azn131 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Insomma No quelli non piacciono nemmeno a me 🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Novembre 2022 Moderatori Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, azn131 ha scritto: No quelli non piacciono nemmeno a me ...e vorrei ben vedere!! 1
Discopersempre2 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 13 minuti fa, Kouros ha scritto: sentito tra CW e Che modello hai avuto/sentito per curiosità?
ediate Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Ma @Discopersempre2 com’è finita con il Kenwood? Lo hai messo all’opera?
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2022 @ediate Ho fatto le regolazioni del braccio e dell' a.s come, gentilmente, spiegatomi da Ivan di Oldstore con tanto di video. Poi ho messo sù un paio di dischi e...che devo dire... funziona🤪...A parte gli scherzi, per le mie solite modeste orecchie da "audiofilo de noartri" va alla grande...anche il braccio non mi fà rimpiangere quello del mio Pioneer pl-600 che ha dalla sua una tracciabilità/sensibilità la sua carta vincente; e poi ha un bel motore reattivo. Suona bene ed è bello🤗...Le finezze, il "nero infrastrumentale" ed altre fisime audiofile le lascio volentieri ad altri, anche perchè per me prima viene la musica e poi lo stereo😉. 5
Kouros Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 16 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Suona bene ed è bello🤗...Le finezze, il "nero infrastrumentale" ed altre fisime audiofile le lascio volentieri ad altri, anche perchè per me prima viene la musica e poi lo stereo😉. 👏
ediate Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Discopersempre2 16 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Le finezze, il "nero infrastrumentale" ed altre fisime audiofile le lascio volentieri ad altri, anche perchè per me prima viene la musica e poi lo stereo😉. Come dovrebbe sempre essere. 👍
Questo è un messaggio popolare. vaurien2005 Inviato 5 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Novembre 2022 @Discopersempre2 @ediate Ogni volta che sento “ nero infrastrumentale” mi ricordo la domanda: qual’e’ il punto piu’ oscuro del MedioEvo ? Risposta: il bucio del cxlo di Ludovico il Moro !!!😂 3
Membro_0024 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 15 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Suona bene ed è bello🤗.. meglio anche del Sound Burger? 😉
Messaggi raccomandati