Roberto M Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 Potrebbe andare a suonare in Russia, ora che Albano gli ha lasciato il posto libero. Come musicista e’ finito da un pezzo, dopo l’uscita dai Pink Floyd nel 1981 non ha combinato piu’ niente di buono. A differenza di David Gilmour, che invece anche oggi e’ un grande artista.
djansia Inviato 4 Aprile 2023 Inviato 4 Aprile 2023 L'esca per allocchi di Robertino non ha attirato nessuno? Possibile? Peccato, così ben piazzata... 1
Cano Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Il 4/4/2023 at 12:11, Roberto M ha scritto: Come musicista e’ finito da un pezzo, dopo l’uscita dai Pink Floyd nel 1981 non ha combinato piu’ niente di buono. A differenza di David Gilmour, che invece anche oggi e’ un grande artista Oddio... Un concerto epico! 1
Lumina Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 Ma quando esce la sua versione di Dark side of The moon? e’ un po’ in ritardo rispetto all’anniversario
Cano Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @Lumina è uscito il cofanetto per l'anniversario L'eventuale lavoro di waters è un'altra cosa
Lumina Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @Cano si, certo, ma il reworking è stato annunciato già due mesi fa! https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwinyLvE_tn-AhU1VfEDHW29B6YQwqsBegQIChAF&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DTPDNQYhNyGQ&usg=AOvVaw1-C8ktN_ZkYEwvEK5so33X
maxbara Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Ho visto le 3 date di Bologna, concerto di altissimo livello, suono quasi perfetto, contenuti profondi, a mio parere un capolavoro che chiude una carriera live. 2
kaos73 Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 3 ore fa, maxbara ha scritto: un capolavoro che chiude una carriera live Io sono stato a Bologna il 28 con moglie e figlia 6enne. Concerto memorabile di un'intensità indescrivibile. Grazie Zio di esserci. Spero a lungo ancora! Daniele 1
damy79 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Anch'io sono stato a Bologna il 28 Aprile e confermo ogni parola. Concerto di altissimo livello, credo che pochi artisti al momento riescano a portare uno spettacolo del genere in giro per il mondo e con così tante date. Sulle idee politiche, ognuno ha le proprie ma sono proprio personaggi come lui che pur creando scompiglio e divisione di opinioni, riescono a farci ancora interrogare su concetti e situazioni a cui ormai siamo, purtroppo, troppo abituati. 1
javelin Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 2 ore fa, damy79 ha scritto: Concerto di altissimo livello, credo che pochi artisti al momento riescano a portare uno spettacolo del genere in giro per il mondo e con così tante date. Sulle idee politiche, ognuno ha le proprie ma sono proprio personaggi come lui che pur creando scompiglio e divisione di opinioni, riescono a farci ancora interrogare su concetti e situazioni a cui ormai siamo, purtroppo, troppo abituati Confermo tutto, anche io ero presente. Anche se comunque la frase "se non siete d'accordo potete andare ecc. ecc. al bar" mi lascia perplesso visto che stai facendo questo discorsetto ad un pubblico ben pagante e che magari ha fatto anche tanta strada per venire al concerto. Ma avrà un principio di demenza senile, forse; passiamoci sopra.
Tronio Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, javelin ha scritto: avrà un principio di demenza senile Conclamato e avanzato, se è per questo. La cosa che irrita di più è questa supponenza (non solo sua, beninteso) del tipo: "che m'importa di quello che pensate di me? sono un ottuagenario con un piede nella fossa e straricco da far schifo, quindi straparlo quanto mi pare e vi tratto pure come dei pezzenti, tanto voi state muti e mi osannate lo stesso!". 1 1
max56 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 5 ore fa, Tronio ha scritto: La cosa che irrita di più è questa supponenza (non solo sua, beninteso) del tipo: "che m'importa di quello che pensate di me? sono un ottuagenario con un piede nella fossa e straricco da far schifo, quindi straparlo quanto mi pare e vi tratto pure come dei pezzenti, tanto voi state muti e mi osannate lo stesso!". bravo ! ( dico sul serio condivido in pieno) è facile "essere un pò fuori" a quel livello di soldi , di fama , ed anche d età del personaggio in questione ..... molto ben diverso " essere fuori da persone normali" ...anzi ti prendi anche del cretino magari è un pò come la vecchia storia delle varie soubrette che sono in TV e che cambiano patner o scopamico un giorno si e l altro pure .....fin che lo fanno loro sono delle £dive in Tv " e social e apparizioni in Tv ecc ecc , se lo fa 100 volte meno la ragazzina del paese è già giudicata una poco di buono . quindi roger water : da amante dei pink floyd mi premetto : "anca manco dai "
Tronio Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 19 minuti fa, max56 ha scritto: da amante dei pink floyd Hai ragione, dimenticavo di specificarlo anche io altrimenti la mia considerazione sembra tutt'altro: appassionato dei PF da sempre, e proprio per questo mi dispiacciono molto questi atteggiamenti fuori luogo, solo parzialmente giustificabili dalla senilità. 1
djansia Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 Ma non avete pensato che possa essere ironia o sarcasmo quel messaggio? Si rivolge a chi ha pagato il biglietto ed è già dentro, presumibilmente a chi lo conosce bene quindi è conosce le sue posizioni politiche. Che senso avrebbe altrimenti? C'è anche da notare che dice "Se siete tra quelli che amo i Pink Floyd ma non sopporto la politica di Roger...", quindi credo sia più riferita a quella sui Pink Floyd da parte sua. Perché citarli altrimenti?
Cano Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @max56 ricordiamo che questi capolavori li ha scritti quando non aveva il becco di un quattrino E sono attuali piu che mai 1
max56 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 23 minuti fa, Cano ha scritto: ricordiamo che questi capolavori li ha scritti quando non aveva il becco di un quattrino E sono attuali piu che mai ma infatti Non si discuteva sulla musica + o - recente dei Pink Floyd , (OT : per me i Pink sono "Atom e Ummagumma" ) ma si discuteva , chiaccherava su "quanto sia più semplice" fare o essere "un pò alternativo o un pò fuori " quando sei ad un certo livello ..... di sicuro ai tempi di Atom o Ummagumma ( forse senza il becco di un quattrino ) era come tanti hippie di allora o rock band come tante altre ...poi è arrivato il vil denaro , la fama mondiale e chi più ne ha più ne metta e allora "è più facile fare l alternativo o il fuori " , tutto qua , la musica che hanno fatto IMHO non si discute 1
Tronio Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 1 minuto fa, max56 ha scritto: Ummagumma Primo loro album che acquistai e uno dei primi in assoluto, su doppia cassetta: nastri consumati a forza di ascolti con il mio fido walkman. 1
Questo è un messaggio popolare. Cano Inviato 6 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2023 @max56 ma lui alternativo lo era anche prima di avere fama e soldi Perché dovrebbe cambiare politica ora? Poi sinceramente non capisco cosa ci sia di alternativo nel condannare crimini di guerra, genocidi e soprusi Per qualcuno forse è scomodo ricordare come si sia arrivati alla "situazione di benessere attuale" (tra virgolette non per caso) Quello che dice lui lo dovrebbero dire tutti i politici di questo mondo e il Papa per primo Ma evidentemente solo lui ha la forza di dirlo 5
Messaggi raccomandati