Guru Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 16 minuti fa, meliddo ha scritto: E' già scappato @aklaÈ stato visto riempire il baule della 600 multipla con prosciutti, salami, capicolli, pancette... 1
P.Bateman Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 @penteante Certo che scherzavi. A 30km,nel mio canyon scorre ancora l'acqua (poca).
keres Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 26 minuti fa, penteante ha scritto: Allora io sono a cavallo A vedere il panorama non mi sentirei su una botte de fero. Bella Matera.
mozarteum Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Una volta arrivai a Matera all’una di notte. Credo d’aver visto raramente un paesaggio notturno di quella bellezza. Fui preso da delirio d’onnimatera. Ho dormito nell’albergo con stanze grotte non ricordo cone si chiama 1
31canzoni Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 A ovest ho Ghedi, a est Aviano...mi compro una bottiglia magnum di Sciampagna francese vera e se succede la bevo prima che l'onda la faccia evaporare.
penteante Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: A vedere il panorama non mi sentirei su una botte de fero. Bella Matera. Quella è la parte non ancora restaurata dei Sassi di Matera. Comunque questa città è ricca di centinaia di ipogei che possono essere utilizzati come bunker.
Discopersempre2 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Allora, visto l' avanzare dell' "Apocalisse": Mega mangiata di pesce alla brace -magari Pezonia, se la trovo al ristorante-, rigorosa "scimmia", da vino rosso, che guiderà sulla strada del ritorno e....dulcis in fundo: tre colpetti a Cristina (soprannominata 6sta abbondante) 🥰. P.S.: Una cosa è certa: mi sveglierò con lo stomaco sottosopra per l' alcool , Cristina non m' aprirà manco la porta e la patente ritirata😭. 2
Schelefetris Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 tecnicamente per evitare grossi rischi si dovrebbe stare al sicuro per anni... filtraggio aria, acqua potabile, bisogni corporali, scorte alimentari, medicinali etc. per non parlare dell'aspetto psicologico del sapere di aver perso quasi tutti, amici, parenti e conoscenti vari, secondo me è meglio andarsene molto rapidamente subito, magari facendo quello che più è gradito subito prima o durante 🙂
OLIVER10 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 ma dove vuoi andare...se succede succede...e appena metti il naso fuori sei fritto
Membro_0023 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: per evitare grossi rischi si dovrebbe stare al sicuro per anni Ma scherzi? A parte qualche svizzero rifugio-munito, nessuno è preparato per una simile eventualità.
Membro_0022 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Ho finito le scorte di Imodium, se le cose si mettono male si metteranno ancora peggio.
P.Bateman Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 15 minuti fa, Schelefetris ha scritto: sapere di aver perso quasi tutti, amici, parenti e conoscenti vari, Forse forse
mauriziox60 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 il solito PD, pur di non far governare gli eletti...
mozarteum Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Ma quanto volete campa’. Come diceva Jose’ Feliciano che sara’ sara’
aldofranci Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 41 minuti fa, papàpaolo ha scritto: Io francamente me ne infischio Fosse per me pure io. Ma con una creatura di sette anni davanti, bella come il sole (giuro non è sindrome scarrafone, davvero fa fermare gli orologi), che ogni giorno mi cambia mestiere che vuole fare da grande - si passa dal medico, allo spazzacamino, al miliardario, al muratore, al macellaio, al fantino, al parroco - onestamente mi incazzerei se non avesse la possibilità di provarne almeno un paio.
31canzoni Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Il terrorismo psicologico fa parte da sempre delle guerre, e diciamo pure che è sempre molto efficace...fa venire i brividi: dalla prima pagina del Corriere Putin: «L’Occidente vuole bagni di sangue» L’ambasciata: gli italiani valutino se partire
ferdydurke Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Ho prenotato un viaggio all'isola di Pasqua, dove rimarrò per almeno un anno in attesa di novità
Messaggi raccomandati