, vena gonfia h24  ma ho solo una seconda di seno quindi non entro nella statistica 

chiaro, comprendo il senso di appagamento femminile seguente la maternità

La cosa è "leggermente" più complessa e l'appagamento non c'entra nulla, almeno con l' allattamento. 

A parte che non te l'ha ordinato il medico di andarci, non è che il perché hai un piccolo in carrozzina il mondo ruota attorno a te.

🙄

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Basta girare discretamente la testa, come faccio io.

possibilmente quando il baby rigurgita e stai iniziando a gustarti il coq à la bière!

Inviato
11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

possibilmente quando il baby rigurgita e stai iniziando a gustarti il coq à la bière!

Schizzinosetti, vorrei vedervi alle prese con un bel megavomito notturno delle creature.

• Crea Nuovo...