Vai al contenuto
Melius Club

Domani siamo al dunque, cosa farete nel caso si mettesse male?


Messaggi raccomandati

Una volta arrivai a Matera all’una di notte.

Credo d’aver visto raramente un paesaggio notturno di quella bellezza.

Fui preso da delirio d’onnimatera.

Ho dormito nell’albergo con stanze grotte non ricordo cone si chiama

  • Melius 1
6 minuti fa, keres ha scritto:

A vedere il panorama non mi sentirei su una botte de fero. Bella Matera.

Quella è la parte non ancora restaurata dei Sassi di Matera.

Comunque questa città è ricca di centinaia di ipogei che possono essere utilizzati come bunker.

Discopersempre2

Allora, visto l' avanzare dell' "Apocalisse": Mega mangiata di pesce alla brace -magari Pezonia, se la trovo al ristorante-, rigorosa "scimmia", da vino rosso, che guiderà sulla strada del ritorno e....dulcis in fundo: tre colpetti a Cristina (soprannominata 6sta abbondante) 🥰.

 

P.S.: Una cosa è certa: mi sveglierò con lo stomaco sottosopra per l' alcool , Cristina non m' aprirà manco la porta e la patente ritirata😭.

  • Haha 2

tecnicamente per evitare grossi rischi si dovrebbe stare al sicuro per anni... filtraggio aria, acqua potabile, bisogni corporali, scorte alimentari, medicinali etc. per non parlare dell'aspetto psicologico del sapere di aver perso quasi tutti, amici, parenti e conoscenti vari,  secondo me è meglio andarsene molto rapidamente subito, magari facendo quello che più è gradito subito prima o durante 🙂 




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...