Vai al contenuto
Melius Club

Domani siamo al dunque, cosa farete nel caso si mettesse male?

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, meliddo ha scritto:

E' già scappato

@aklaÈ stato visto riempire il baule della 600 multipla con prosciutti, salami, capicolli, pancette...

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, penteante ha scritto:

Allora io sono a cavallo

A vedere il panorama non mi sentirei su una botte de fero. Bella Matera.

Inviato

Una volta arrivai a Matera all’una di notte.

Credo d’aver visto raramente un paesaggio notturno di quella bellezza.

Fui preso da delirio d’onnimatera.

Ho dormito nell’albergo con stanze grotte non ricordo cone si chiama

• Melius 1
Inviato

A ovest ho Ghedi, a est Aviano...mi compro una bottiglia magnum di Sciampagna francese vera e se succede la bevo prima che l'onda la faccia evaporare.

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

A vedere il panorama non mi sentirei su una botte de fero. Bella Matera.

Quella è la parte non ancora restaurata dei Sassi di Matera.

Comunque questa città è ricca di centinaia di ipogei che possono essere utilizzati come bunker.

Discopersempre2
Inviato

Allora, visto l' avanzare dell' "Apocalisse": Mega mangiata di pesce alla brace -magari Pezonia, se la trovo al ristorante-, rigorosa "scimmia", da vino rosso, che guiderà sulla strada del ritorno e....dulcis in fundo: tre colpetti a Cristina (soprannominata 6sta abbondante) 🥰.

P.S.: Una cosa è certa: mi sveglierò con lo stomaco sottosopra per l' alcool , Cristina non m' aprirà manco la porta e la patente ritirata😭.

• Haha 2
Inviato

tecnicamente per evitare grossi rischi si dovrebbe stare al sicuro per anni... filtraggio aria, acqua potabile, bisogni corporali, scorte alimentari, medicinali etc. per non parlare dell'aspetto psicologico del sapere di aver perso quasi tutti, amici, parenti e conoscenti vari,  secondo me è meglio andarsene molto rapidamente subito, magari facendo quello che più è gradito subito prima o durante 🙂 

Inviato

ma dove vuoi andare...se succede succede...e appena metti il naso fuori sei fritto

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

per evitare grossi rischi si dovrebbe stare al sicuro per anni

Ma scherzi? A parte qualche svizzero rifugio-munito, nessuno è preparato per una simile eventualità. 

Inviato

Ho finito le scorte di Imodium, se le cose si mettono male si metteranno ancora peggio.

Inviato
15 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

sapere di aver perso quasi tutti, amici, parenti e conoscenti vari, 

Forse forse

Inviato

il solito PD, pur di non far governare gli eletti...

Inviato

Ma quanto volete campa’. Come diceva Jose’ Feliciano che sara’ sara’

Inviato
41 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

Io francamente me ne infischio

Fosse per me pure io. 

Ma con una creatura di sette anni davanti, bella come il sole (giuro non è sindrome scarrafone, davvero fa fermare gli orologi), che ogni giorno mi cambia mestiere che vuole fare da grande - si passa dal medico, allo spazzacamino, al miliardario, al muratore, al macellaio, al fantino, al parroco - onestamente mi incazzerei se non avesse la possibilità di provarne almeno un paio. 

Inviato

Il terrorismo psicologico fa parte da sempre delle guerre, e diciamo pure che è sempre molto efficace...fa venire i brividi: dalla prima pagina del Corriere

Putin: «L’Occidente vuole bagni di sangue»
L’ambasciata: gli italiani valutino se partire

Inviato

Ho prenotato un viaggio all'isola di Pasqua, dove rimarrò per almeno un anno in attesa di novità 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @