Vai al contenuto
Melius Club

Domani siamo al dunque, cosa farete nel caso si mettesse male?

Messaggi raccomandati

Una volta arrivai a Matera all’una di notte.

Credo d’aver visto raramente un paesaggio notturno di quella bellezza.

Fui preso da delirio d’onnimatera.

Ho dormito nell’albergo con stanze grotte non ricordo cone si chiama

• Melius 1
6 minuti fa, keres ha scritto:

A vedere il panorama non mi sentirei su una botte de fero. Bella Matera.

Quella è la parte non ancora restaurata dei Sassi di Matera.

Comunque questa città è ricca di centinaia di ipogei che possono essere utilizzati come bunker.

Discopersempre2

Allora, visto l' avanzare dell' "Apocalisse": Mega mangiata di pesce alla brace -magari Pezonia, se la trovo al ristorante-, rigorosa "scimmia", da vino rosso, che guiderà sulla strada del ritorno e....dulcis in fundo: tre colpetti a Cristina (soprannominata 6sta abbondante) 🥰.

P.S.: Una cosa è certa: mi sveglierò con lo stomaco sottosopra per l' alcool , Cristina non m' aprirà manco la porta e la patente ritirata😭.

• Haha 2

tecnicamente per evitare grossi rischi si dovrebbe stare al sicuro per anni... filtraggio aria, acqua potabile, bisogni corporali, scorte alimentari, medicinali etc. per non parlare dell'aspetto psicologico del sapere di aver perso quasi tutti, amici, parenti e conoscenti vari,  secondo me è meglio andarsene molto rapidamente subito, magari facendo quello che più è gradito subito prima o durante 🙂 

41 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

Io francamente me ne infischio

Fosse per me pure io. 

Ma con una creatura di sette anni davanti, bella come il sole (giuro non è sindrome scarrafone, davvero fa fermare gli orologi), che ogni giorno mi cambia mestiere che vuole fare da grande - si passa dal medico, allo spazzacamino, al miliardario, al muratore, al macellaio, al fantino, al parroco - onestamente mi incazzerei se non avesse la possibilità di provarne almeno un paio. 

Il terrorismo psicologico fa parte da sempre delle guerre, e diciamo pure che è sempre molto efficace...fa venire i brividi: dalla prima pagina del Corriere

Putin: «L’Occidente vuole bagni di sangue»
L’ambasciata: gli italiani valutino se partire

• Crea Nuovo...