mozarteum Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 In luogo dell’accanimento terapeutico a tenerlo in vita. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da sganasciarsi 2
xalessio Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Ha ragione. Questo PD andrebbe cancellato senza tanti complimenti.
melos62 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 la Bindi fece non poco, all'epoca, per connotare il PD com'è diventato. 1
Membro_0023 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da sganasciarsi Come se cambiare una sigla risolvesse il problema 1
audio2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 ma infatti devono scindersi ancora i sinistri assieme alla sinistra sinistra e 5s i centrini assieme a calenda renzi cespugli vari quella roba li
Membro_0022 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Meglio di no, altrimenti i più furbi vanno coi 5S e c'è il rischio che l'ammasso di cialtroni capitanato dall'avvocaticchio populista (poi era Salvini il populista... a confronto di Conte un dilettante !) cresca ancora. Bene che il PD resti con tutta la sua inconcludenza.
audio2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 si però il trappolone fassista bisogna congegnarlo bene prima aspettiamo che si scindano e si riassemblino con i 5s poi aboliamo il rdc chiedendo indietro pure gli arretrati a chi non ha aderito al condono mega multi universale così loro si estinguono tutti assieme appassionatamente
Velvet Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: In luogo dell’accanimento terapeutico a tenerlo in vita. Ha ragione la Bindi nella sua ingenuità, non ha senso attendere qualche anno per arrivare al Partito Unico, meglio farlo subito. Dov'è che ho già visto questo film? Ah si: "Mi sono rifiutato di stravincere, e potevo stravincere. Mi sono imposto dei limiti. Mi sono detto che la migliore saggezza è quella che non ci abbandona dopo la vittoria. (...) Io potevo castigare tutti coloro che hanno diffamato e tentato di infangare il Fascismo. Potevo fare di questa Aula sorda e grigia un bivacco di manipoli: potevo sprangare il Parlamento (...)
crosby Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 sciogliere il pd ? see è tutti quelli che prendono uno stipendio ndo vanno? ricordiamoci che il politico è un lavoro
Roberto M Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Non si può fare con efficacia retroattiva ? 1
mozarteum Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 Ha creato un sistema di potere opprimente, fondato su benemerenze cantautoristiche 1
Discopersempre2 Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Mode out on: La Bindi, l' unica cosa che potrebbe fa', è la controfigura alla Mazzamauro nella saga Fantozziana😈. Mode out off.
nullo Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 4 ore fa, mozarteum ha scritto: accanimento terapeutico Con Orfini sono già in due militanti di peso e lungo corso. Il partito mai nato ora si comincia a dotare di autocertificazione. va, cito un cantautore anch’io... Non sa dove andare, comunque ci va Va dietro ai fratelli e si fida Ogni tanto si ferma a annusare la vita, la vita
Martin Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Qualche evidenza c'era, l'ultimo successo PD, quello di Bonaccini, fu caratterizzato da una campagna elettorale molto ben condotta dove i riferimenti anche "visual" col "vecchio" PD erano volutamente in secondo piano (ad esempio nello stile grafico delle immagini e della comunicazione) Inoltre il gov. ha limitato al massimo l'affiancamento di dinosauri partitici nazionali durante le frequentissime uscite pubbliche Una energica riduzione di "calli e duroni" politico-parassitari sarebbe a mio avviso benefica.
criMan Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Il più grande rischio che corre il PD è di accanirsi nel suo essere "I migliori", "quelli dell 'intellighenzia acculturata", contro razzismi e LGBT... manco fosse l'unico problema del paese. Ecco rischia di infognarsi sempre più in cose sempre più lontane dal bisogno dell' uomo comune. Uno scollamento che lo porterebbe all'irrilevanza. Dovete ringraziare il bullo di Rignano, come una sanguisuga è entrato nel partito e lo ha svuotato (ve lo ricordate il cazzaro che parlava di rottamazione?). Una volta svuotato e portato il consenso ai minimi li ha lasciati e fondato Italia morta. Il resto è storia. 1
criMan Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 Potremmo pensare di mandarlo in Urss nella coalizione di maggioranza.
Messaggi raccomandati