gorillone Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 https://www.repubblica.it/esteri/2022/09/25/news/ucraina_roger_waters_critica_zelensky_polonia_cancellati_concerti-367221481/?ref=RHTP-BH-I365694626-P3-S2-T1
giorgiovinyl Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 A leggere l'articolo sembrerebbe proprio di si.
analogico_09 Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 Starà forse cercando di farsi pubblicità in prossimità dei prossimiconcerti europei...
Tronio Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 17 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Ma chi è Robert Warers? 🤔 Il fratello scemo di Roger...😁 2
Branch Inviato 25 Settembre 2022 Inviato 25 Settembre 2022 20 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Ma chi è Robert Warers? 🤔 Il bassista dei Punk Freud... si scherza neh 1
gorillone Inviato 25 Settembre 2022 Autore Inviato 25 Settembre 2022 @speaktome74 E’ stato il correttore automatico. Non ci si può distrarre un attimo … Chiedo ai moderatori di correggere, io non riesco più
Questo è un messaggio popolare. aldofive Inviato 25 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2022 Almeno è uno che ragiona con la propria testa e cerca di andare in profondità nell'intepretare cose complesse come questa. In troppi invece si fermano ai titoloni dei nostri mezzi di informazione e ci credono pure. 6 3 1
mojo_65 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 E' da un po' che ha derive politiche... Ragionare con la propria testa é sempre positivo, come prendere posizione é sempre legittimo, tuttavia un conto é esprimere un'opinione se il contesto lo richiede, diverso é pretendere di avere tanta voce in capitolo da scrivere una lettera ad un governo straniero dopo 7 mesi di guerra dicendogli che é colpa sua se si trovano in quelle condizioni... E non entro nel merito della questione all'origine della guerra, contesto alquanto complesso e non facile da dirimere in poche parole viste le diverse responsabilità in gioco un po' da entrambe le parti...) Sei una rockstar miliardaria che ha dato tanto alla musica? Riesci pure a sbarcare il lunario ripetendo all'infinito le stesse cose? Hai ancora un fedele seguito a cui dovresti baciare i piedi...? Allora stai tranquillo goditi la pensione fiero di quello che hai fatto nella vita e non andare a immischiarti in cose che sono più grandi di te e per le quali non hai competenze... Ma non gli basta essere il bassista co-fondatore dei Pink Floyd...? 1
Questo è un messaggio popolare. kaos73 Inviato 26 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Settembre 2022 Mah, forse dovremmo avere tutti la pretesa di avere voce in capitolo vista la deriva. O ci deve sempre e comunque andare bene tutto perchè membri del popolo stupido, beota ed ignorante, non in grado, ad esempio, di comprendere i principi sottesi all'art. 11 della Costituzione? Promuoviamo la pace vendendo armi? Continuiamo a dividere il mondo in buoni e cattivi con un occhio benevolo alla nostra posizione? Raggiunta una certa età dobbiamo infilare forzatamente le pantofole, smettere di pensare a questioni più importanti del prossimo clistere? E' possibile che chi ha un pensiero diverso dal nostro, sia forzatamente fazioso, stupido, in malafede o ben che vada un po' rimba? Ma guardiamoci attorno, va tutto bene? E' possibile che noi, IO in primis, non siamo mai, dico mai, parte del problema? 5
aldofive Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 44 minuti fa, kaos73 ha scritto: dividere il mondo in buoni e cattivi esattamente! Giusto per ricordare che noi occidentali (buoni) abbiamo invaso e bombardato pochi anni fa un paese (Iraq) con la falsa scusa delle armi di distruzione di massa (mai trovate).
aldofive Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 49 minuti fa, kaos73 ha scritto: Promuoviamo la pace vendendo armi? e questa è una faccenda che mi fa veramente rodere. Un paese come l'Italia non dovrebbe passare per il voto dei cittadini in una questione del genere? Io personalmente non voglio che l'Italia fornisca le armi ad un paese in guerra . Le mie mani non voglio sporcarmele di sangue. 1
Solaris Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, aldofive ha scritto: Le mie mani non voglio sporcarmele di sangue. Ma tu non te le sporchi,stai sereno...Il crollo dei votanti(mai crollato abbastanza purtroppo) dimostra quanta poca fiducia ci sia in questo paese.E' tutto già scritto a livello internazionale.Che vuoi referendare?!! Piuttosto mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Robert Gilmoure e Robert Mason...
Membro_0023 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Conoscendo il ragazzo e le sue "derive", ho evitato accuratamente di comprare il biglietto per i suoi concerti italiani
djansia Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 6 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Conoscendo il ragazzo e le sue "derive", ho evitato accuratamente di comprare il biglietto per i suoi concerti italiani Cavolo... sarà distrutto dal dispiacere. 1
Messaggi raccomandati