Vai al contenuto
Melius Club

IBS: cambio policy dei codici di sconto?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!! Non so se è capitato anche a voi: mi è arrivato un codice per un 25% di sconto valido fino alla giornata di ieri... Come tutti noi vecchi volponi in cerca continua di modi per risparmiare qualche euro, ho selezionato un paio di vinili (che dovevano essere purtroppo in "diponibilità immediata") ed ho applicato il codice... Sappiamo che IBS non ha prezzi di partenza allettanti, ma quelli da me scelti erano in linea con il mercato (Amazon) poichè erano già scontati uno del 10% e l'altro del 20%... In un passato recente, ho usato codici di sconto che si sono cumulati e alla fine ho preso dei dischi a prezzo da me ritenuto conveniente, ma ieri è accaduto che lo sconto praticato è stato solo per la parte eccedente (in pratica il codice ha scontato il prezzo di origine e non quello offerto scontato).... Ci sono rimasto un pò male e alla fine non ho preso niente anche perchè, pur scontando con il 25%, i prezzi non risultavano poi così convenienti. Come detto sono sicuro che in passato ho preso dischi cumulando sconti, ma evidentemente IBS ha pensato bene di chiudere i rubinetti... Peccato... Significa che se li ascolteranno loro...

Inviato

no, ricordi male, se il buono sconto è di 25% e lo usi con un vinile che non è già scontato vale 25% ma se lo usi su un vinile che ad esempio è scontato già del 15% ti scontano solo un altro 10%

Inviato

Ok, chiedo venia... Adesso parlando mi è venuto in mente che se n'è già discusso in questa sezione: il cumulo che ricordavo si riferiva all'uso contemporaneo di Happy card e codici promo... Scusate ragazzi, ma la senilità comincia a farsi sentire...

Ribadisco però il concetto: IBS malgrado lo sconto del 25% non è conveniente!! 🖕

Inviato

@ginoux Concordo. Pensa che a me è stato concesso uno sconto del 30% e non ho preso nulla lo stesso, perché per i dischi  già scontati era calcolato sul prezzo pieno, e non sul prezzo scontato.

In ogni caso compero sempre meno vinile, prezzi troppo alti.

Alberto.