Vai al contenuto
Melius Club

Governo Meloni: I primi Cento Giorni

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

ricalma e rigesso oggi il Pd è quello

Sì ma a me che mi frega del PD? Nel thread del nuovo governo, poi men che meno.

Tu hai bollato come demagogica la lotta per la pensione di casalinga negli anni '50. Anni nei quali non c'era niente e la donna era in balìa del marito, non come ora che ci sono cento forme di supporto.

Per me invece era una straordinaria e gloriosa battaglia di civiltà, nessun problema, il mondo è bello perché è vario.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

rido che delle capriole di un partito che faceva populismo a mazzetti con spese a carico dello stato perché tutti i diritti erano dovuti. e lo stesso partito solleticava le fasce

Guarda, questo periodo è incommentabile. A partire dal considerare "lo stesso partito" il PCI e il PD, a finire con "tutti i diritti erano dovuti".

Poi ci avvisate quando è finita la vendetta e comincia il lavoro?

Pro memoria. La prima cosa da fare sono le bollette a carico dello Stato come promesso da Meloni, e via dall'Italia il "servo delle banche europee succhia sangue ".

draghi-meloni.png

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

come demagogica la lotta per la pensione di casalinga negli anni '50.

Certo che l’ho bollata come tale, come tutte le altre battaglie in cui i diritti si vantano senza supporto dei conti.p e non si spiegano per quel che valgono.

lo sono oggi come ieri, l’ho imparato qui.

che oggi vi siano cento forme di supporto per le casalinghe vuol dire che vediamo mondi troppo diversi.

quindi immagino che ieri fosse una battaglia di civiltà imbarcare operai e contadini, e oggi sia invece giusto bollarli come dementi quando si imbarcano diversamente.

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

A partire dal considerare "lo stesso partito" il PCI e il PD.

Non è lo stesso partito, ma sono troppe le stesse bocche che hanno militato sui due fronti e che oggi sputano sui poveri ignoranti di oggi, ne abbiamo anche qui diversi.

E questo non è certo bene.

Una strana e distorta nostalgia per cui tali fetenti dovrebbero essere riconoscenti anche dopo averli lasciati andare a fondo.

continuo a credere che non basterà cambiare di nuovo nome, tocca propio cambiare alcune teste.

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Poi ci avvisate quando è finita la vendetta e comincia il lavoro?

Li dovete arrangiarvi tra voi, cioè quelli che tifano e stanno sulle barricate come te e gli altri dall’altra parte.

per ora la differenza fra i due gruppi sta nel fatto che nel PD continuano con le lotte intestine far nostalgici e progressisti, anzi peggiorano e di molto....gli altri arriveranno poi, quindi senz’altro secondi.

Io spero li buttino entrambi e con vuoto a perdere. Poi speriamo di ripartire con persone normali.

Inviato

Tema i primi 100 giorni di Meloni, di cosa si parla? Del PCI.

Vabbè. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

ricchi e istruiti come te.

Stai scivolando verso il basso, questa è bambinesca,

È che pensare ancora alla politica con le stesse teste che l’hanno svilita fino alle estreme conseguenza non mi fa sentire partecipe.

però il gusto di schifarli nelle varie forme in cui si manifestano rimane.

tu invece sei ancora lì a dar manforte al Pd.

In Pd che si sta sbriciolando come sempre, partito mai nato in cui i peggiori nel cercare di affondarlo sono ancora una volta i nostalgici, e gli altri dal parte opposta sono li già a farsi i dispetti nel tentativo di imitare il Pd...

tu che ancora una volta hai bisogno di infilare casacche da tifoso a chiunque ti si pari davanti.

Mai ci capiremo.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Per me invece era una straordinaria e gloriosa battaglia di civiltà,

Derubare altri per pagare pensioni “non contribuite” è civiltà?! 🙄

e come facciamo a non schifare?

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Tema i primi 100 giorni di Meloni, di cosa si parla?

E cosa vuoi dire dei primi 100 giorni della Meloni se ancora non è stata neanche incaricata?

I primi 100 giorni decorreranno dal momento in cui il Presidente della Repubblica nominerà il Presidente del Consiglio ed i Ministri.

• Melius 1
Inviato
42 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

cosa vuoi dire dei primi 100 giorni della Meloni se ancora non è stata neanche incaricata?

Non lo so, parlare addirittura del PCI mi pare un bel po' fuori topic. Però, insomma, siamo al bar non muore nessuno per un OT, va bene il PCI.

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

come facciamo a non schifare?

Tu sei incapiente, chi vuoi schifare? 😁

Inviato

@appecundria Siccome sono 12 pagine di OT, va bene anche la pizza fritta (a proposito, ne ho mangiata una fatta da un carretto di street food qui in zona, niente male. Chissà a Napoli...).

Conto di venire presto dalle tue parti, che Napoli mi manca un sacco

Inviato
11 ore fa, nullo ha scritto:

Mai ci capiremo.

Cosi va il mondo, cosa vuoi farci?

Inviato

@Paperinik2021 se ti va, fammi un fischio. Giuro che non ti farò ascoltare il mio impianto 😀

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

se ti va, fammi un fischio

Se non disturbo, sarà un piacere.

Ne parlo da tempo con la mia compagna, anche lei innamorata di Napoli. Vediamo se e quando riusciamo a venire.

Per quel poco che capisco di impianti, ascoltare un po' di musica fa sempre piacere.

Inviato

Prima e dopo le elezioni. Trova le differenze.

FdRKzfzWAAEAREC?format=jpg&name=small

FeExR9jXEAE9ffW?format=jpg&name=small

Inviato
Il 27/9/2022 at 19:16, Roberto M ha scritto:

La parola d’ordine è serietà e saremo seri.

FRqHjwAWYAE2bAE.jpg

1427101106054.jpg--.jpg

Inviato

@appecundria comincio a preoccuparmi, tolto almeno 4/5 ore per dormire, qualcos'altro per mangiare ed espletare il minimo indispensabile, potrebbero rimanere non più di 15 ore per pensare ossessivamente alla Meloni.

Mi pare che tu sia sopra.

Non va bene...

C'è ancora altro nella vita, passerà anche la Meloni, senza che avvengano soverchie rivoluzioni nell'italica penisola.

PS 

La legge di bilancio sarà a firma di qualcun altro.

Inviato

@nullo taccio. Se ci sono altri ordini non hai che da scriverli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio