Vai al contenuto
Melius Club

Governo Meloni: I primi Cento Giorni


Messaggi raccomandati

 

@appecundria

Ne ho una cartucciera piena di slogan assurdi e insostenibili ai tempi della caccia al voto e della crescita conseguente, se vuoi li posto per rapportarle alle relative giravolte che che fanno parte dell’armamentario di oggi.

nemo vergine in patria.

Link al commento
https://melius.club/topic/10439-governo-meloni-i-primi-cento-giorni/page/14/#findComment-600353
Condividi su altri siti

33 minuti fa, nullo ha scritto:

slogan assurdi e insostenibili

assurdi e insostenibili sempre per i maschi benestanti anziani del 2022 che hanno generato il debito pubblico più grande del mondo.

Caro Nullo, basta menare il can per l'aja. L'elettorato vi ha consegnato una maggioranza bulgara, adesso vogliamo vedere i fatti.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10439-governo-meloni-i-primi-cento-giorni/page/14/#findComment-600407
Condividi su altri siti

Qualcosa non torna.

Non si vedono in giro camice nere e nessun preparativo per il prossimo 22 ottobre;

Non c’è stata un’impennata della domanda di olio di ricino, si trova tranquillamente in farmacia;

La 7 non e’ stata chiusa e i giornalisti di Rai Uno e Rai Tre stanno ancora lì;

Per neri e rom e’ rimasto tutto uguale;

L’aborto non e’ stato proibito, i medici che lo praticano sono ancora a piede libero;

I vipponi con l’attico a New York e le pop-star, che avrebbero promesso di espatriare se avessero vinto i fascisti sono rimasti tutti e anzi, si lamentano se qualcuno gli chiede come mai non sono espatriati;

I gay continuano a baciarsi per le strade senza problemi.

@appecundria

Ma nd’o sta la “vendetta generazionale”

Nd’o stanno “i fascisti” ?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/10439-governo-meloni-i-primi-cento-giorni/page/14/#findComment-600651
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Qualcosa non torna.

Non si vedono in giro camice nere e nessun preparativo per il prossimo 22 ottobre;

Non c’è stata un’impennata della domanda di olio di ricino, si trova tranquillamente in farmacia;

La 7 non e’ stata chiusa e i giornalisti di Rai Uno e Rai Tre stanno ancora lì;

Per neri e rom e’ rimasto tutto uguale;

L’aborto non e’ stato proibito, i medici che lo praticano sono ancora a piede libero;

E che, erano si sicuri di vincere ma, per scaramanzia,  tutti gli ordini li hanno fatti solo il 26 mattino. Manco avevano premium, quindi c'è da aspettare.  

Tu la camicia l'hai già ordinata?

Link al commento
https://melius.club/topic/10439-governo-meloni-i-primi-cento-giorni/page/14/#findComment-600736
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Qualcosa non torna.

Dalle un po' di tempo, sei troppo impaziente.

Comunque sarà un flop come gli altri, appena presi i voti si sgonfiano, berciare è facile ma lavorare meno.

Dopo il governo a cinque stelle quello a una fiammella.

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10439-governo-meloni-i-primi-cento-giorni/page/14/#findComment-600806
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...