Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 54 minuti fa, lufranz ha scritto: Prima o poi si rifonderà, per adesso mi accontento che si sia sfondato. Genio !
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: lo leviamo dalle palle una volta per tutte. Io ero per una guerra purificatrice totale
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 25 minuti fa, Pinkflo ha scritto: cioè politiche a favore del popolo da tanto tempo. Ecco perfetto. 🙂
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 27 minuti fa, Pinkflo ha scritto: Se i 5 stelle avessero mantenuto le promesse avrebbero potuto sostituire il PD. Benissimo, un PD come il M5S sarebbe l’ideale.
maurodg65 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma chi e’ Elli Schein? Credo sia una della sardine capo. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Elly_Schlein
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 16 minuti fa, vizegraf ha scritto: Hillman o Marinetti? Mi hai fatto studiare. Non conoscevo Hillman ma il quelcosina che ho appena sinteticamente letto me lo farebbe piacere... Da giovane Marinetti mi attraeva...
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Da giovane Marinetti mi attraeva. Allora sei anche tu fascista, sappilo😀
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: sei anche tu fascista La simbologia fascista ha un forte potere seduttivo. È la storia che ci dovrebbe indurre a non lasciarsi attrarre. Per esempio, l'amor di Patria è un sentimento che condivido, ma non il nazionalismo inteso come forma di egoismo o di alterità. Discorsi ed equilibri difficili.
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: La simbologia fascista ha un forte potere seduttivo. È la storia che ci dovrebbe indurre a non lasciarsi attrarre. Sfruttata per portare per il cūlus (in amicizia, sempre) gli amici di sx e’ uno spettacolo ! 🤣
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Sfruttata Mah Purtroppo il confine tra il serio ed il faceto non è facile da distinguere. Per esempio, le pose Mussoliniane o D'Annunziane oggi dovrebbero far sorridere, ma hanno condotto le masse. Speriamo che gli occhioni di Giorgia, il rosario di Felpa e la dentiera di Silvio facciano il contrario di quanto si teme.
melos62 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: La simbologia fascista ha un forte potere seduttivo. È la storia che ci dovrebbe indurre a non lasciarsi attrarre. Per esempio, l'amor di Patria è un sentimento che condivido Mi aspetto ora che anche Il Corriere della Sera e Repubblica rivalutino, per giusta deferenza al potere, la triade Mazziniana di Dio, Patria e Famiglia 😀
Gaetanoalberto Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @melos62 Già I conduttori TV cambiano posa e tono. Anche il forum si adeguerá. Eia eia, raghi. A presto. 1
Roberto M Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo il confine tra il serio ed il faceto non è facile da distinguere. Hai visto il mio incipit del thread sul governo dei 100 giorni della Meloni ? La cosa più esilarante e’ che qualcuno l’ha preso pure sul serio !! 🤣🤣🤣
Messaggi raccomandati