Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni 2022. Aspettando l'uscita dei polli

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, andrea1972 ha scritto:

Serracchiani: un giorno triste per l'italia...

image.thumb.png.4e87b1f5d02c242394c8a5b1e0eb97fa.png

cara sciattarella mia, puoi partire quando vuoi

Stamattina mi sono alzato presto (per i miei standard), complice l’adrenalina per la giornata di pista di ieri e le tre Redbull senza zucchero bevute, ed ho visto la sua dichiarazione a SKY: vomitevole come sempre ma mia ha messo il sorriso…😂😂😂😂

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

il bello è che pd + sinistra + 5s + terzo polo tutti assieme appassionatamente avrebbero vinto.

Non credo, in coalizione 5s e terzo polo non avrebbero assolutamente preso gli stessi voti, questione di aura attualmente  mortifera.

• Melius 1
Inviato

per la sinistra passera ad un sistema a guida certa con vincenti e perdenti sarebbe quasi

l' equivalente di un salto di specie.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

@audio2 ho sbagliato, +Europa non ha superato il 3% per cui non recuperano nessuno, fuori dal parlamento

No, solo se corri da solo sei fuori

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

ma il perdente -1 😀

magari a cazzotti, in democrazia serve anzi è indispensabile.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

+Europa non ha superato il 3%

i voti ed i seggi li becca il PD… che immagino avrà fatto accordi per recuperare al proporzionale i nomi più chic di +europa. Dipende in che posizione di lista li hanno infilati

Inviato

Anche la Bonino ha sbagliato, avesse seguito il terzo polo oggi lo avremmo al 10% o giù di lì, sopra Lega e Forza Italia, mentre oggi manco conteggiano quei voti nella percentuale del CSX.

P.S. @Jack se non ho capito male i voti delle liste che non raggiungono il quorum non li conteggiano neanche nelle percentuali della coalizione.

Ho già finito i post per oggi, buon divertimento. 😄 

Inviato

comunque una legge elettorale veramente indegna. chissà chi l' avrà mai potuta pensare così.

Inviato

Borsa tranquilla stamattina.

Sbagliate le previsioni di disastri e tutto il menagramismo che ha contrassegnato la campagna elettorale pd.

Ora vediamo i fatti che poi quelli contano

Inviato

@Panurge ma assolutamente. Ma avrebbero perso con poco margine di distacco. La coalizione sul 37% di uninominale pesa di brutto

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

La Lega non farà il Governo con il CDX e ritornerà alla Lega di lotta

Ma non ci pensare proprio, Salvini sara’ prossimo ministro dell’interno.

E’ l’unica cosa che sa fare bene.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ho sbagliato, +Europa non ha superato il 3% per cui non recuperano nessuno, fuori dal parlamento.

Neanche la “cagna sifilidica” come la definiva l’Avv.to Morcavallo???

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

what's pd ?

Pòri Disgraziati.

Inviato

salvini all' interno

un bancario del sistema all' economia

un atlantista di ferro agli esteri

uno di fi alla giustizia

uno di fdi alla difesa

uno della lega al lavoro, agricoltura, turismo e quelle robe li pratiche

direi che tutto quadra

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ho sbagliato, +Europa non ha superato il 3%

La Bonino fuori dal parlamento dopo 40 e passa anni e’ una notizia meravigliosa.

Uno dei politici peggiori e piu’ sopravvalutati di tutti i tempi.

E con lei fuori dalle palle pure Magi e Della Vedova.

Con Cappato hanno distrutto il Partito Radicale di Pannella, meritano l’estinzione.

• Amministratori
Inviato

@Roberto M i percettori del reddito non sono il 15% dei votanti, bsta bguardare ai numeri inps (

Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Io, come te, sto tra gli sconfitti.

Guarda, io penso di non essere proprio tra gli sconfitti., considerando "sconfitto" chi pensava di vincere e invece ha perso.

Io sono mesi che considero questo risultato storicamente inevitabile. Vedremo il futuro cosa ci riserva. 

Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Borsa tranquilla stamattina.

io lo avevo scritto a @qzndq3 . La borsa non sopporta solo l’incertezza ma è governativa sempre ed in ogni luogo se c’è un governo che può governare.

Alle 03 c’è stato un tonfo dell’€ all’annuncio della vittoria della destra, poi il discorso della vittoria (molto apprezzabile) di meloni e la costatazione che vi è maggioranza solida sta facendo recuperare. Penso anche che il tonfo siano chiusure di short aperti contro € nei giorni scorsi. 

Continuerà a ballare però, ma a causa di musica che viene dal globo intero non certo da queste elezioni

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @