maurodg65 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’ Elli Schein? Credo sia una della sardine capo. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elly_Schlein
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 16 minuti fa, vizegraf ha scritto: Hillman o Marinetti? Mi hai fatto studiare. Non conoscevo Hillman ma il quelcosina che ho appena sinteticamente letto me lo farebbe piacere... Da giovane Marinetti mi attraeva...
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Da giovane Marinetti mi attraeva. Allora sei anche tu fascista, sappilo😀
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: sei anche tu fascista La simbologia fascista ha un forte potere seduttivo. È la storia che ci dovrebbe indurre a non lasciarsi attrarre. Per esempio, l'amor di Patria è un sentimento che condivido, ma non il nazionalismo inteso come forma di egoismo o di alterità. Discorsi ed equilibri difficili.
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: La simbologia fascista ha un forte potere seduttivo. È la storia che ci dovrebbe indurre a non lasciarsi attrarre. Sfruttata per portare per il cūlus (in amicizia, sempre) gli amici di sx e’ uno spettacolo ! 🤣
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Sfruttata Mah Purtroppo il confine tra il serio ed il faceto non è facile da distinguere. Per esempio, le pose Mussoliniane o D'Annunziane oggi dovrebbero far sorridere, ma hanno condotto le masse. Speriamo che gli occhioni di Giorgia, il rosario di Felpa e la dentiera di Silvio facciano il contrario di quanto si teme.
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: La simbologia fascista ha un forte potere seduttivo. È la storia che ci dovrebbe indurre a non lasciarsi attrarre. Per esempio, l'amor di Patria è un sentimento che condivido Mi aspetto ora che anche Il Corriere della Sera e Repubblica rivalutino, per giusta deferenza al potere, la triade Mazziniana di Dio, Patria e Famiglia 😀
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @melos62 Già I conduttori TV cambiano posa e tono. Anche il forum si adeguerá. Eia eia, raghi. A presto. 1
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo il confine tra il serio ed il faceto non è facile da distinguere. Hai visto il mio incipit del thread sul governo dei 100 giorni della Meloni ? La cosa più esilarante e’ che qualcuno l’ha preso pure sul serio !! 🤣🤣🤣
Bazza Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Da elettore, qualche suggerimento.. Togliere la D dal simbolo e Democratico dal nome, lasciare solo (il) Partito...sobrio e, volendo, ammiccante anche per i nostalgici ( pure bi partisan dai...) Fare il simbolo più sobrio e futurista Promettere mare e monti, fino alla moltiplicazione del/i ........... ( Riempire i puntini a piacere ) Scegliere un segretario giovane. Poi una volta vinto fare come gli pare e piace... 1
vizegraf Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi hai fatto studiare. Ho raggiunto l'Acme!!! Far studiare un Preside mi ripaga di tutte le angherie ed umiliazioni subite in 5 anni di L.C. Grazie. 1
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Già I conduttori TV cambiano posa e tono. Vabbè, la RAI è cintura nera di azzerbinamento ai partiti, vera cartina di tornasole dei rapporti di potere. Solo rai3 probabilmente farà la fine del giapponese sull'isola del Pacifico.
Membro_0022 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Beh, sei felice che mi affondi il PD... Io sono interista..., come sai le due tifoserie si amano alla follia Ma non eri democristiano ? Mi arrendo, non ci sto a capire più niente. Torno al C#.
31canzoni Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 Ecco una cosa che dovrebbero fare per rifondarsi: cercare nuove idee senza farsi influenzare dai falsi profeti dei giornali - in questa sede ha poca importanza sapere se siano falsi per dolo o per incapacità - che dopo l'ultimo totem dell'agenda Draghi hanno toccato il fondo loro e il PD.
Questo è un messaggio popolare. Garp Inviato 28 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, da elettore pd, e prima tutta la trafila dal PCI in poi, non ho una risposta a come rifondare questo partito. Anche perché è una questione di cui si parla dopo ogni sconfitta, quindi da sempre o quasi. Le poche vittorie erano così di misura, nonostante le condizioni in cui era ridotto il paese, quasi sempre a rischio default, che diventava quasi impossibile cercare di governare senza subire i ricatti del Turigliatto di turno. Abbiamo visto segretari sicuramente "mosci', io sono quelli che preferisco, odio chi urla e promette mari e monti pur di lisciare il pelo all'elettorato, ma anche più combattivi e addirittura che sembravano quasi di destra, vedi Renzi. Alla fine il risultato non cambia, alle elezioni politiche prevale quasi sempre la destra. Spesso con distacchi molto importanti che dovrebbero consentirle di governare tranquillamente per i 5 anni previsti. Naturalmente se vince la destra, mi aspetterei un programma di destra. Quindi, meno stato,più privato,meno burocrazia,meno tasse e così via. Non ho mai visto nulla di tutto questo, e io sono uno di quelli che ne beneficerebbero alla grande di tutto questo. Faccio io una domanda a voi. Ma quanti,realmente, in questo Paese vogliono cambiare lo status quo? A parole mi sembra tanti, poi appena vai a toccare qualche piccolo privilegio, sono molti a goderne,naturalmente a diversi livelli, ci si tira indietro oppure si dice che i privilegi sono quelli degli altri. Sembrerò venire dalla luna, ma a me un partito come il PD, con un segretario che non ha mai sbraitato o promesso cose impossibili, o almeno non a livelli di comicità cosmica, che abbia raggiunto il 19%,con l'aria che tira, a me sembra un mezzo miracolo. Poi, potrà venire anche Bonaccini, scrivo dalle zone terremotate dell'Emilia, qualche cosa di storto e poco chiaro è capitato pure qui, che sicuramente attrae anche la parte produttiva del Paese, però, alla fine,quando si dovrà fare delle scelte, chi le farà? Come si spiegheranno scelte impopolari? Per questo credo che sarebbe comunque difficile per un partito che si voglia dire progressista. Molto meglio urlare dalla finestra: basta tasse e basta negri, ti votano più facilmente. Poi, aspettiamo il prossimo tecnico... 4
audio2 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, Garp ha scritto: aspettiamo il prossimo tecnico guarda, aspettiamo pure chi vi pare, basta che ve ne state ben lontani perlomeno fino a che non vincerete una erezione.
mozarteum Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Un segretario che comincia la campagna elettorale con la tassa di successione e la prosegue col mantra attenti al fascio andava a mio avviso sostituito subito, in corso di campagna elettorale.
Messaggi raccomandati