Vai al contenuto
Melius Club

Roger Waters è un po’ fuori?

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, _Diablo_ ha scritto:

Vuoi etichettare Waters a tutti i costi? Dagli della colomba, anticonformista o del pacifista.

A me se proprio devo scegliere verrebbe più da dargli del vecchio rimbambito (è stato già detto?...): l'età del resto è quella che è pover'omo, quindi ci sta pure...

Inviato

@gorillone Magari il mio avatar può far pensare diversamente ma sono tranquillo. Posso accettare che siamo in disaccordo, ma con quello che hai scritto fino a ora dimostri solo che il dibattito è troppo polarizzato per poter essere sviluppato serenamente. Rileggiti, affibbi etichette a destra e a manca. Non c'è nessun "punto" nei tuoi scritti o se c'è esplicitalo senza attribuire ad altri cose che non hanno detto. Al "veterocomunista" ammetto che mi sono ribaltato dal ridere.

@Tronio Sì già detto, un'altra etichetta. Se mi permetti osservazione abbastanza puerile da dire a dimostrazione di qualcosa.

Inviato

Secondo me questo 3d è talmente fuori tema(musicale) che ha scioperato anche la moderazione per protesta!

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, gorillone ha scritto:

Si può chiudere, secondo me

Perchè chiuderlo? E' anche interessante.Ma non qui però.Almeno, questo è il mio parere.

• Moderatori
Inviato
Il 25/9/2022 at 23:22, gorillone ha scritto:

Chiedo ai moderatori di correggere, io non riesco più 

Fatto.

• Thanks 1
Inviato

Le verità nascoste.

Ma solo a chi vede il dito e non la Luna 

• 6 mesi dopo...
Inviato

ieri sera, Milano ore 20:45 .... uno spettacolo "importante" , almeno per me.

per certi pezzi accompagnati da certi video, non ti viene neanche in mente di applaudire. un pugno nello stomaco.

la frase di apertura del concerto e' dura, si e' vero. ma giusta.

se sei interessato a comfortably "classic" vai a vedere quell'altro. e tutti amici come prima.

• Melius 1
Inviato

poteva mandare affangala prima della vendita dei biglietti...

Inviato
Il 27/9/2022 at 07:15, ediate ha scritto:

specie quelli a governo fortemente fascista o nazista come Polonia, Ungheria e…. adesso, Italia.

... quindi l'Italia è un paese fortemente nazi/fascista? Tanto per sapere...

Inviato
1 ora fa, ediate ha scritto:

Ci arriveremo. Dagli tempo.

Secondo me invece la situazione ambigua e di incertezza che stiamo vivendo ora fa comodo a molti,anche a diversi pesci piccoli...

Inviato

Visto ieri sera a Milano,  con i miei figli.

Bello, d'impatto, spettacolare,  emozionante ma... ahimè anche per il buon vecchio Roger gli anni passano... e si vede...:classic_sad:

Inviato
Il 28/3/2023 at 22:50, raf_04 ha scritto:

e si vede...:classic_sad:

......molti riferimenti alle parti video e nessuno che ha accennato alla qualità sonora del concerto di Milano.

Dobbiamo presupporre che anche su questo fronte, sono stati fatti passi indietro rispetto ai fasti del passato? Non è che anche Roger Waters si è ridotto ad usare i line array sparsi per il pubblico, vi prego diteci che non è così...