tuvok Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Buongiorno a tutti. Molto brevemente devo rimettere in funzione un giradischi da deejay BST PR90 con testina mancante. Pre phono disponibile solo MM. Cerco una testina basso costo (50 / 100 euro) che si possa montare senza troppi casini sullo shell in dotazione. Ci gireranno pochi dischi, soprattutto rock. Che mi consigliate? Grazie in anticipo. Gianni
luke_64 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 @tuvok Per non sbagliare andrei sulle solite: Audio-Technica AT95-VME, Ortofon 2M Red, Grado Prestige Green (un po' fuori budget), Goldring E2, ecc. ecc. Se dovessi scegliere io, per l'uso che dovrai farne, andrei direttamente su Audio-Technica.
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Settembre 2022 Amministratori Inviato 22 Settembre 2022 @tuvok anche io andrei su at, adatte per il rock, facili da montare, economiche e facilmente reperibili. per esempio la at vm95 e la trovi su bay a poco più di 50 euro nuova e inclusa spedizione
Messaggi raccomandati