max56 Inviato 6 Maggio 2023 Inviato 6 Maggio 2023 @Cano ma si parlava che questo è un pò fuori e si diceva che : a una certa età , con tutti i schei che può avere , con la fama che ha = può permettersi di essere un pò fuori . sinceramente non so neanche cosa ha detto ( e non ho letto ), mi sono limitato a giudicare la parola "un pò fuori" rapportata al personaggio in oggetto VS gente comune...tutto qua che fosse alternativo prima di fare i soldi ...ne conosco a vagonate e ne conoscevo a vagonate ( se penso a fine anni 60 ed inizi anni 70 chi conoscevo /frequentavo ....roger in confronto l era "comunissimo" altro che alternativo ) e si concludeva con il paragone Roger vs gente comune o Soubrette Vs ragazza di paese , e si traevano le conclusioni ( IMHO) che i primi son alternativi e modelli , mentre i secondi sono sempre da ricovero , poveracci o poco di buono .
kaos73 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Il 6/5/2023 at 15:53, Cano ha scritto: Quello che dice lui lo dovrebbero dire tutti i politici di questo mondo e il Papa per primo Grazie di averlo detto e benvenuto nei No-qualcosa, tuo (forse) malgrado.
Messaggi raccomandati