Vai al contenuto
Melius Club

Per favore donne, non fate questo

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

i tempi cambiano.

Non c'entrano le statue,  e non c'entrano i tempi che cambiano ( e che cambiano anche noi).
Per quanto mi riguarda,  e'  solo una questione di buon gusto.
Non sono certo un bacchettone,  e sono sempre stato e sempre saro'  un appassionato ammiratore delle donne,  ed in tutti i sensi (a casa ne ho tre,  e tutte mi adorano).  

Inviato

@Gaetanoalberto se io voglio esprimere amore ad una persona,  evito il palcoscenico.

E'  un sentimento,  ed  i sentimenti non vanno messi in piazza,  sono cose profonde che vanno vissute in due.

Se cerco la ribalta,  e'  esibizione  mascherata da sentimento,  necessita',  atto naturale.

Ma sempre esibizione  e'.

Inviato

Ho letto solo ora il tread ed ho saltato tutti i post, quindi è possibile che scriva putt*nate peggiori del solito.

Non ci vedo nulla di strano ad allattare in pubblico purchè non diventi esibizione, sarà che sono stato abituato fin da piccolo. Ricordo le mie zie con i loro figli e mia madre con mio fratello non farsi nessun problema. Ovvio che non ci fosse alcuna ostentazione/esibizionismo da parte delle donne e da parte degli uomini il giusto rispetto a non stare a guardare e se possibile allontanarsi. Stessa cosa con le mie amiche, con mia moglie e mia cognata che prima di essere mia cognata è stata (ed è rimasta) mia amica.

Sarà anche perchè la malizia per quanto mi riguarda, svanisce di fronte ad un gesto che è esattamente l'opposto dell'erotismo. La perversione il più delle volte è nella mente di chi la perversione vede.

Inviato

Sì ma voglio dire, se tirano fuori la tetta con nonchalance per nutrire il bambino, perché non fanno altrettanto in altri momenti? Ma tira fuori 'ste tette sempre, no?

• Haha 1
Inviato

La tetta allattante e’ piena di vene a vista, e’ bruttarella.

C’e’ poco da esibire.

Si prende l’infante e ci si apparta

Inviato

@Guru Il punto è che le tirano fuori con nonchalance (al mare), ma tanto non abbiano chance 

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

La tetta allattante e’ piena di vene a vista, e’ bruttarella

Appunto, se non si vergognano a mostrare una tetta brutta perché devono vergognarsi a mostrarne una sexy e gonfia il giusto? Con la calura dei mesi scorsi sarebbe stato opportuno.

Inviato

Non saprei, la mia signora quando allattava aveva due bocce che ancora me le sogno la notte (me le sogno a prescindere....). Un mio amico ed ex collega se si va sull'argomento sise mi dice sempre: "Miiiii (è palermitano) metterei ancora incinta mia moglie solo per per le bocce che ha messo su!".

Inviato

Tutto il resto alla fine costa di più (però la mia è biellese) 

Inviato
52 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Si prende l’infante e ci si apparta

E'  il concetto semplicissimo che pare nessuno comprenda   

Inviato
36 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ancora con le mogli….

Sto cercando di smettere, giuro.

Inviato

@eduardo se sei al ristorante e la creatura inizia a piangere a dirotto non è cosi semplice e automatico trovare un luogo appartato e cosi in altri luoghi, il tempismo è importante per evitare urla disumane, immagina un pargolo  che urla a 120 db in braccio alla madre che cerca un posto per appartarsi in un ristorante affollato o su un treno in corsa.

Ti assicuro che se una madre lo prende in braccio e copre sia zinna che testa del pargolo , non se ne accorge nessuno.

Se poi mi volete dire che si debba stare a casa e non uscire è un altro paio di maniche, a me va anche bene , risparmio la 100 euro e non ho stress, ma poi glielo dici tu alla tigre di mompracem che non si esce.

Inviato

Si vede che è un forum di soli uomini…

• Crea Nuovo...