appecundria Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 E basta fomentare odio per i poveri. Altrimenti il "Marchese di Rovigo e di Belluno" finisce per incontrare "Esposito Gennaro, netturbino". Cfr. 'A livella.
Roberto M Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Inviato 2 Ottobre 2022 Qualcosa non torna. Non si vedono in giro camice nere e nessun preparativo per il prossimo 22 ottobre; Non c’è stata un’impennata della domanda di olio di ricino, si trova tranquillamente in farmacia; La 7 non e’ stata chiusa e i giornalisti di Rai Uno e Rai Tre stanno ancora lì; Per neri e rom e’ rimasto tutto uguale; L’aborto non e’ stato proibito, i medici che lo praticano sono ancora a piede libero; I vipponi con l’attico a New York e le pop-star, che avrebbero promesso di espatriare se avessero vinto i fascisti sono rimasti tutti e anzi, si lamentano se qualcuno gli chiede come mai non sono espatriati; I gay continuano a baciarsi per le strade senza problemi. @appecundria Ma nd’o sta la “vendetta generazionale” Nd’o stanno “i fascisti” ?
gbale Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: in giro camice nere Per forza in ospedale sono bianchi o verdi al max, in pediatria multicolori delle volte.
Guru Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Nd’o stanno “i fascisti” ? Come sei frettoloso...
Muddy the Waters Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Nd’o stanno “i fascisti” ? Tutti su Melius 1 1
Schelefetris Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 6 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Tutti su Melius ora si cambia nome in "blog della meloni"
senek65 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Qualcosa non torna. Non si vedono in giro camice nere e nessun preparativo per il prossimo 22 ottobre; Non c’è stata un’impennata della domanda di olio di ricino, si trova tranquillamente in farmacia; La 7 non e’ stata chiusa e i giornalisti di Rai Uno e Rai Tre stanno ancora lì; Per neri e rom e’ rimasto tutto uguale; L’aborto non e’ stato proibito, i medici che lo praticano sono ancora a piede libero; E che, erano si sicuri di vincere ma, per scaramanzia, tutti gli ordini li hanno fatti solo il 26 mattino. Manco avevano premium, quindi c'è da aspettare. Tu la camicia l'hai già ordinata?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 2 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2022 Ma trombare ogni tanto? O al limite il fai da te. 6
Membro_0022 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Nd’o stanno “i fascisti” ? Nelle teste dei fanatici sinistrati che affollano i social. D'altra parte con qualcosa dovranno pur essere riempite...
luckyjopc Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Roberto M ma allora che l’hai votata affare 1
P.Bateman Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Qualcosa non torna. Dalle un po' di tempo, sei troppo impaziente. Comunque sarà un flop come gli altri, appena presi i voti si sgonfiano, berciare è facile ma lavorare meno. Dopo il governo a cinque stelle quello a una fiammella. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2022 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2022 @Roberto M sii passatodia primi cento giorni ai primi 7 giorni, viterei il richiamo dell'era, che porta decisamente male (sono un po scaramantico).
penteante Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Qualcosa non torna. Non si vedono in giro camice nere e nessun preparativo per il prossimo 22 ottobre; Sì, qualcosa non torna, anzi due cose, solo nella prima frase: - i fascisti non portavano il camice nero, bensì la camicia nera. - il 22 ottobre (del 1922) non è successo niente, la marcia su Roma c'è stata il 26. Pertanto, sei rimandato (a ottobre) in italiano e in storia...🤓
appecundria Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: gay continuano a baciarsi per le strade senza problemi. @appecundria Ma nd’o sta la “vendetta generazionale Niente vendetta? Ti hanno fregato! Questo succede a comprare Hasselblad sul piazzale dell'autogrill.
newton Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Se continua di questo passo fra un mese riceve l'incarico da mattarella e lo passa direttamente a draghi. 1
audio2 Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 un caso di cessione di ramo d' azienda o sublocazione di poltrona, dipende da come uno la vede lei comunque come portavoce il volume ce l'ha.
newton Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 dal pericolo colpo di stato a quello colpo di sonno
nullo Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 10 ore fa, appecundria ha scritto: 11 ore fa, nullo ha scritto: Sorridi perché sei un maschio benestante del 2022, se tu fossi stata una casalinga proletaria dell'epoca avresti sorriso di Calme e gesso, la casalinga proletaria di oggi, soffre come quella di ieri. ricalma e rigesso oggi il Pd è quello che dice che si versa e si riscuote in base ai contributi, e per la casalinga proletaria, non è che vi sia oggi di conseguenza un gran futuro. io sono quello che diceva che con la Fornero forse si metteranno pure a posto i conti, non è vero, ma facciamo finta che sia così, ma a scapito di intere masse di persone che saranno ampiamente ridotte sotto la soglia di povertà. quindi io non rido perché maschio e benestante nel 2022, rido che delle capriole di un partito che faceva populismo a mazzetti con spese a carico dello stato perché tutti i diritti erano dovuti. e lo stesso partito solleticava le fasce della popolazione non in grado di competere e al limite dell’alfabetismo pur di raccattare i voti, e oggi, almeno a sentire una ridda di tifosi qui presenti, li schifa... sicché perdenti e analfabeti si ridurrebbero a votare chi li solletica oggi... se anche fosse, è esattamente come quando ieri votavano altro per gli stessi motivi. quindi è perfettamente inutile che giri frittate a me, che ho ben chiaro quale argomentazioni usasse la sinistra all’epoca, idem come oggi un fesso come Salvini faccia il bis. ed è altrettanto inutile che mi metti sul carro dei cosiddetti vincitori, perché io non ho vinto un bel nulla. forse, quando il Pd sarà rifondato, e non si limiterà a cambiare l’insegna per la centesima volta, quando almeno la metà degli attuali parlamentari sarà fuori gioco, quando anche a destra avremo persone normali, ripeto, forse, mi vedrai un po’ più sereno, ma di certo non a cantar vittoria o sventolare bandiere. ti ho inutilmente spiegato più e più volte che non mi piacciono tali aggregazioni, né manco posso capire chi le caldeggia o si rifaccia a ideologie che rappresentano sempre grossi limiti rispetto a quello che il presente ci pone davanti ogni momento come sfida. per cui, se pensi di stuzzicarmi con riferimenti al 1922, perdi tempo, se li fai al 2022 pure.
Messaggi raccomandati