carmus Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @appecundria senza dubbio, ho delle colleghe anche col piercing e non le amo ma ritengo che ognuno possa essere libero di fare quello che vuole; quello però che mi premeva sottolineare è il tono autoritario di questo tizio che probabilmente due settimane fa non avrebbe osato adottare.
nullo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma non potremmo rimanere nel TD unico "è colpa del PD". Tanto alla fine ci sta tutto Ma no, potrebbero esserci anche colpe della Meloni fra un po', basterebbe lasciarla fare. Quello che non si capisce è l'atteggiamento di chi si lamenta del fatto che tutti diano la colpa al PD, ma al contempo non vuole lasciare che altri si possano prendere colpe governando. Mi pare un atteggiamento inutilmente vittimistico. Ricordo quando le colpe le aveva tutte Berlusconi, le ha avute Salvini, ecc.ecc. Insomma, è una ruota che gira, sempre che uno la lasci girare, tanto sempre guai faranno. 1
audio2 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @nullo a proposito, con gli npl e le banche sai come sta andando di questi tempi ? problemei solo con le italiane o anche fuori ? i bond adesso rendono bene, ma non mi fido. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 11 minuti fa, nullo ha scritto: Quello che non si capisce è l'atteggiamento di chi si lamenta del fatto che tutti diano la colpa al PD, ma al contempo non vuole lasciare che altri Ma infatti da quel punto di vista io sono strano, vorrei che tutti potessero governare 5 anni. Perfino questi, salvo ovviamente attentati alla democrazia o ai diritti fondamentali. Altrimenti ognuno darà sempre la colpa agli altri.di quello che accade. 1
nullo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 @audio2 Capisco portarsi avanti coi pianti, ma è presto per vedere crollare il mondo. Certo che fra un po' qualche crepa si comincierà a vedere.
appecundria Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 33 minuti fa, nullo ha scritto: potrebbero esserci anche colpe della Meloni fra un po', basterebbe lasciarla fare guarda che non è mica la prima esperienza di governo, né della compagine né di essa. Comunque nessuno le sta impedendo di fare, ha già adottato mezzo programma del PD 🙂
nullo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Comunque nessuno le sta impedendo di fare, ha già adottato mezzo programma del PD 🙂 E che caciocavallo strilli allora a tutte le ore? ...o ti piaceva solo l’altra metà del programma del PD? ps in ogni caso se poi le cose non andranno bene, mezza colpa il Pd la prende sempre se le cose stanno così! 2
appecundria Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 35 minuti fa, nullo ha scritto: Mi pare un atteggiamento inutilmente vittimistico. Reclamo il diritto di satira (diritto soggettivo di rilevanza costituzionale, fino a quando non lo aboliranno).
nullo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma infatti da quel punto di vista io sono strano, vorrei che tutti potessero governare 5 anni. Forse non sei così strano. in ogni caso i governi si fanno e si cambiano in parlamento, secondo accordi e giravolte varie, quindi, o si cambia regime di regole, o ci si accontenta e lamenta di quel che c’è. le regole non si possono cambiare dice una metà del parlamento, perché è perfetto così l’assetto istituzionale, però la colpa degli i effetti nefasti non la vogliono. d’altro canto con politici inetti potrebbero non avere tutti i torti a non cedere troppo potere e per ben 5 anni. 2 minuti fa, appecundria ha scritto: l diritto di satira Confondi il lamento continuo e l’annuncio della fine del mondo con la satira. già ti realizzano mezzo programma del Pd, che il Pd con le liti interne mai avrebbe potuto realizzare....vedi di essere contento, ne avresti le ragioni, no?
appecundria Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 3 minuti fa, nullo ha scritto: E che caciocavallo strilli allora a tutte le ore? Caro, qual è il tuo problema con me? Tu sei superiore agli stolti mortali, non voti per nessuno e te ne stai sulla torre di avorio a compatirci. Però da sopra la torre metti becco su tutto, furbo sei.
nullo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: da sopra la torre metti becco su tutto C’è posto a uffa... ti aspetto per il prossimo giro, vedrai che si soffre meno, e ci si può lamentare su più fronti, cosa che da militante è in genere preclusa. ti tocca solo il lamento strabico.
appecundria Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 35 minuti fa, nullo ha scritto: ti aspetto per il prossimo giro Non credo, ho sentito dire che sulle torri d'avorio si mangia malissimo. Pane, acqua e meditazione.
nullo Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 8 minuti fa, appecundria ha scritto: sentito dire che sulle torri d'avorio si mangia malissimo Propaganda autoreferenziale di destra e sinistra. Si sta da Papi quando erano re. Tu smetti di votare e vedrai che non cambia nulla se non che ti accorgi che ti hanno preso per il ... per anni.
Gaetanoalberto Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 Ma io, quando mi leggete, faccio lo stesso effetto di voi quando vi leggo io? 2
maurodg65 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 21 ore fa, appecundria ha scritto: Qualcuno ha capito che il 15% non è sull'utile ma sul fatturato (con iva indetraibile)? Si, ma il 15% non è sul fatturato complessivo, ma sul fatturato “abbattuto”, come scrive anche Panurge nei seguenti post, di un coefficiente che è una media di spese di categoria, nel caso dei professionisti credo sia intorno al 20% nel caso che mi riguarda è del 38%, su €65k di fatture emesse vuol dire circa €24k di detrazione forfettaria a prescindere dalle spese realmente effettuate, ora io in tanti anni di lavoro credo di non aver mai detratto spese per quell’importo, a parte i contributi inps da detrarre che ovviamente che sono a parte, questo nonostante le auto acquistate, la manutenzione ad esse effettuata e fatturata ed il carburante utilizzato. Credo converrebbe anche e soprattutto a cifre maggiori in realtà, perché abbattendo percentualmente il fatturato con le spese in modo forfettario sarebbe ancora più conveniente, assurdo e non equo ma conveniente.
Roberto M Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Inviato 5 Ottobre 2022 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Cominciano i problemi creati dal capitone Ma veramente credi che sia possibile emarginare e umiliare un partito (la Lega) che ha 100 parlamentari, gli stessi del PD, e che e’ assolutamente indispensabile per il governo ? Certo, questo e’ il sogno della sinistra, un governo sfasciato ancora prima di nascere, e per questo si inventano veti, dissidi, tensioni cercando di colpire quello che per loro e’ l’anello debole, cioè Salvini. Che pero’ non e’ debole per niente visto che ha 100 parlamentari, e la Meloni non e’ cosi stupida ed ingenua come vorrebbe la stampa di sinistra, non c’è nessuna possibilità che possa distruggere questa occasione di governare (bene) per cinque anni. Da vedere l’intervista a Minzolini sulla questione: https://www.ilgiornale.it/video/politica/sinistra-cerca-blitz-colpiscono-salvini-colpire-governo-2072455.html
Messaggi raccomandati