DiZZo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Avete mai visto tipe con la carrozzina in mezzo alla folla, tipicamente al centro commerciale prima di Natale, con l'aria infastidita perché vorrebbe più spazio attorno a sé? Non hai visto me, vena gonfia h24 ma ho solo una seconda di seno quindi non entro nella statistica 3 ore fa, Guru ha scritto: chiaro, comprendo il senso di appagamento femminile seguente la maternità La cosa è "leggermente" più complessa e l'appagamento non c'entra nulla, almeno con l' allattamento. 3 ore fa, Guru ha scritto: A parte che non te l'ha ordinato il medico di andarci, non è che il perché hai un piccolo in carrozzina il mondo ruota attorno a te. 🙄 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Settembre 2022 Moderatori Inviato 22 Settembre 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Basta girare discretamente la testa, come faccio io. possibilmente quando il baby rigurgita e stai iniziando a gustarti il coq à la bière!
Panurge Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: possibilmente quando il baby rigurgita e stai iniziando a gustarti il coq à la bière! Schizzinosetti, vorrei vedervi alle prese con un bel megavomito notturno delle creature.
UpTo11 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: vorrei vedervi alle prese con un bel megavomito notturno delle creature. Ancora devo dare il bianco nella cameretta, a distanza di qualche anno si vede ancora l'epicentro sulla parete ad altezza lettino, tipo affresco di Pompei. Trovai stelline e fagioli persino tra il materasso e le doghe. Altro che atomiche tattiche... 1
Panurge Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @UpTo11 quando capita agli adolescenti è peggio, questione di quantità, sarebbero svenuti quelli di CSI. 1
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 16 minuti fa, Panurge ha scritto: vorrei vedervi alle prese con un bel megavomito notturno delle creature. Tristi ricordi. Una sera - avrà avuto neanche un anno - la presi in braccio e... SBLOSH praticamente in faccia. L'altro invece, trasportato verso il bagnetto senza pannolone, evidentemente stimolato dal l'aria fresca ... PSSSHHHH
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Settembre 2022 Moderatori Inviato 22 Settembre 2022 37 minuti fa, Panurge ha scritto: alle prese con un bel megavomito notturno delle creature. siamo tutti padri, non ce lo dire...
eduardo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Certo che c'è gente che ha una ben bassa opinione delle donne, eh Perche' dici questo ? Chi avrebbe manifestato una tale opinione ?
eduardo Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 La memoria magari mi giochera' brutti scherzi, ma io non ricordo che in passato si tendesse ad allattare in pubblico. Quindi, di cosa si tratta, se non di esibizione o (stupida) moda ? Ricordo male ?
Martin Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Quando l'allattamento era affidato alle balie, queste avevano una sorta di autorizzazione morale a dar la sisa in pubblico. Vi era però un codice non scritto che prescriveva loro di avere un aspetto non-seduttivo (era inconcepibile ad esempio una balia che avesse fatto uso di profumi) Anche per le donne del popolo che non potevano permettersi la balia l'allattamento pubblico era tollerato: Il gap sociale rendeva trascurabile una certa quota di sconvenienza che era, come dire: "nell'ordine delle cose". Certo, era impensabile a partire dalla bassa borghesia dove, se non potevano permettersi la balia certamente non allattavano in pubblico: Avrebbe abbassato la percezione di status sociale. A Venezia si vedeva milking show alla Giudecca, a Castello, certo non a Rialto o S.Marco...
Guru Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Mia nonna fece da balia per una madre che non aveva il latte, quindi mia madre ha un cosiddetto "fratello di latte". Le coppie nelle quali la donna non aveva il latte erano molto grate a chi, avendo un bebè nel medesimo periodo, allattava anche il loro.
Panurge Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 24 minuti fa, eduardo ha scritto: che in passato Mettevano pure le braghe ai nudi della Sistina in passato, i tempi cambiano.
Gaetanoalberto Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 Vedo che la discussione ha avuto un inaspettato consistente avvio. Ero troppo preso a litigare altrove. Scusate, ora posso farlo anche qui 😆 Naturalmente la mia era una provocazione per vedere quanti ritenessero sconveniente un atto di amore, nutrimento e necessità. Non sempre è programmabile alimentare il neonato in catacomba. Baci. 1
Gaetanoalberto Inviato 22 Settembre 2022 Autore Inviato 22 Settembre 2022 6 minuti fa, Panurge ha scritto: pure le braghe ai nudi della Sistina Quante statue spisellate a martellate poi... Povere.
Martin Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 9 minuti fa, Guru ha scritto: Le coppie nelle quali la donna non aveva il latte erano molto grate a chi, avendo un bebè nel medesimo periodo, allattava anche il loro. Certo, intendevo le "balie" professionali, solitamente ubertose contadine, l'aspetto pingue era garanzia di quantità e qualità del prodotto, oltre che inibitore della libido dei maschi di casa - anche se poteva capitare che la balia "formattasse" un giovanotto sulle soglie dell'età rasponica e fratello maggiore del poppante, con finto raccapriccio dei genitori. (spesso la cosa era concordata come add-sales al servizio di lattazione)
UpTo11 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Non va dimenticato né sottovalutato che per alcuni rappresenta l'unica possibilità di vedere una (!, manco 2!) tetta dal vivo... quindi ci andrei piano con i burqa per poppate. . @Martin Libido era proprio impossibile, avevano più baffi del capofamiglia. .
Martin Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Per la famiglia rurale della balia c'era il vantaggio della amenorrea da lattazione: Finché la moglie si recava in villa a nutrire i fiòi dei paròni, Toni-boaròto poteva 'ndar via drito nel talamo con minor rischio di sorprese che fanno gne-gne tendenti a mangiare a intervalli regolari, delle quali era già solitamente ben fornito...
Discopersempre2 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @Guru perché so' "tegami"😎. Io avrei dato del latte in polvere al bimbo con un pochino di Valium -cosi dorme beato-😁 e mi sarei attaccato alla puppa😚...Ah nooo fermatemi...che sono intollerante al lattosio, poi mi viene la "cacarella"😥.
Messaggi raccomandati