Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: poi imbarcherei pure Renzi, Calenda e Draghi. Se succedesse, fatemi vedere la faccia di Letta quando lo viene a sapere
penteante Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 49 minuti fa, Roberto M ha scritto: imbarcherei pure Renzi, Calenda Magari! Ma tanto saranno loro fra un po' a fare domanda di ingresso. Non vedono l'ora di poter insegnare alla Meloni come si governa.
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: "Ps. Signora Jebreal, spero che potrà spiegare al giudice quando e dove avrei fatto la dichiarazione che lei mi attribuisce." "Sì, penso che ci sia un disegno di sostituzione etnica". Dal 2016 fino al luglio 2022 ha sostenuto la teoria della Grande Sostituzione Etnica, che è esattamente ciò che Jebreal rileva. Il guaio di Internet è che non dimentica. PS Non ha ancora comunicato di aver cambiato idea, potrebbe cogliere l'occasione.
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: Sinceramente Bruno la tua mi sembra una caduta di stile, inaspettata per quanto mi riguarda Roberto ha scritto che è un falso orchestrato dal PD-Spectre, invece è vero. Poi tutte le considerazioni a discarico sono ragionevoli, ma anche basta con le calunnie al PD e basta aggredire i giornalisti in stile Putin. O no?
Bazza Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Ok, ora dico la mia 😁 Se la notizia è vera allora non c'è reato. Ovvio che Lei non ne può aver avuto colpe e non ci vedo niente di strano anche sul fatto che abbia continuato ad averci contatti fino agli 11 anni ( se ho capito bene ), è sempre suo padre. Serviva pubblicarla ? Boh... diritto di cronaca certo, ma se l'intento fosse altro mi cadono le braccia anche se sono di csx. Sullo scandalizzarsi da parte degli elettori di destra glisso, di dichiarazioni e atti di cattivo gusto da parte dei loro rappresentanti c'è ampia scelta, tipo la citofonata di Salvini ... 1
audio2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 però sarebbe stato un attimo diverso se la rula fosse andata a citofonare il padre della melona al limite andava bene pure un' intervista però a lui, non a lei
aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Sì, penso che ci sia un disegno di sostituzione etnica". Dal 2016 fino al luglio 2022 ha sostenuto la teoria della Grande Sostituzione Etnica, che è esattamente ciò che Jebreal rileva. Il guaio di Internet è che non dimentica. PS Non ha ancora comunicato di aver cambiato idea, potrebbe cogliere l'occasione. Da vomitare, altro che inalberarsi per la Jebreal. Schifo.
aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 A tutti i destrucci smemorati che trasecolano per le preoccupazioni e "indebite" pressioni dell'Europa, secondo voi sti video non li vedono nelle cancellerie di tutta Europa? E non li vede pure Orban, e pure Putin e tutta la compagnia fascistoide che gongola "forza Giorgia, ora sì che si può ragionare con l'Italia"? Rispondere plis, non svicolare.
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 51 minuti fa, Bazza ha scritto: Serviva pubblicarla ? Serviva schierarsi per sette anni al fianco del Ku Klux Klan dando credito e rilievo al Piano Kalergi? Perché questa è l'accusa, non la storia del padre che viene utilizzata dai fan boy per glissare.
appecundria Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 54 minuti fa, audio2 ha scritto: però sarebbe stato un attimo diverso se la rula fosse andata a citofonare il padre della melona
aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Altro che storie, questa merita di stare sulla graticola mediatika tutti i santi giorni, ore, secondi, millesimi che governerà. Pure i peli del naso gli contiamo appena sgarra. La sostituzione etnica, ma roba da matti.
audio2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 ma tu sei sicuro che sei proprio tu tu, o che magari non ti hanno già sostituito perdipiù a tua insaputa.
aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Sto cominciando a riabilitare i due nazi della TV di Putin, quel Soloviev e l'altra gallinaccia, quelli che vogliono arruolare "pervertiti e pedofili per mandarli al tritacarne dell'Ucraina". Siamo allo stesso livello.
macmac1950 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Ve l'hanno gia'detto : e' finita la campagna elettorale...fatevene una ragione, suvvia ...
aldofranci Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 5 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Ve l'hanno gia'detto : e' finita la campagna elettorale...fatevene una ragione, suvvia ... Certo è finita e avete vinto. Anzi stravinto. E mo' democraticamente governate. E mo' democraticamente vi contiamo pure i peli del pube. Poi faremo un bilancio dei peli.
newton Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Periodaccio per stravincere, era la volta che quasi conveniva pareggiare.
audio2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 o pedere, tanto lo stipendio è uguale. alla fine mica mona il pisano.
Messaggi raccomandati