Vai al contenuto
Melius Club

Album foto di famiglia (o Cencio che dice male di Straccio)

Messaggi raccomandati

Inviato

A quando un album di famiglia dei nostri politici con i presidenti USA che hanno 'portato la democrazia' in Iran, Iraq, Afghanistan, Corea, ecc.ecc. ? 

• Melius 1
Inviato

da parte nostra, credo non dovremmo scandalizzarci per il fatto in sè, cioè che ci siano rapporti diplomatici ed economici (e non di ingerenze illecite nella politica di altri Paesi). a volte per moderare una dittatura devi trattare col dittatore, per far cessare una guerra devi trattare con chi l'ha scatenata, e così via.

mi sa però che qui il messaggio da parte della Russia è diverso, cioè: occhio cari 'amici' che siete a un passo dalle elezioni, e noi russi... abbiamo "molto da ricordare", possiamo mettervi in difficoltà e farvi perdere quelle elezioni o, meglio, ricattarvi una volta che sarete al governo. quindi: vincete quelle elezioni, andate al governo, e quando sarete nella stanza dei bottoni lasciateci condurre tranquillamente la nostra operazione speciale in Ucraina... vi conviene...

• Melius 1
Inviato
21 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

è normale avere rapporti con stati esteri anche se non condivisi come politica o intenti... altro è idolatrare leader di stati esteri dittatoriali...  Hitler e Churchill si incontrarono cordialmente svariate volte...

Elementare, Watson!

Ma Salvini sta ancora all'asilo...

Inviato
3 minuti fa, penteante ha scritto:

Magara! (cit. Carletto Mazzone)  sarebbe gia un intellettuale leghista.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Magara! (cit. Carletto Mazzone)  sarebbe gia un intellettuale leghista.

Ma il regolamento lo avete letto? A me di Salvini e della lega non importa nulla, ma se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti. Le offese a sfondo politico, religioso, sessuale, o di razza sono vietate in questo forum. O no? 

Inviato

che ciazzecca la lega con la politica? 

NB ovviamente il girono che non si potrà dare dell'ignorante a chi si dimostra razzista per religione, colore, provenienza geografia etc.  sarò io a lasciare il luogo...

a12a7797-c5c3-4378-8255-862bb6b9c583.jpg

Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

ovviamente il girono che non si potrà dare dell'ignorante

No, in questo forum non si può o meglio non si potrebbe. Perché come succede in Italia se non c'è qualcuno a fare rispettare le regole ce se ne infischia. Ed è il motivo per cui l'Italia è allo sfascio.

Inviato

@Severus69 hai ragione,  tocca bannare i leghisti allora... 

PS Stai violando tu il regolamento nella parte che chiede che gli interventi della moderazione vadano richiesti e/o discussi seguendo vie private e non pubbliche ed ovviamente in questo istante anche io per lo stesso motivo

Inviato
10 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Stai violando tu il regolamento nella parte che chiede che gli interventi della moderazione vadano richiesti e/o discussi seguendo vie private e non pubbliche ed ovviamente in questo istante anche io per lo stesso motivo

Non ho chiesto alcun intervento della moderazione. Ho solo espresso il mio disappunto sul considerare il regolamento a proprio piacimento. Ad personam. 

Inviato

e io non cambio! continuerò a dare dell'ignorante a chiunque manifesti razzismo! e, in amicizia, me ne sbatto (universale non ad personam) degli "ad personam", anche perchè non ne ho letti in situazioni ben più gravi come le offese esplicite a cariche dello stato etc.

Inviato
56 minuti fa, penteante ha scritto:

Inviato
1 ora fa, penteante ha scritto:

Ma Salvini sta ancora all'asilo

Salvini ci sta in parte, ma i suoi elettori completamente.

Inviato

Le foto istituzionali sono per l’appunto istituzionali. Quelle fra leader di partito e Putin sono foto ante guerra.

Si puo’ anche cambiare idea quando la fidanzata delude le attese. Pubblicare le foto dei giorni andati non ha ugualmente senso.

Devo ripetermi: tempus regit stronzatam

Inviato

Ho visto le foto in tv , ci sono tanti dei politici che adesso parlano male di Putin compresi quel santo del PD.

Inviato
31 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Devo ripetermi: tempus regit stronzatam

Condivisibile solo fino ad un certo punto. E solo per le situazioni di carattere istituzionale.

Invece "Cedo due Mattarella per mezzo Putin" dichiarazione fatta da Salvini vestendo la maglietta con foto del dittatore russo non può essere ritenuta solo una leggerezza estemporanea.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione