maxraff Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Qualcuno ha avuto modo di sentirli o li possiede? Raccontatemi qualcosa. Grazie 🙏
Membro_0021 Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 Suonano alla grande ma ho avuto una pessima esperienza anni fa con l' r2r...continui problemi con il selettore ingressi che si bloccava e/o non selezionava. Il costruttore (dopo averglielo restituito per ben tre volte) non riuscì a risolvermi il problema e dovetti restituirlo a malincuore.
maxraff Inviato 24 Settembre 2022 Autore Inviato 24 Settembre 2022 @veidt Grazie, quello che ho visto io è il dac 3, sembra molto spartano, c’è solo il tasto on off…la mia è più una curiosità che non un esigenza ho già il digicode con la nuova alimentazione ed un Aqua La Voce…forse non sarebbe una spesa intelligente😂
Membro_0021 Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 42 minuti fa, maxraff ha scritto: a mia è più una curiosità che non un esigenza ho già il digicode con la nuova alimentazione ed un Aqua La Voce…forse non sarebbe una spesa intelligente @maxraff Guardai dentro il dac Lazzari e notai una costruzione troppo approssimativa con tanti cavetti volanti di dubbia qualità con una miriade di schede per gli ingressi di derivazione orientale. Il converitore è invece costruito a regola d'arte ed è chiuso in un blocco di grafite...insoma non capisco perché Lazzari non aveva sviluppato un gestione degli ingressi proprietaria su un pcb di sua realizzazione. Ma ciò è stato anni fa. oggi magari ha superato questi problemi. Dovresti confrontarli per renderti conto se il Lazzari sia maggiormente performante.
Messaggi raccomandati