Vai al contenuto
Melius Club

Per favore donne, non fate questo

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@eduardo Ho esperienza vissuta come padre che ha assistito, senza parentela, nonnne, soggere, zie etc, ha cambiato pannolini e lavato, e tenuto da solo solo al 50% bambini di 4 e 6 anni durante 2 anni di separazione, seguita da riconciliazione. 

La più carina è la fontanella in faccia del maschietto al cambio pannolino, dopo l'igiene. 

Inviato
9 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

E non solo quello

Stai dicendo che lo guardi agli altri per fare il confronto? 🙈

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

non solo quello 

Sopracciglione che non sei altro! 

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

esperienza vissuta come padre che

Ok, allora abbiamo semplicemente opinioni diverse.

Sei titolato 😅

Inviato
13 ore fa, Guru ha scritto:

La motivazione è l'ostentazione del bambino e della maternità. Ricordo una tizia, sconosciuta e piuttosto basica, che tutta orgogliosa portò me e altri due fumisti a vedere il suo bebè dormiente, del quale a noi ovviamente non poteva fregar di meno.

Francesco, sono molto colpito da questa tua narrazione: ma tu hai idea di cosa significhi essere un genitore?

Dell'amore, del coraggio, delle emozioni e della paura che ciò comporta?

Cosa ci può essere di più bello che condividere con altre persone (che magari crediamo empatiche, spesso sbagliando) questo stato?

E tu derubrichi tutto questo a mera ostentazione?

Vedi una nuova vita e una vita, quella della madre, che cambia e cambierà, e "non te ne frega niente"?

Non ti nascondo un pizzico di delusione, scusami.

• Melius 1
Inviato
13 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Cominciamo male la giornata signori, addirittura ho dato un melius a Roberto M.

Tu pensa che ne ho dato uno sempre oggi ad aldofranci. Mi sa che vinco io.

Inviato

@eduardo mi stai dicendo che prima di andare in un qualsiasi posto mi devo assicurare che abbiano una zona isolata e tranquilla dove poter allattare o proprio dobbiamo evitare di uscire? 
la tizia nella foto la trovo esagerata, mia moglie ha sempre cercato per quanto possibile di schermare i bimbi alla vista, non so nemmeno il motivo , lo fa e mi trova d’accordo.

Inviato

@diego_g Io questo thread non lo prendo affatto sul serio. Capisco l'orgoglio e, perché no, lo stato di euforia di un neomamma, ma invitare subito tre sconosciuti che letteralmente passavano di lì per caso, nella cameretta dove il piccolo dormiva... 

Comunque io in questa discussione scherzo, sdrammatizzo e dissacro, non vedo in quale altro modo ci si debba confrontare tra uomini sul fatto che ci siano donne che allattano in pubblico... Poi dicono che sono io quello che pubblica i thread cretini.

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Poi dicono che sono io quello che pubblica i thread cretini.

Ma ti vengono così  ... naturali?!?!

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Ma ti vengono così  ... naturali?!?!

E a te, uscite come questa? Ma guardati.

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Poi dicono che sono io quello che pubblica i thread cretini.

C’era una volta un detto su domande e risposte ma non mi ricordo cosa dicesse…. Mi pare cominciasse con: “ non esistono domande stupide….

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
14 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ha sempre cercato per quanto possibile di schermare i bimbi alla vista, non so nemmeno il motivo

Eh, a leggere alcuni interventi si capisce meglio…

Comunque il mio post era un esperimento sociologico, peró resto sempre sorpreso.

Alcuni si confermano, altri emergono, ed altri si dissociano quando invece li avresti catalogati diversamente.

Il nostro approccio ai temi etici è sempre interessante.

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

ma una baby sitter e la coppia a cena fuori tranquilla proprio no ?

non ha latte da dispensare e il pupo viziato nell' osservare le tette di mammà non pasteggia dal biberon

Gaetanoalberto
Inviato
29 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:
3 ore fa, audio2 ha scritto:

ma una baby sitter e la coppia a cena fuori tranquilla proprio no ?

non ha latte da dispensare e il pupo viziato nell' osservare le tette di mammà non pasteggia dal biberon

La vera proposta era: io a casa con la baby sitter e la mamma a cena con l’infante

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

La vera proposta era: io a casa con la baby sitter e la mamma a cena con l’infante

se la mamma è d'accordo......

Inviato
57 minuti fa, DiZZo ha scritto:

mi stai dicendo che prima di andare in un qualsiasi posto mi devo assicurare che abbiano una zona isolata e tranquilla dove poter allattare o proprio dobbiamo evitare di uscire?

Mai detto o pensato.

Ma c' è modo e modo di fare qualsiasi cosa.

Se c' è necessità di allattare il bimbo, si può decidere di apparire oppure di non apparire.

Se decido di apparire, sto esibendo 

Ed a me questo non piace.

Madonna, ragazzi, che fatica ........

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, eduardo ha scritto:

Madonna, ragazzi, che fatica .......

perdonali...son di coccio!   1986630516_doppiomuro1.gif.e3c185cbbbde4cd91b602fad535b319d.gif

Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, eduardo ha scritto:

può decidere di apparire o non apparire

In quel di Francofonte (SR) si dice “ moviti fermu” 🙂

Direi che se una si spoglia si toglie le mutande ed allatta, potrebbe avere un fondo di esibizionismo.

Se facesse roteare la tetta prima di imboccare, un fondo di atletismo.

Se accosta il bambino al seno e, esponendo il capezzolo, lo porge alla bocca del neonato per l’istante dell’aggancio, difficile parlare di esibizione.

Io ricordo che non decideva la mamma, ma il bambino.

• Crea Nuovo...