MiaN Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @stefano_mbp 8 ore fa, stefano_mbp ha scritto: altro iPhone non è un device abilitato a ricevere Connect, Ma in realtà riuscivo ad utilizzarla la funzione. ho anche con spotify e con questo nessun problema. ho un iPhone in disuso e lo uso collegato al dac come streamer. l’atro iphone lo uso tramite la funzione connect per gestire l’app.
Nacchero Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @MiaN ti confermo che con Spotify funziona anche in questo modo. Con Tidal però non lo so perché non lo utilizzo al momento.
CRIS.DESTE Inviato 15 Gennaio 2023 Inviato 15 Gennaio 2023 Buongiorno, riporto un problema similare..abbonato da poco e app su mac e android appena installate, il connect con ifi zen stream funziona per 3/4 canzoni poi si scollega il connect e riproduce da dispositivo e devo riselezionare ifi, su mac è veloce ma su android si pianta proprio... vi è capitato?
rock56 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Io dopo l'ultima installazione più nessun problema: tutto perfetto 👍
loureediano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Beati voi, ieri lo avrò disinstallato e reinstallato almeno 10 volte, su 3 device android differenti ma senza la minima speranza che funzionasse Invece da windows funziona perfettamente
rock56 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Io mai più avuto un problema, funziona perfettamente
Messaggi raccomandati