Vai al contenuto
Melius Club

La Bindi propone lo scioglimento del Pd

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Questo non lo so, temo che tu ti confonda con la pillola anticoncezionale. 

La pillola non è più mutuabile dal luglio di quest’anno, la pillola del giorno dopo a pagamento è stato rinfacciato dalle ragazze del video alla Boldrini quindi credo sia qualcosa di recente, ergo non c’entra il CadX che per la parte elettoralmente più importante oggi era all’opposizione.

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma poi, vedi, il bello dei fessi che votano PD è proprio che non hanno nessun Duce da difendere fino alla morte. Non hanno bisogno delle ardite acribazie mentali che stiamo vedendo in queste ore per sostenere che il saluto romano lo faceva Churchill. 

Guarda che io non voglio difendere aprioristicamente nessuno, ho anche votato Calenda saltando di fatto giù dal carro del vincitore, fai un po’ tu.

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per noi l'unica fiamma da tenere sempre viva è quella sotto il ragù della domenica. 

Oggi con la necessità di risparmiare gas mi sa che vi toccherà chiudere pure quella. 😄😉 

Inviato
4 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Paura, eh... 

assolutamente no, anzi sarebbe il suicidio perfetto del PD, isolato a sinistra con le percentuali dei cespugli e praterie disponibili per Calenda e Renzi e gli altri “centristi”, si avrebbe un centro in contrapposizione con una destra-centro, perfetto, l’emiciclo ideale.

I comunisti con percentuali da prefisso telefonico, un sogno.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

elettoralmente

Non ho capito, c'era anche la lega al governo, non fare come salvini che fa governo fino alle 1700, timbra e fa opposizione.

Inviato
36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

di un novello partito comunista si farebbe, da italiani, volentieri a meno

Da italiani chi? 

Gaetanoalberto
Inviato

Spero non sia vietato, avevo scritto altrove quanto segue, ma.mi sembra più appropriato qui. 

Andate pure col lancio di pietre: colpite me, ma scansate dischi e stereo please. 

Posso sbagliarmi e mi sbaglio spesso: il mio maledettissimo fbk continua a propormi come primo post l'amico 5Stelle di "Io sto con Marco Travaglio". 

Tralascio il contenuto dei post, ma si continua a fare campagna di odio post elettorale contro il PD come se non ci fosse un domani. 

Diciamo che l'amico Renzi non è stato da meno. 

Verrà il congresso del PD per le elucubrazioni di rito. 

Si promette opposizione dura. 

Cosí come si può sbagliare la campagna elettorale e la comunicazione, altrettanto si può sbagliare l'opposizione. 

Ad imitare gli altri si perde sempre e, peggio, ne perde il paese...

Gli altri sono più bravi ed ogni cazzaro è bello a mamma soia, inutile inseguire. 

Sono tempi da solidarietà nazionale, serietà, compattezza. 

Bisognerebbe sforzarsi di trovare una strada onesta, in tutti i sensi, in questo momento turbolento, ed aiutare anche chi governa, pure se non ci piace, a piegare nella direzione giusta, con suggerimenti e azioni opportune. 

Non è momento di alimentare scontri, ma di trovare il coraggio di stringere la cinghia e dirlo agli italiani. 

Sarebbe pure ora di finirla con il mailpd, e che la finisse lo stesso Pd. 

Non è importante seppellire il PD o i nemici, ma tener duro e preparare battelli e salvagenti.

Quella di citarmi in corsivo è una figata che non avevo mai fatto: mi sento importante. 

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

praterie disponibili per Calenda e Renzi

Ogni tanto rispuntano queste famose praterie per Calenda & Renzi, i servi sciocchi dell'estrema destra che non si sa nemmeno se mangeranno il panettone insieme.

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non ho capito, c'era anche la lega al governo, non fare come salvini che fa governo fino alle 1700, timbra e fa opposizione.

Si certo, c’era anche Forza Italia, ma io rispondevo a. Fino che parlava di proposte demagogiche che avrebbero fatto vincere il CDX, sottolineavo che sia FI sia la Lega hanno elettoralmente perso e male, se il CDX ha vinto è stato per il risultato di FdI che era all’opposizione, ergo il populismo nelle proposte elettorali sull’energia di Salvini non ha pagato, solo questo.

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

servi sciocchi dell'estrema destra

Ho votato PD okkey? Però mi pare lo stesso veleno che sta, sbagliando, sparando Renzi. Per me il segno che non abbiamo capito è questo... e lo sbaglio il medesimo. 

Pazienza. 

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

si continua a fare campagna di odio post elettorale contro il PD

Covano odio dai tempi di piazzale Loreto, lo hanno tramandato di padre in figlio, adesso devono sfogare... i liberali di stampo anglosassone...

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

ergo il populismo nelle proposte elettorali sull’energia di Salvini non ha pagato, solo questo.

Mauro, ti devo portare i tweet e i meme della duchessa sull'energia?

E dai, avete vinto, adesso basta chiacchiere. Al lavoro.

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Covano odio dai tempi di piazzale Loreto,

Al loro sono abituato e, loretianamente, me ne frego. Temo la mancanza di buon senso in casa csx. 

Dividersi, prima o dopo, porta allo stesso risultato. 

Inviato
51 minuti fa, zalter ha scritto:

Ma non ho mai capito una cosa, che gliene fotte a chi vota ,con soddisfazione, a destra del destino del PD?

Assolutamente niente: se non erro è viceversa stato il PD a condurre la campagna elettorale praticamente solo sul "non votate la destra".

Covano odio dai tempi di piazzale Loreto, lo hanno tramandato di padre in figlio, adesso devono sfogare...

... finalmente una visione serena e pacificatrice...

Inviato
9 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

è momento di alimentare scontri, ma di trovare il coraggio di stringere la cinghia e dirlo agli italiani

Così la colpa sarà del PD anche per il governo meloni, ok.

Comunque hai ragione.

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Per me il segno che non abbiamo capito è questo... e lo sbaglio il medesimo. 

Gaetano, sacro rispetto per la tua opinione. Osservando la realtà fattuale, il duo di ex PD ha consentito la vittoria dell'estrema destra. Fin qui i fatti.

Poi le opinioni sono se lo abbia fatto gratis o a pagamento, inavvertitamente o di proposito, eccetera eccetera. 

analogico_09
Inviato

Volgarmente detto: hai voluto la bicicletta ed ora pedala! 😅

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mauro, ti devo portare i tweet e i meme della duchessa sull'energia?

Io non ho vinto nulla perché ho votato Calenda, quello che ho postato è il programma di Fratelli d’Italia preso online, i meme lasciano il tempo che trovano perché spesso sono degli avversari, ma hai ragione, adesso devono lavorare, aspettiamo però che Mattarella dia l’incarico per la formazione del nuovo governo, si deve prima insediare il Parlamento.

Inviato
4 minuti fa, dago ha scritto:

finalmente una visione serena e pacificatrice..

Caro Dago, la realtà è uno specchio al quale nessuno vuole mostrarsi.

Però se per questa valanga di odio viscerale ci sono altre spiegazioni sarò lieto di leggerle.

Inviato
6 minuti fa, dago ha scritto:

finalmente una visione serena e pacificatrice

Porca puttena, che faccia come il tulo😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge